JohnD.......ma abbiamo la stessa malattia o è la stessa fidanzata? io, però, non ho più smesso di essere insistente......T-Girl o Girl che sia......pensi che sia grave?
O ti lavi i denti o usi tantum verde....Noi lecchiamo avidamente i buchi di culo delle nostre "amiche", ma se hanno appena fatto la cacca ???:scratch_one-s_head:
Se ho interpretato bene, sfilare l'arnese cabrio dal secondo canale prima di esplodere per metterlo in bocca sempre cabrio e venirle in gola. Concordo sul piacere dell'anal specie se fatto ad una free, ma per quanto si rispetti la propria ed altrui igiene e profilassi, mettere in bocca alla partner il membro (impermeabilizzato o no che sia) subito dopo averlo estratto dal bus dello sgnao, c'è il rischio di trasmettere batteri o esser causa d'infezioni per la stessa. Se non ricordo male se ne parlò anche in qualche post nella cartella clinica.Adoro il rapporto anale anche perche' la mia prima esperienza sessuale e' stato con il buco di culo di un'infermiera
che aveva 18 anni piu' di me.Da allora quando ho la certezza della pulizia e della persona pratico sodomizzazioni
natural con finale nella gola dellla partner.
http://community.punterforum.com/punter-ed-rapporto-anale-vt7579.htmlCari colleghi, non so se esiste un thread simile ma ho deciso di aprire una discussione sul grande e amato CULO!
Adoro il rapporto anale anche perche' la mia prima esperienza sessuale e' stato con il buco di culo di un'infermiera
che aveva 18 anni piu' di me.Da allora quando ho la certezza della pulizia e della persona pratico sodomizzazioni
natural con finale nella gola dellla partner.
Io mi inchiappetto volentieri le signorine ma solo qualora il piacere sia reciproco.....se vogliono supplementi lascio perdere, se non sono loro a proporlo o ad accettarlo con convinzione mi astengo........la penso più o meno come "Pupi" ( d'altra parte Pupi e Poppo, più o meno..... ) In ogni caso, complici anche le mie dimensioni " nella media" ( eh, già, non sono un cazzone!), abbastanza spesso mi è proposto dalle girls Rai 2 ( forse perchè si divertono pure loro )...boh!.....Essendo amante della pratica, lo farei ogni volta, ma spesso evito per il sovrapprezzo, che con veline di agenzia raggiunge anche i 100 euro. Quando lo faccio però, soprattutto a quelle cifre, pretendo che la sessione sodomitica possa durare anche tutta la sessione nella sua interezza, con un percorrenza completa del canale, senza particolari interruzioni, al netto dei normali tempi di assestamento e stop and go. Quando tale modalità non viene garantita, ritengo che si possa dire che la pratica non è stata espletata a dovere, da cui il diritto di trattenere almeno parte dell'extra corrisposto. Cosa ne pensate?
non sfilarlo perché le fai male.