il perchè dei nostri nick...

mi hanno sempre detto che sono un orso nei rapporti interpersonali, mi era venuto in mente grizzly ma non sono aggressivo, semplicemente mi faccio i c...miei e se qualcuno si avvicina...grugnisco!!!
 
il mio non ha nessun signiicato...

è semplicemente una password per l'accesso ad un software web generata automaticamente.

non avevo voglia di pensarne uno... e così ho utilizzato la password !
 
sì, infatti ha anche quel significato...

lo scelsi anche perchè avrei potuto ricordarmi
di quando INTINSI il biscotto con grande soddisfazione...
 
Il significato del mio è palese, anonimato all'ennesima potenza.
JohnDoe è un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare un uomo la cui reale identità va mantenuta sconosciuta o segreta.

JD, in realtà è l'espediente legale in USA per identificare chi non ha documenti e non fornisce un'identità, viene usato anche negli ospedali, quando arriva un paziente incosciente e senza documenti viene registrato come John Doe o Jane Doe se donna, fino all'identificazione (se mai avviene). Ma probabilmente viene usato anche nel modo in cui l'hai detto tu. In generale negli USA ha il significato di "sconosciuto" lo si usa anche come noi usiamo dire "pinco pallino".

Il mio nickname invece deriva dalla mia fisicità... Sono robusto e ho giocato a rugby da ragazzo, quindi tatanka ovvero bisonte, come ci insegna la famosa scena di "balla coi lupi" del primo tentativo di comunicazione tra Costner e gli indiani. Più il mio anno di nascita, of course.
 
Il significato del mio è palese, anonimato all'ennesima potenza.
JohnDoe è un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare un uomo la cui reale identità va mantenuta sconosciuta o segreta.

Una sorta di pico pallino, proprio ieri vedevo un telefilm in cui arrivava una salma e sopra c'era scritto John Doe.. Ok, ok, grattati le palle!! :biggrin:
 
il mio nome deriva dall'Artemio di campagna

2yuniwl.jpg
 
Il mio nick nasce dai miei due lati: Spirituale e Materiale e naturalmente mi rappresenta, come ho avuto modo di dire in altri 3d non l'ho scelto ... sono io, nel bene e nel male.

Quello spirituale è legato al significato della parola Daemon (http://en.wikipedia.org/wiki/Daemon_...ical_mythology)) che può oscillare tra: forza della natura/dio e demone maligno (a seconda della giornata).


Quello materiale si associa al Daemon informatico (http://it.wikipedia.org/wiki/Demone_(informatica)) ovvero un processo libero dal controllo di un entità superiore.

Ok è ufficiale sono un geek !!! :yess:

Ahhhh dimenticavo, Daikron è il cognome :biggrin:

Ciao, DD.
 
Il nick è unico, un po' come le impronte digitali. Non andrebbe cambiato (spesso), ancora non sei convinto?
 
Indietro
Alto
Aiuto