il mio non ha nessun signiicato...
è semplicemente una password per l'accesso ad un software web generata automaticamente.
non avevo voglia di pensarne uno... e così ho utilizzato la password !
Il significato del mio è palese, anonimato all'ennesima potenza.
JohnDoe è un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare un uomo la cui reale identità va mantenuta sconosciuta o segreta.
Il significato del mio è palese, anonimato all'ennesima potenza.
JohnDoe è un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare un uomo la cui reale identità va mantenuta sconosciuta o segreta.
Una sorta di pico pallino, proprio ieri vedevo un telefilm in cui arrivava una salma e sopra c'era scritto John Doe.. Ok, ok, grattati le palle!!
Ma infatti io sapevo che era il nome che si dava ai cadaveri non identificati (se sono donne jane doe).
Il mio precedente era ottimo, questo. .....me lo sono cercato!!!!
Il mio precedente era ottimo, questo. .....me lo sono cercato!!!!
Storia lunga.....sto pensando ad una alternativa perché questo non mi piace.Hai cambiato nick, john... Perché?
Diciamo che quello vecchio che tutti conoscono l'ho cancellato per un "problemino" famigliare.....detto questo ormai non so che cazzo mettere per essere riconosciuto da voi.....mahIl nick è unico, un po' come le impronte digitali. Non andrebbe cambiato (spesso), ancora non sei convinto?