il perchè dei nostri nick...

Reaction score
1
Re: il perchè dei nostri nick...

Inventato in trenta secondi.
Volevo un nick un pò particolare, non confondibile, non aggressivo, un pò esotico e comunque slegato dal "tema".
Ho preso la prima cosa che mi passava per la mente, l'isola caraibica di Mustique (non so perchè mi stesse passando per la mente, forse solo perchè è il primo pensiero "esotico" che ha attivato i miei neuroni ... :unknw:) e per quanto riguarda il "blue" credo che sia chiaro ...

mustique-cotton.jpg

Solo dopo mi sono accorto che spesso la prima cosa che mi chiedono è: maschio o femmina? :biggrin:

Commenta
Reaction score
91

p_dinamite
la p sta per paolo
mentre dinamite era come mi chiamava una ragazza ungherese che ho frequentato tanto tempo fa...
molto simpatica e divertente... anche lei si chiamava Paula :first_move:

Commenta
Reaction score
13

Personaggio della mia adolescenza, istintivamente ho pensato a lui quando ho scelto il mio nick...col senno di poi mi piace pensare che non è stata una coincidenza...
Squattrinato e solitario, si innamora sinceramente di ogni sua cliente: se ne innamora e, inevitabilmente, la perde. Tragicamente muore o, molto più semplicemente, lo lascia...Tra le donne che fanno parte della sua vita c'è anke una prostituta che, ovviamente, rifiuta la sua proposta di passare la vita con Lui.
Il suo nome è un omaggio al poeta inglese Dylan Thomas:la mia firma è il verso di una sua poesia.
Cito da un articolo del corriere intitolato "la vita bruciata di Dylan Thomas":
"poeta troppo istintivo, impareggiabile fonte di sortilegi linguistici per chi aveva compreso nei suoi versi lo scontrarsi irrimediabile del troppo amore e della disperazione del vivere (...)
Nel suo modo neoromantico, "apocalittico" (...) Thomas cerco' di mostrare la convergenza dell' eros e dell' infermita' , il dolore di un eden perduto e insieme l' orgoglio dell' esistere. La morte non avra' dominio per "coloro che si amano", anche se coloro che amano "cingono fra le braccia tutti i dolori del tempo"

Commenta
Reaction score
5

Il mio nick deriva da un personaggio di un cartone animato: Lord Darkar, uno dei nemici delle Winx.
Perchè le Winx? Le avete mai viste? Son vestite come puttane... :biggrin:
Eh, sì anche la mia mente è abbastanza contorta.

Gli si può anche attribuire il significato di "tenebroso" e in effetti in quanto essendo un punter OTR io comincio a "vivere" durante la notte, cioè con le tenebre.
Eppoi ognuno di noi ha un "lato oscuro".
Dunque Darkar.

Commenta
Reaction score
1

Ammetto di aver avuto pochissima fantasia. :biggrin:

Ho fatto un nick con luogo e data di nascita. :lol: :rofl: :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
64

Vabbe' ragazzi... che ve lo dico a fare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quest'omino cosi' discreto, elegante, figlio di un noto politico inglese nonche' capoccia della F1... avreste mai immaginato di vederlo ridotto a pecora che contava le frustate in tedesco e ripeteva "yes Mistress! yes Mistress!" come un ritardato? :rofl: quando ho visto il video ridevo talmente tanto che mi mancava l'aria...
da quel giorno per me divento' un mito!

Commenta
Reaction score
0

Bellissima l'idea di fare una carrellata sui vari nick. Sinceramente da oggi il vero mito diventa "farlatta".
Per quanto riguarda il mio nick deriva dal mio liquore preferito, sinceramente bevuto a fiumi e se non avessi speso avessi tutti quei soldi per l'alcol in genere avrei sicuramente chiavato di più!
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
9

Dylan ha scritto:
Il suo nome è un omaggio al poeta inglese Dylan Thomas [...]. Cito da un articolo del corriere intitolato "la vita bruciata di Dylan Thomas"
Occhio però alla bottiglia, che lui, quel grande, si era bevuto veramente l'impossibile!
:wink: :good:

Commenta
Reaction score
13

danton ha scritto:
Dylan ha scritto:
Il suo nome è un omaggio al poeta inglese Dylan Thomas [...]. Cito da un articolo del corriere intitolato "la vita bruciata di Dylan Thomas"
Occhio però alla bottiglia, che lui, quel grande, si era bevuto veramente l'impossibile!
:wink: :good:

