il perchè dei nostri nick...

Reaction score
6
il mio è l'acronimo delle iniziali delle tre amiche con cui trascorsi uno dei weekend più belli della mia breve vita...

iniziammo il 14 venerdì sera e finimmo nella notte tra la domenica e il lunedì.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
10
Germanico Giulio Cesare.
Generale romano, nipote di Marco Antonio e padre di Nerone.
Quando scelsi il nick erano passati 2000 anni esatti dalla sua sottomissione di alcune tribù nel cuore della Bosnia, popolazioni fiere e difficili da sottomettere.
Condivido con lui una conquista in quel territorio. Conquista fondamentale nella mia evoluzione di punter.

Successivamente, una girl del forum introdusse il diminutivo Manico.
Ragazza perspicace!

Commenta
Reaction score
19
Deriva dal personaggio che poi segnerà il finale del film Carlito's way
film culto per me. Un passato scomodo che ci si vuole lasciare alle spalle a tutti i costi per un futuro in un isola da sogno con l'amore della vita
probabilmente la storia di alcuni o tanti di noi

Commenta
Reaction score
409
Per quanto riguarda il mio nick, Recoba è stato per anni il simbolo della mia Inter per il suo essere talentuoso, incostante ed imprevedibile.

Commenta
Reaction score
7
Il mio nick Vagabondello deriva dalla mia grande passione di viaggiare conoscere posti e gente nuova abitudini e
modi di vivere a me sconosciuti,naturalmente ne approfitto anche a conoscere la fauna locale ..

Commenta
Reaction score
7
il mio nick deriva da quando da ragazzo suonavo la batteria in un gruppo punk,anni '80 Sigh!, io ero Jack The Ripper,cattivissimo eh!, ma di jack nei vari siti ce nè una valanga ho provato a mettere una T,non so perchè,in altri siti anche jackt non era disponibile e ho aggiunto l'anno di nascita ora lo uso ovunque

Commenta
Reaction score
6
Il mio deriva da una frase che diceva spesso il Professor Occultis, amico di Black Macigno, mio fumetto preferito quando ero ragazzino

Cavolo, Blek Macigno da ragazzino ! Dovremmo essere coetanei allora...
PS : comunque ti devo amichevolmente correggere, il suo nome esatto era scritto come l'ho postato io.

Il Grande Blek noto anche come " Blek Macigno ", nasce dalla EsseGesse (Sinchetto,Guzzon,Sartoris) nel 1954.

Comunque già che ci sono, xubuntu ovviamente perché utilizzo come S.O. Linux (in dual boot con Win) Anche se in realtà ho installato Fedora...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
109
Germanico Giulio Cesare.
Generale romano, nipote di Marco Antonio e padre di Nerone.
Quando scelsi il nick erano passati 2000 anni esatti dalla sua sottomissione di alcune tribù nel cuore della Bosnia, popolazioni fiere e difficili da sottomettere.
Condivido con lui una conquista in quel territorio. Conquista fondamentale nella mia evoluzione di punter.

Successivamente, una girl del forum introdusse il diminutivo Manico.
Ragazza perspicace!

porca miseria Germanico! il nick già sa il fatto suo, ma dove hai scovato un avatar cosi figo?? :lol:
pero' cosi non vale! il tuo avatar dovrei averlo io! :whistle3:

comunque ho scelto questo nick che a prima vista potrebbe sembrare un po' esasperato, in quanto con Scarface ci sono rimasto un po' sotto, in effetti non nascondo le mie origini umili e contadine come Tony e mi immedesimo molto in lui per il mio passato adolescenziale da teppistello da strapazzo, che come lui riusciva a tirar su un po' di grana con espedienti giornalieri, poi pero' ho tirato fuori i cohones e mi sono dato una radddrizzata (le cose stavano cominciando a prendere proprio una brutta piega:unknw::punish::rtfm:) infatti se continuavo per quella strada mi sa che facevo proprio la fine di Tony:big_boss:
ora sono uno dei tanti laureati italici con un lavoro noiosissimo e deprimente, che cerca di concludere la sua banale vita rigando dritto, anche se rimpiango i tempi del liceo, dove con i miei amici teppistelli come me ci inventavamo ogni gg una situazione nuova per far salire a palla l'adrenalina o per ridere a crepapelle sulle spalle di qualche sventurata nostra vittima.
Il nick finisce per "Montanal" in quanto l'anal e' una pratica che a me garba molto, ma non le 2 stantuffatine misere giusto per dire che ci sei stato dentro... ma una cosa molto + tosta (alla rocco o giu di li)...:wink:
anche se mi piace molto lo pratico raramente in quanto e' difficile trovare la tipa che e' disposta a ricevere l'anal come lo intendo io, e del resto non voglio neanche passare per il punter sadico o prepotente... ma se incontro un culo recettivo e della misura giusta allora mi scateno!

:moil:

Commenta
Reaction score
10
...pero' cosi non vale! il tuo avatar dovrei averlo io! :whistle3:

L'avatar l'ho animato io.
Ai tempi in cui mi iscrissi non erano in molti ad avere un gif animato e mi piaceva l'idea di "guardare" l'utente.
L'avatar non è coerente con il nick, ma questo ha due buone motivazioni.
La prima è che un po' mi somiglia fisicamente, ma io sono più bello.
La seconda è che neppure io sono coerente.
Però ormai mi ci sono affezionato.
Se lo cambio, ti avviso.
Oppure, visto che ti garba rai2, potreste cercare un'immagine del mitico Tony, preso da dietro mentre ingroppa Elvira (o come la chiamo io Michelle Pfzier )

Commenta
Reaction score
10
Si prega di fare queste esternazioni rigorosamente da sobri... :lol:
:lol:
Dovessimo mai ritrovarci in accappatoio all'Andiamo, mi rassicura sapere che non sono il tuo tipo. :biggrin:
Comunque, lo ammetto, sono meno bello di Hawkeye: io con la maschera viola sembrerei pronto per sfilare al gay pride e invece lui "c'ha il fisico".

Commenta
Reaction score
13
vespero...perchè esco sul far della sera ( più spesso anotte inoltrata:sarcastic_hand:) appena spunta "vespero" (al prima stella dela sera...il pianeta venere che di chiama proipro vespero di sera) per andare alla ricerca di sesso animale con le "sacerdotesse di vespero/venere"

Commenta
Reaction score
985
non sapevo niente del forum . . . mi serviva un nick il più comune possibile, che mi rendesse irriconoscibile e che fosse facile da ricordare e veloce da digitare (fai alex poi control x e ctrl v 3 volte .. . :lol:) e che soprattutto non c'entrasse niente col mio nome

poi altri utenti del forum a volte lo abbreviarono . . . forse il primo fu BARILE che mi chiamò "3alex" . . . adesso dal vivo sono ancora ignoto . . . a parte in alcuni posti in ASIA . . . a Bologna c'è una sola OTR che mi conosce con quel nome . . . è l'unica che saluto col suo soprannome del forum (che non credo che legge) "ciao favolosa xxxx" e lei ricambia sempre con "ciao 3alex, si tromba stasera ?"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Oltre alla sgnazza, sono sempre stato appassionato di matematica e materie fisiche in generale. :biggrin: E come non onorare il più grande matematico di sempre, scrivendo recensioni a suo nome! :big_boss:

Commenta
Alto