🙈🤣🤣🤣🤣Ormai i prezzi per un buon anale sono schizzati alle stelle. Quasi quasi conviene fidanzarsi.
🙈🤣🤣🤣🤣Ormai i prezzi per un buon anale sono schizzati alle stelle. Quasi quasi conviene fidanzarsi.
Schizzate alle stelle ma nei buchini dei culetti 🔥😈🔥..schizzati alle stelle.
Con una di CL magari!!Ormai i prezzi per un buon anale sono schizzati alle stelle. Quasi quasi conviene fidanzarsi.
A me anal non ha mai attratto credetemi, mi basta la patata. Ora però voglio provare e forse non mi piacerà e tornerò alle mie idee, però la curiosità c'è. Ho trovato anche la tipa con cui farlo, non ci sono mai stato e devo aspettare il 13 settembre che torni in tour e quasi quasi.
Il sovrapprezzo richiesto, è la logica conseguenza del combinato composto : alta richiesta da parte dei clienti e minore offerta da parte delle pay.@Sergio65
Facevo il ragionamento contrario al tuo, "se fanno anal non ci vado" e se me lo proponevano rifiutavo dicendo "no grazie non mi va". Adesso però mi è venuta voglia anche se il sovrapprezzo di +50 + 70 +100 non lo comprendo proprio. 😂🤣😂🤣
Anche un bucone va beneIo sono un amante dell'anale,adoro anche vedere un bel buchino.
Otr ucraina,bionda occhi azzurri,un fisico rubato alle passerelle.Dato che è un argomento sicuramente interessante sessualmente parlando ....cosa vi è capitato di ironico con questa parte del corpo?
il buco del culo lo puoi far preparare quanto vuoi per sodomizzarlo pero',sempre buco del culo restaOtr ucraina,bionda occhi azzurri,un fisico rubato alle passerelle.
Dopo qualche volta normale chiedo di fare anale.
Una volta finito,all'estrazione mi sale al naso un certo odorino poco gradevole,io sono particolarmente sensibile agli odori forti,quando lei chiedeva se era andato tutto bene io non potevo parlare altrimenti sboccavo.
E a noi piace così, anzi magari proprio per quello. Riflette la dualità presente nella natura, come il giorno e la notte, il sole e la luna, la luce e il buio.il buco del culo lo puoi far preparare quanto vuoi per sodomizzarlo pero',sempre buco del culo resta