Il "pertugio proibito"

Reaction score
1.043
Guarda ti dico questa, circa 10 anni fa conobbi una free, che si faceva scopare anche il culo senza problemi. Ovviamente sempre protetto. Il nostro non era un rapporto tra fidanzati, ma quando ci andava scopavamo. Dopo qualche mese lei conobbe uno che le piaceva parecchio e decise di interrompere la nostra frequentazione, lasciandomi con un'ultima scopata epica. In quella scopata fece le peggio maialate, ma una mi costò 2 mesi di scacaiola giornaliera. Mentre la inculavo, coperto, se lo sfilava dal culo e lo ciucciava per qualche secondo per poi rimetterselo dentro. A questo alternava (ahimè) anche dei DFK molto profondi. Io ero preso dalla situazione e il fatto che fosse pulita e non avesse odori o sapori particolari non mi fece drizzare subito le antenne. Errore madornale, perché da lì a 24/36 ore cominciai a cacare a spruzzo. Il tutto mi è durato quasi 2 mesi. Lei, interpellata, pare non aver avuto niente.
Adesso lecco culi con molta più parsimonia.

Commenta
Reaction score
23.292
Se permettete vorrei proseguire con il discorso.
Sono anni che non frequento il forum assiduamente ma nell'ultimo periodo ho più tempo e voglia di interagire.
Non so se è permesso comunque spolvero qualche vecchia discussione, vedremo se accetteranno.
Il mio cruccio è il culo, anche se ammetto che molto ma molto raramente lo lecco o lo penetro, vuoi per i costi aggiuntivi vuoi per la paura di poca pulizia ecc..
Dopo anni di punteraggio vi chiedo se leccare un buco di culo vi ha causato problemi o se avete avuto situazioni particolari, grottesche, imbarazzanti ecc...
Se vi va....
Nessun problema, anzi per me è come il Supradyn.

Commenta
Reaction score
1.027
Guarda ti dico questa, circa 10 anni fa conobbi una free, che si faceva scopare anche il culo senza problemi. Ovviamente sempre protetto. Il nostro non era un rapporto tra fidanzati, ma quando ci andava scopavamo. Dopo qualche mese lei conobbe uno che le piaceva parecchio e decise di interrompere la nostra frequentazione, lasciandomi con un'ultima scopata epica. In quella scopata fece le peggio maialate, ma una mi costò 2 mesi di scacaiola giornaliera. Mentre la inculavo, coperto, se lo sfilava dal culo e lo ciucciava per qualche secondo per poi rimetterselo dentro. A questo alternava (ahimè) anche dei DFK molto profondi. Io ero preso dalla situazione e il fatto che fosse pulita e non avesse odori o sapori particolari non mi fece drizzare subito le antenne. Errore madornale, perché da lì a 24/36 ore cominciai a cacare a spruzzo. Il tutto mi è durato quasi 2 mesi. Lei, interpellata, pare non aver avuto niente.
Adesso lecco culi con molta più parsimonia.
Diciamo che hai ingoiato un po di batteri caro mio.
Forse limitarsi a leccare in superficie un bus del gnao ha meno problematiche.
È come se avessi messo la lingua direttamente nello sfintere ;-)

Commenta
Reaction score
3.817
Infatti la parte porcella di me vorrebbe tanto metterci tutta la lingua a fondo ma oltre la superficie non riesco proprio ad andare!

Commenta
Reaction score
10.000
corbis-42-18780551.1020x680.jpg

Commenta
Reaction score
1.027
La prima cosa che ho sempre pensato quando mi praticano AR e durante faccio FK è....questa lo fa a me a Piero Paolo e pincopallino, di conseguenza in bocca mi arrivano batteri virus e vaccazio vari che fortunatamente per ora il mio sistema immunitario ha debellato....ma lo schifo a volte fa da padrone e la libido si affievolisce.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Esatto.
Per esempio le cinesi sono grandi leccatrici di buco di culo e devi sempre considerare che quando arrivi te ne hanno già leccati una decina o quindici.
In quei casi evito volentieri il Fk perché di sentire il sapore dei culi di quelli prima o ritrovarmi in bocca una bomba batteriologica non ho granché voglia.

Commenta
Reaction score
1.027
E quanti di noi lo fanno? 90% sicuro...
E a dirla tutto a si va da una pay o trans con la consapevolezza che nel 50% hanno fatto cim e cazzi vari.
Rischio sempre e comunque

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
A me fa schifo anche solo farmi leccare il mio e poi fare fk...
Infatti nn faccio ne mi faccio fare rimming anale..
Perché lo puoi pulire quanto vuoi ma i batteri è normale che ci sono...
È una cosa che proprio nn riesco a fare...a parte che l anno per me è off limits il mio è quello altrui...
Ho il terrore rifiuto proprio...

Commenta
Reaction score
1.027
Questa cosa da malati cazzo !
Credo sia più gestibile una sessione voyeur tipo guardare mentre la donna" la fa " per una questione di tabù...
Ma farsela fare addosso proprio non la capisco

Commenta
Alto