il perchè dei nostri nick...

Reaction score
58
Il mio nickname invece deriva dalla mia fisicità... Sono robusto e ho giocato a rugby da ragazzo, quindi tatanka ovvero bisonte, come ci insegna la famosa scena di "balla coi lupi" del primo tentativo di comunicazione tra Costner e gli indiani. Più il mio anno di nascita, of course.

scommetto pilone...io seconda e poi terza linea , sempre a dx :aggressive:

Beh...il mio è abbastanza ovvio : viene da Animal House , dove Niedermayer era la persona odiata , cattivo e sadico comandante degli studenti.

Ecco , io NON volevo essere come lui ...quindi lo sono diventato in questa sorta di "second life" !

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Diciamo che quello vecchio che tutti conoscono l'ho cancellato per un "problemino" famigliare.....detto questo ormai non so che cazzo mettere per essere riconosciuto da voi.....mah
Si potrebbe aprire un sondaggio sul forum, tipo "un nuovo nick per J.D." Poi se qualcuno di quelli suggeriti ti garba, potresti sceglierlo come nuovo nick sul forum, sempre se nel frattempo naturalmente non ne hai trovato tu uno adatto ;) Data la passione (anche) per le donne mature (free e pay, che poi è anche quella del sottoscritto nonchè di tanti altri punters), uno potrebbe esser: lo sciupamilf, milfomane o qualcosa di attinente col genere cougars http://womensissues.about.com/od/startingover/f/FAQCougar.htm ; http://www.cougaritalia.com.

Commenta
Reaction score
45
Noto con piacere che il caro vecchio John ha cambiato nick attingendo dai miei consigli. Un like sarebbe stato gradito :rtfm:

E invece niente :cray:

Sono triste.

Commenta
Reaction score
180
il mio nick dovrebbe essere pronunciato alla milanese (chicchétti). nel mio immaginario è il puttaniere anni 50 che esce dalla casa di tolleranza tentando di mimetizzarsi con il bavero del cappotto alzato. il Chicchétti, il classico puttaniere.

Commenta
Reaction score
132
Luma di Oliveira è stata la prima brasiliana ad essere eletta Playmate of the Year, ora ha la sua età ma, per me, è ancora bellissima e ha una gran classe.

Commenta
Reaction score
49
Blau attinge alcune lettere dai miei nome e cognome: il risultato è il mio colore preferito (in tedesco). 86 è ovviamente l'anno di nascita.

Commenta
Reaction score
452
Mi sono accorto solo oggi di questo 3d... Ecco da dove viene la scelta del mio nick...

Sono sempre stato un grande appassionato della serie tv "Walker Texas Ranger" ed un grande ammiratore di Chuck Norris, soprattutto come uomo.

I temi di Walker Texas Ranger sono incentrati su valori fondamentali dell'esistenza, come l'amicizia, l'aiuto reciproco, la lotta alla violenza, in particolare a quella tra le gang giovanili. I protagonisti utilizzano molto spesso le arti marziali per fermare e/o arrestare i criminali. È dato molto risalto alla contrapposizione tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, come sintetizzato nel motto dei Rangers:

"Un uomo che sbaglia non può mai opporsi ad un uomo che è nel giusto".

Il Ranger Walker e i suoi colleghi hanno il ruolo di funzionari onesti e specchiati, rispettosi della legge e non estremisti.

Chuck Norris creò l'arte marziale Chun Kuk Do, basata sul tangsudo e che include altri aspetti rispetto ad ogni stile di combattimento.
Come molte altre arti marziali il Chun Kuk Do comprende un codice d'onore e delle regole di vita.
Queste regole sono tratte dal codice personale di Chuck Norris:

1. Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo.
2. Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi.
3. Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro.
4. Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell'amore, felicità, lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che altro successo non potrà compensare il fallimento nella mia casa.
5. Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento.
6. Se non ho niente di buono da dire riguardo ad una persona, non dirò niente.
7. Dedicherò così tanto tempo al miglioramento di me stesso che non avrò tempo per criticare gli altri.
8. Sarò sempre entusiasta per il successo degli altri come lo sono per il mio.
9.Terrò un atteggiamento di mente aperta verso un punto di vista di un'altra persona, mantenendo come punto fermo quello che so essere veritiero e onesto.
10. Manterrò rispetto per le autorità e manifesterò questo rispetto sempre.
11. Rimarrò sempre leale a Dio, il mio Paese, la famiglia e i miei amici.
12. Rimarrò molto orientato per i miei obiettivi in tutta la mia vita perché questo atteggiamento positivo aiuta la mia famiglia, il mio paese e me stesso.

Mi sono ritrovato e identificato molto in questo "pensiero"... da qui la mia scelta... mai avrei potuto utilizzare il nome di Chuck (per rispetto) ho optato quindi per quello di Ace Cooper, antenato di Walker, (amanti dei cavalli e cavalieri come il sottoscritto) che caratterialmente mi somiglia di più.

​ACE

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nessun motivo particolare , è il primo che mi è venuto in mente....fà un pò schifo lo sò

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.913
Così mi chiamano i miei due amici più cari (ovviamente per sfottermi), che sono a conoscenza di quest'hobby... Così nessuno mi può sgamare:secret:

Commenta
Reaction score
0
Il mio nick e la fusione tra il mio primo e secondo nome di battesimo......capirai che fantasia������

Commenta
Reaction score
2
non sopporto i bambini. non c'entra nulla col senso del forum, ma è la prima cosa che mi venne in mente quando mi iscrissi.

Commenta
Reaction score
1
Il mio nick l'ho preso dalla marca di un vecchio proiettore di diapositive tedesco del 1948 che trovai qualche anno fà per strada vicino un bidone della spazzatura.

Commenta
Alto