Il "pertugio proibito"

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Due situazioni eccitanti ricordo, entrambe con una milf particolarmente vacca....inculata da dietro in piedi mi chiese di andare sul letto e senza estrarre il cazzo dal culo le alzai le gambe e percorsi il corridoio in questa bizzarra posizione.
Un'altra volta invece le misi il cazzo nel culo dalla punta ai coglioni ( non è corto il mio ) in un nanosecondo perché persi l'equilibrio....diciamo comico più che eccitante....ma lei dopo un mancamento di fiato lo gustó a dovere.
Adorava l'anale e aveva orgasmi continui pure così.
Bei ricordi....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
A me anal non ha mai attratto credetemi, mi basta la patata. Ora però voglio provare e forse non mi piacerà e tornerò alle mie idee, però la curiosità c'è. Ho trovato anche la tipa con cui farlo, non ci sono mai stato e devo aspettare il 13 settembre che torni in tour e quasi quasi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
A me anal non ha mai attratto credetemi, mi basta la patata. Ora però voglio provare e forse non mi piacerà e tornerò alle mie idee, però la curiosità c'è. Ho trovato anche la tipa con cui farlo, non ci sono mai stato e devo aspettare il 13 settembre che torni in tour e quasi quasi.

La vita è bella perché è varia …. frase ampiamente abusata, ma mai come in questo caso opportuna :
Io se non fanno anal, neanche continuo a leggere le recensioni. Mi fermo ai servizi offerti. No anal ? No party !
Attualmente, in realtà, sono in pausa prolungata in quanto sto vivendo una storia …. con una ragazza che “ ovviamente “ non concede il “ pertugio 🚫😞😞😞😞😞 Giusta nemesi 😤😤😤😤
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
@Sergio65
Facevo il ragionamento contrario al tuo, "se fanno anal non ci vado" e se me lo proponevano rifiutavo dicendo "no grazie non mi va". Adesso però mi è venuta voglia anche se il sovrapprezzo di +50 + 70 +100 non lo comprendo proprio. 😂🤣😂🤣
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.645
@Sergio65
Facevo il ragionamento contrario al tuo, "se fanno anal non ci vado" e se me lo proponevano rifiutavo dicendo "no grazie non mi va". Adesso però mi è venuta voglia anche se il sovrapprezzo di +50 + 70 +100 non lo comprendo proprio. 😂🤣😂🤣
Il sovrapprezzo richiesto, è la logica conseguenza del combinato composto : alta richiesta da parte dei clienti e minore offerta da parte delle pay.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Provato solo una volta con una trans, è stato bello ma forse proprio per il fatto che ero molto eccitato non ho potuto godermelo appieno.
Mai trovata una donna free disponibile, mentre alle donne pay non ho chiesto 🤣
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
non è che mi fa impazzire, ce ne sono alcuni veramente belli da vedere che ti fanno venire voglia.. ma devo dire che preferisco di gran lunga prenderlo a morsi o schiaffeggiarlo, cosa che con una pay (a parte qualche leggero buffetto) è sempre off limits.

comunque, a parte le esperienze con trans, qualche culetto pay l'ho profanato, ed è stato molto eccitante anche se la sensazione è diversa
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
350
Se lei è veramente bona, è pulita e ti prende parecchio, il rimjob parte di default.
Penetrazione anale dipende, non è un extra per cui il prezzo vale sempre la candela.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Dato che è un argomento sicuramente interessante sessualmente parlando ....cosa vi è capitato di ironico con questa parte del corpo?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Dato che è un argomento sicuramente interessante sessualmente parlando ....cosa vi è capitato di ironico con questa parte del corpo?
Otr ucraina,bionda occhi azzurri,un fisico rubato alle passerelle.
Dopo qualche volta normale chiedo di fare anale.
Una volta finito,all'estrazione mi sale al naso un certo odorino poco gradevole,io sono particolarmente sensibile agli odori forti,quando lei chiedeva se era andato tutto bene io non potevo parlare altrimenti sboccavo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
307
Otr ucraina,bionda occhi azzurri,un fisico rubato alle passerelle.
Dopo qualche volta normale chiedo di fare anale.
Una volta finito,all'estrazione mi sale al naso un certo odorino poco gradevole,io sono particolarmente sensibile agli odori forti,quando lei chiedeva se era andato tutto bene io non potevo parlare altrimenti sboccavo.
il buco del culo lo puoi far preparare quanto vuoi per sodomizzarlo pero',sempre buco del culo resta
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
294
Località
Trento
Anche io non lo disdegno, qualche giro l'ho fatto e fortunatamente non ho trovato residui altrimenti credo non sia proprio piacevole....per tenerlo "pulito" bisogna tenere una dieta accurata e anche i lavaggi tipo perette.
Il fatto che una donna (pay o non) lo conceda, mentalmente e personalmente mi eccita in quanto mi fa pensare che sia più maiala 😅
Poi non sempre è così, una volta mi hanno detto: prova tu ad infilarti un palo nel culo!
Ma l'anale era l'unica cosa tabù.
Naturale che ci siano donne più o meno predisposte, certo è colmo di terminazioni nervose e dovrebbe essere molto sensibile, ma esisterà l'orgasmo anale?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
il buco del culo lo puoi far preparare quanto vuoi per sodomizzarlo pero',sempre buco del culo resta
E a noi piace così, anzi magari proprio per quello. Riflette la dualità presente nella natura, come il giorno e la notte, il sole e la luna, la luce e il buio.
Insomma è il nostro concetto di Yin e Yang.
Che poi a guardarlo bene…
😬
IMG_2211.jpeg
 
Commenta
Alto