Il "pertugio proibito"

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io inculerei e basta a sto punto della mia vita....mi annoia tutto tranne un bel buco di culo

Anche io non lo disdegno, qualche giro l'ho fatto e fortunatamente non ho trovato residui altrimenti credo non sia proprio piacevole....per tenerlo "pulito" bisogna tenere una dieta accurata e anche i lavaggi tipo perette.
Il fatto che una donna (pay o non) lo conceda, mentalmente e personalmente mi eccita in quanto mi fa pensare che sia più maiala 😅
Poi non sempre è così, una volta mi hanno detto: prova tu ad infilarti un palo nel culo!
Ma l'anale era l'unica cosa tabù.
Naturale che ci siano donne più o meno predisposte, certo è colmo di terminazioni nervose e dovrebbe essere molto sensibile, ma esisterà l'orgasmo anale?
Tutto c'è....pure quello, tu incula e scoprirai sentirti incredibili.

Otr ucraina,bionda occhi azzurri,un fisico rubato alle passerelle.
Dopo qualche volta normale chiedo di fare anale.
Una volta finito,all'estrazione mi sale al naso un certo odorino poco gradevole,io sono particolarmente sensibile agli odori forti,quando lei chiedeva se era andato tutto bene io non potevo parlare altrimenti sboccavo.
Sboccavi per cosa? Routine è, se non metti in conto inconvenienti simili.... meglio l'altro buco....che a volte è pure peggio.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.386
Località
Milano
E’ sicuramente fondamentale che il pertugio risulti pulito, le due pay che frequento prestano massima attenzione alla cosa, e negli incontri che ho fatto non ho mai riscontrato il minimo problema. Una bella inculata la reputo fondamentale nell’incontro e a volte talmente goduriosa da concludere dentro con massima soddisfazione. (ovviamente protetto)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
97
Reaction score
247
Località
Umbria
Vedere da dietro una donna con un bel culetto a mandolino a pecorina (possibilmente con la schiena bene arcuata, petto e viso ben schiacciati sul letto e le chiappe belle all'insù a guardare il soffitto) mentre le togli il batacchio dallo sfintere e lei rimane così e il buchetto rimane socchiuso per qualche secondo lasciando intravede tra il bianco delle chiappe il rosa/rosso interno è pura poesia.
Poi se talvolta bisogna pulirsi il biscotto ci si lava e non c'è problema
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
16
Fase adolescenziale in fissa con le tette. Poi la passione per il culo è nata verso i 25-30.
La svolta è stata quando ho conosciuto una 50enne con la passione per l'anale e praticamente squirtava ogni volta che la inculavo.
Da quel momento il mio sogno è metterlo nel lato B di milf o gilf infoiate
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Fase adolescenziale in fissa con le tette. Poi la passione per il culo è nata verso i 25-30.
La svolta è stata quando ho conosciuto una 50enne con la passione per l'anale e praticamente squirtava ogni volta che la inculavo.
Da quel momento il mio sogno è metterlo nel lato B di milf o gilf infoiate
Sei come me cazzo....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Da mesi inculo la mia scopamica 70 enne porca come nessuna. La sensazione di aprire l'ano è impagabile. Tra l'altro è sempre stata restia nella pratica ma appena provato....lo adora.
Tra l'altro mai inconvenienti spiacevoli ma solo inculate da urlo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.286
Da mesi inculo la mia scopamica 70 enne porca come nessuna. La sensazione di aprire l'ano è impagabile. Tra l'altro è sempre stata restia nella pratica ma appena provato....lo adora.
Tra l'altro mai inconvenienti spiacevoli ma solo inculate da urlo.
70 enne ? Wow... Esistono scopamiche di quell'età? Complimenti 😀
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Da mesi inculo la mia scopamica 70 enne porca come nessuna. La sensazione di aprire l'ano è impagabile. Tra l'altro è sempre stata restia nella pratica ma appena provato....lo adora.
Tra l'altro mai inconvenienti spiacevoli ma solo inculate da urlo.
John descrivici questa settantenne , io pagherei ora per sfondarmi una di quella età messa decentemente . E una devianza mentale lo so ma ormai vado avanti con queste cose di testa
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
16
Ho appena scoperto che un milfone sui 60 indossa spesso perizoma. Altra mia fissa. Perché al bar si è piegata ed è uscito. È una molto tranquilla con famiglia. nonna eccetera. Però ora sono entrato in fissa col suo culo.
Idee per provare a sgamarla nuovamente in perizoma e riprendere il tutto? La cosa è stata casuale per cui non saprei come provare a tanarla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Il mio interesse per il culo è degli ultimi anni. Ora frequento una otr, che ha un buchino del culo immacolato che ama farsi leccare. Io un po' restio alla pratica per un discorso igienico in realtà dopo aver provato la prima volta (lei per la cronaca pulitissima) con lei che si eccitava come pazza, non posso fare a meno di concederle l' anal rimming. Consigli vari per eventuali precauzioni igieniche se esistono e poi come proporle il grande salto. Per adesso anche un dito lo soffre e non acconsente. Vorrei provare a regalarle un butt plug, che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Ho appena scoperto che un milfone sui 60 indossa spesso perizoma. Altra mia fissa. Perché al bar si è piegata ed è uscito. È una molto tranquilla con famiglia. nonna eccetera. Però ora sono entrato in fissa col suo culo.
Idee per provare a sgamarla nuovamente in perizoma e riprendere il tutto? La cosa è stata casuale per cui non saprei come provare a tanarla di nuovo.
Incolla un cinquantone al pavimento.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
In questo periodo sto frequentando una pay non professionista di colore. Una trentenne con un culetto veramente ben fatto.
Era analmente vergine ma era talmente invitante che ho iniziato con un anal rimming.
Ho visto che il gradimento era alto così ho proposto la penetrazione previo l'utilizzo del luan (un gel anestetico).
Ha superato il dolore e quindi anche la paura ed ora lo facciamo ogni volta con grande soddisfazione per entrambi.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
In questo periodo sto frequentando una pay non professionista di colore. Una trentenne con un culetto veramente ben fatto.
Era analmente vergine ma era talmente invitante che ho iniziato con un anal rimming.
Ho visto che il gradimento era alto così ho proposto la penetrazione previo l'utilizzo del luan (un gel anestetico).
Ha superato il dolore e quindi anche la paura ed ora lo facciamo ogni volta con grande soddisfazione per entrambi.
Luan....mi evoca la pomata preferita da un certo Geppetto.....utente del forum da tempo bandito (giustamente) dagli Amm.......
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
Luan....mi evoca la pomata preferita da un certo Geppetto.....utente del forum da tempo bandito (giustamente) dagli Amm.......
Un gel anestetico il cui effetto è grandioso se si desidera superare la naturale algica resistenza di un pertugio inviolato. Indipendentemente dal genere a cui appartenga.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Un gel anestetico il cui effetto è grandioso se si desidera superare la naturale algica resistenza di un pertugio inviolato. Indipendentemente dal genere a cui appartenga.
Ho sentito dire che sia pericoloso il gel anestetico....rischi di fare danni seri...meglio gel lubrificante....
 
Commenta
Alto