Il "pertugio proibito"

Reaction score
1.027
Na leccata al culo però ha un bel grado di eros per me.
Con le pay no ma free alla grande
A me fa schifo anche solo farmi leccare il mio e poi fare fk...
Infatti nn faccio ne mi faccio fare rimming anale..
Perché lo puoi pulire quanto vuoi ma i batteri è normale che ci sono...
È una cosa che proprio nn riesco a fare...a parte che l anno per me è off limits il mio è quello altrui...
Ho il terrore rifiuto proprio...

Commenta
Reaction score
1.027
A me fa schifo anche solo farmi leccare il mio e poi fare fk...
Infatti nn faccio ne mi faccio fare rimming anale..
Perché lo puoi pulire quanto vuoi ma i batteri è normale che ci sono...
È una cosa che proprio nn riesco a fare...a parte che l anno per me è off limits il mio è quello altrui...
Ho il terrore rifiuto proprio...
Schifo fare FK dopo ma se lo eviti non dirmi che non ti piace farti leccare il culo....sacrilegio ;-)

Cara mia, essendo tu donna, potresti svelare cosa passa per la testa all'uomo mentre pratica questa "performance".
Io faccio lo sborone ma raramente l ho fatto con delle pay per svariati motivi; igienici, santitari e....perché scorreggiate, e non lo dico per ridere, ma mi viene in mente sta cosa.
Se sento una donna che tira una mina dal culo sorrido o mi eccito ma... Metterci la faccia no.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Il mio ano nn si tocca in nessun modo...ne clienti e per fortuna i miei fidanzati ste robe non l' hanno mai chieste...
Anzi al mio attuale fidanzato gli dà molto fastidio quando qualche pay durante il pompino cerca di leccargli il cielo o peggio mettergli il dito ..
A me fa proprio schifo l idea di fare e farmi fare una roba così...
I miei clienti lo sanno...
Don't touch my ano...
Altrimenti si ritrovano bloccati

Commenta
Reaction score
1.027
Ognuno ha i propri gusti ci mancherebbe.
Però dicevo leccare non toccare.
Ti fa schifo se te lo leccano? O fastidio fisico?

Commenta
Reaction score
1.027
Il mio ano nn si tocca in nessun modo...ne clienti e per fortuna i miei fidanzati ste robe non l' hanno mai chieste...
Anzi al mio attuale fidanzato gli dà molto fastidio quando qualche pay durante il pompino cerca di leccargli il cielo o peggio mettergli il dito ..
Don't touch my ano...
Comunque mondo strabiliante quello di noi punter; una pay che parla del fidanzato che va con una pay e le dice di non farsi toccare il culo e la sua fidanzata pay odia la suddetta pratica....
Troppo avanti, troppo moderno.

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Don't touch my ano...
...figa qui siamo troppo avanti, mi sento molto vecchio!

Commenta
Reaction score
7.232
Comunque mondo strabiliante quello di noi punter; una pay che parla del fidanzato che va con una pay e le dice di non farsi toccare il culo e la sua fidanzata pay odia la suddetta pratica....
Ma è un po’ che non frequenti PF e non conosci la mitica @Curvy da Imola.

Due cose sono off limits per lei:
“Fai anale?”
“Sei free?”

ed è quasi più permalosa del 🛴

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Semplicemente l anale nn è il pallino di tutti...
Lui per esempio ha il pallino della pompa..
È un tipo classico..
Niente pissing niente culo niente travestimenti da donna...niente feticismi ..
Per farmi piacere ogni tanto fa un po' di BDSM su di me come slave ma nn gli riesce molto quindi...nn sto lì ad insistere nn importa...
Appena guarisco perfettamente dall' infortunio gli faccio provare il footjob...
🤣 Lo uso per fare pratica...per ritrovare i movimenti..
Non è che perché io faccio la pay devo fare tutto e prendermi un fidanzato che voglia fare tutto...

@Monopattino ..dai nn sono permalosa...
Un giorno ci prendiamo un caffè dai...🤣

Commenta
Reaction score
7.232
@Curvy sai benissimo che ti “giro attorno” nei vari loft delle esercenti in quel d’Imola, ma ti confesso che ho un po’ di timore nell’incontrarti…
Nel vedersi di persona personalmente, si potrebbe infrangere una bella relazione smarphonelare da forumisti, però mai dire mai…

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Considerato le colleghe da cui vai... soprattutto quelle della stradina famosa...non credo di essere il tuo tipo .
Meglio rimanere nella bella relazione smarphonelare da forumisti
Timore di me😁.... Una gnappetta tonda di 1.58... ma no...io abbaio ma nn mordo...se nn costretta...

Commenta
Reaction score
508
L'anale mi piace molto ma non è una mia fissazione (come invece il DATY). Purtroppo non ho approfittato abbastanza dell'anale quando (e parliamo di 15-20 anni fa) le pay non lo mettevano con sovrapprezzo. Lo facevano o non lo facevano. E le mie due pay più memorabili che ho incontrato (una lituana e una russa) lo facevano ma non gliel'ho mai chiesto. Pirla!
Il mio primo rapporto anale l'ho avuto la prima notte (in Grecia ... è Greek sex, dunque...) con quella che sarebbe diventata mia moglie, causa mestruo.
Proprio per non pagare il sovrapprezzo adesso, non faccio anale pay, ma solo con le mie compagne/relazioni, e sempre senza preservativo (un forte plus in un rapporto, e chiaramente off-limits con le pay, anche se la scopata a crudo previo test HIV sembra diffondersi parecchio - vedi le gang di Sexinitaly).
Con la mia ultima ex, una bella porcella sessantene (io ne ho 66), grandissima fica da giovane, l'anale era all'ordine del giorno, anche se la sua fica era ancor meglio: era come sverginarla ogni volta: ci voleva un bel minuto prima di entrare, anche se era (naturalmente, non facile a 60 anni) bagnatissima. Mi piaceva la mattina risvegliarla mettendole il cazzo in culo ... un po' si lamentava o faceva finta (forse voleva dormire ancora un po' di più). La posizione era sempre quella: di fianco. Una volta ci siamo stupiti entrambi: avendo guardato l'ora all'inizio e alla fine era passata un'ora intera nel suo culo, lei venuta un paio di volte, io no (mi capita abbastanza spesso di non venire), e a 65 anni è un record di cui vado fiero: mai preso aiutini e mai fatto così a lungo da giovane :)

Commenta
Reaction score
508
20 anni fa le pay anal senza extra denaro mai sentita.
Forse ho bazzicato zone strane io.
Era lo standard di agenzie come Dreamed e Respect. C'era il prezzo e spesso ti dicevano per ciascuna fanciulla se faceva anal. Se lo faceva, a parità di prezzo, era chiaramente un plus e quelle che lo facevano lavoravano di più. Che alla fine forse era meglio pure per loro, che non guadagnavano solo il sovrapprezzo come oggi ma tutto un incontro che altrimenti non si sarebbe fatto. Comunque, bei tempi quando si pagava ancora in lire, e per un intero pomeriggio si spendeva 500.000.

Commenta
Alto