Pensa te che ero convinto fosse un omaggio a Evander Holyfield, pugile gentiluomo e grand "trombeur des femmes"!Evander ha scritto:Evander= Eva + (defe)nder.
Creato sui due piedi, però poteva essere benissimo il suffisso o la contrazione di Lia, Sarah, Sonia etc etc
danton ha scritto:Pensa te che ero convinto fosse un omaggio a Evander Holyfield, pugile gentiluomo e grand "trombeur des femmes"!Evander ha scritto:Evander= Eva + (defe)nder.
Creato sui due piedi, però poteva essere benissimo il suffisso o la contrazione di Lia, Sarah, Sonia etc etc
danton ha scritto:Pensa te che ero convinto fosse un omaggio a Evander Holyfield, pugile gentiluomo e grand "trombeur des femmes"!Evander ha scritto:Evander= Eva + (defe)nder.
Mi avete convintohighlander ha scritto:danton ha scritto:Pensa te che ero convinto fosse un omaggio a Evander Holyfield, pugile gentiluomo e grand "trombeur des femmes"!Evander ha scritto:Evander= Eva + (defe)nder.
anche io
petervivapan ha scritto:........mi piace la vita, il sole , la natura, passeggiare col mio piccolo jack Russel, la buona cucina, gli amici, leggere libri, le donne e non da ultimo un po di ottimismo nelle avversità ....... infine sorridere....
ultimissimo eterno ragazzo con sindrome di Peter Pan, in mezzo ci ho messo viva, in nome di tutte le caratteristiche sopraelencate, ed ecco il mio nik " petervivapan ".............
Ciao amici
petervivapan
highlander ha scritto:sarà che a volte non riesco a farmi gli affari miei, sarà che sono curioso, ma sono un paio di giorni che mi chiedo quale origine abbiano i vostri nick. e ho deciso di farvi una richiesta "ufficiale" su questo tema. per coerenza vi spiego intanto l'origine del mio. la mia seconda fidanzata è stata sheila, una ragazza scozzese originaria della regione nord della scozia chiamata highlands, i cui abitanti sono appunto gli highlanders, parola che può essere tradotta anche come montanaro. nei primi periodi del nostro rapporto amoroso abbracciai e perorai a spada tratta l'idea di trasferirmi in scozia con lei, era un' idea che mi ispirava molto, la scozia è una terra per me meravigliosa e appena potevo non perdevo occasione per andarci, era diventata quasi un'ossessione. vista questa mia passione per la scozia e per quella zona in particolare, gli amici cominciarono appunto a chiamarmi highlander. poi i rapporti con sheila si raffreddarono e la storia si concluse, ma i miei amici continuarono a chiamarmi così, alcuni lo fanno ancora oggi, a oltre 20 anni di distanza, e mi sono molto affezionato a questo mio soprannome. e voi?