Quante ne so ...nella teoria non mi batte nessuno...🤣😭si , meglio i gel a base siliconica di una nota marca.....
Come tutte le cose bisogna saperlo usare. Anestetizzare la zona non significa essere autorizzati a comportarsi come animaliHo sentito dire che sia pericoloso il gel anestetico....rischi di fare danni seri...meglio gel lubrificante....
Uuuuuuu !!!.....e che bello.....sapere di avere da qualche parte un gemello siamese.😛Idem, ieri sera ultima inculata dell'anno.
Momento clou: mentre lo aveva piantato nel culo fino alla radice, mi ha preso una mano per farsi infilare due dita nella gnocca. Percepire con le dita il mio cazzo che spingeva nel pertugio proibito e gli spasmi della sua passera, è stato un degno finale per il 2023.
..diciamo che concordo (quasi) al 100%.....Per ora rapporti anali li ho avuti con meno del 30% delle pay con cui sono stato, e non per tirchieria, visto che quando c'è possibilità lo richiedo sempre, semplicemente la maggioranza non lo concedeva. Di questo numero, la qualità dei rapporti è sempre stata soddisfacente, ma solo in un caso è stata veramente top, non a caso con una pay assai portata al PSE, e praticamente fu solo anale, non ci fu neanche rapporto vaginale, mentre con un altro paio, c'era da andarci piano e sono durate poco. In effetti di quelle che lo offrono, che già di loro non sono molte (ho concordato in altre occasioni con il collega Oblomov, grande fan della pratica, che riguardano probabilmente il 30% delle donne) quelle che durano una intera sessione sono poche, e non necessariamente sono le più nuove alla pratica.
bellissimo…specie se poi senti lei che ti innaffia le dita con i suoi umori. Certo che siamo proprio dei gran porci 😅Idem, ieri sera ultima inculata dell'anno.
Momento clou: mentre lo aveva piantato nel culo fino alla radice, mi ha preso una mano per farsi infilare due dita nella gnocca. Percepire con le dita il mio cazzo che spingeva nel pertugio proibito e gli spasmi della sua passera, è stato un degno finale per il 2023.
Non lo so, qua lo offrono quasi tutte. Ma alcune sparano alto (200-400). Ho notato che quelle che lo fanno meglio e a cui piace veramente dicono da subito di fare tutto, hanno un rate di partenza più alto e un rate per il rai2 più basso, come per invitarti a sceglierlo.Ciao a tutti, ultimamente sto notando che è sempre più difficile trovare pay che concedano Rai2, soprattutto tra quelle con meno di -anta anni. Qualcun altro ha notato la stessa tendenza o sono solo io che (è proprio il caso di dirlo ) ultimamente ho avuto poco culo?
No, anche a me sembra che se vuoi farti ricche scopate nel culo devi andare dalle milfone over 35...Ciao a tutti, ultimamente sto notando che è sempre più difficile trovare pay che concedano Rai2, soprattutto tra quelle con meno di -anta anni. Qualcun altro ha notato la stessa tendenza o sono solo io che (è proprio il caso di dirlo ) ultimamente ho avuto poco culo?
Dici che lo hanno preso talmente tanto davanti che ormai per sentire qualcosa non resta che il canale 2?No, anche a me sembra che se vuoi farti ricche scopate nel culo devi andare dalle milfone over 35...
Dici che lo hanno preso talmente tanto davanti che ormai per sentire qualcosa non resta che il canale 2?