- Creatore Discussione
Io inculerei e basta a sto punto della mia vita....mi annoia tutto tranne un bel buco di culo
Tutto c'è....pure quello, tu incula e scoprirai sentirti incredibili.Anche io non lo disdegno, qualche giro l'ho fatto e fortunatamente non ho trovato residui altrimenti credo non sia proprio piacevole....per tenerlo "pulito" bisogna tenere una dieta accurata e anche i lavaggi tipo perette.
Il fatto che una donna (pay o non) lo conceda, mentalmente e personalmente mi eccita in quanto mi fa pensare che sia più maiala 😅
Poi non sempre è così, una volta mi hanno detto: prova tu ad infilarti un palo nel culo!
Ma l'anale era l'unica cosa tabù.
Naturale che ci siano donne più o meno predisposte, certo è colmo di terminazioni nervose e dovrebbe essere molto sensibile, ma esisterà l'orgasmo anale?
Sboccavi per cosa? Routine è, se non metti in conto inconvenienti simili.... meglio l'altro buco....che a volte è pure peggio.Otr ucraina,bionda occhi azzurri,un fisico rubato alle passerelle.
Dopo qualche volta normale chiedo di fare anale.
Una volta finito,all'estrazione mi sale al naso un certo odorino poco gradevole,io sono particolarmente sensibile agli odori forti,quando lei chiedeva se era andato tutto bene io non potevo parlare altrimenti sboccavo.