Prometto di stare attento, caro Danton... :smile:
In effetti è stato un bel poeta "maledetto"...Altre dipendenze però mi preoccupano... :mda:

Commenta
Reaction score
5

Max Mosley ha scritto:
Vabbe' ragazzi... che ve lo dico a fare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quest'omino cosi' discreto, elegante, figlio di un noto politico inglese nonche' capoccia della F1... avreste mai immaginato di vederlo ridotto a pecora che contava le frustate in tedesco e ripeteva "yes Mistress! yes Mistress!" come un ritardato? :rofl:
Ennesima dimostrazione della "scemenza" di noialtri maschi (detto con simpatia eh... :biggrin: anche perchè senti chi parla - riferito a me -, eh Max?).
Oh, però com'era agghindata 'sta Mistress? Son curioso...
E si può scaricare 'sto video?

Commenta
Reaction score
2

darkar ha scritto:

già infatti mia figlia che è una fanatica delle winx a 5 anni vorrebbe già vestirsi come le amichette di papà...però darkar ha ragione...io le winx me le bomberei tutte quante

riguardo al mio nick ero partito da un banalissimo luposolitario ma arrivato alla lettera s mi son detto...ma'ndovai????? e come al solito ho sbracato

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Embè ....

[youtube:1parqaol]http://www.youtube.com/watch?v=nPYJodKri9c[/youtube:1parqaol]

Commenta
Reaction score
11

darkar ha scritto:
Il mio nick deriva da un personaggio di un cartone animato: Lord Darkar, uno dei nemici delle Winx.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:
come darti torto.....!!!!!!

il mio nick...? semplicissimo, per chi mastica almeno un po' di inglese....
mi piacciono i piedi.... (feet) :w00tmesalia:
ed ancor più se sono un po' "odorosi"...... (stinky) :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
77

Per il mio ho preso spunto dal mondo del calcio e in particolare del tifo estremo a cui sono stato legato..
Gli Ultras..come ultimo baluardo di un calcio che ormai non c’e’ più..
La diffida è il provvedimento con cui si inibisce a una persona la possibilità di andare allo stadio o ad altre manifestazioni sportive..
Diffidato..per troppo amore verso i propri ideali..
Diffidato..per aver cercato di reagire a chi ha cercato di ingabbiarmi fin dalla nascita..
Mi piace la sensazione di poter sentirmi Diffidato a vita..

Commenta
Reaction score
0

Moooolto tempo fa cercavo un buon nickname ma non me ne veniva in mente nessuno... Erano i tempi delle BBS ed avevo un Amiga... Tra i tanti giochi che avevo, raccolti in ordine alfabetico, c'era anche Aaargh! Purtroppo che l'aveva copiato aveva scritto mail il titolo...
Così fu Argh! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

beh... il mio...
ho avuto poca fantasia..
in inglese perche' nella compagnia siamo in 5 e sono l'unico che mastica un po' d'inglese..
l'altro e... quando sono nato....miiiiiiiiiiiiiiiiii siamo vecchi!!!!!!!! :lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703

noto con molto piacere che il mio 3d ultimamente è come risorto, e lo leggo sempre molto volentieri, in certe occasioni è vero che il mondo è bello perchè è vario.
grazie a tutti per i vostri interventi!

Commenta
Reaction score
1

ares, il dio della guerra. :bb: Identificato anche come il dio del litigio, perennemente iracondo. Il mio nick è un monito a me stesso per essere l'esatto contrario, almeno nel web :dance:

il numero si riferisce invece banalmente ad una nota pratica sessuale :biggrin:

Commenta
Reaction score
5

luposbracato ha scritto:
darkar ha scritto:

già infatti mia figlia che è una fanatica delle winx a 5 anni vorrebbe già vestirsi come le amichette di papà...però darkar ha ragione...io le winx me le bomberei tutte quante
E le Trix invece no? :w00tmesalia:
Io quando sono andato a vedere il musical sbavavo dietro a Icy.
Cazzarola... combinata nè più nè meno come una mistress sadomaso.
Le altre attrici poi... io mi ricordo una "scosciata" di Stella maaarooonnn.... :shok:

Commenta
Alto