Il più coraggioso!!

Reaction score
132
Dipende sempre da come si sostengono le idee altrui.....
Se si sostengono perchè si condividono.......o si sostengono sperando in una scopata in saldo!!!
La differenza...specialmente dietro un monitor è impercettibile!!!

No, in alcuni casi sono fin troppo visibili e qualche volta finisco con commenti e recensioni mirati. Per fortuna che molte vengono segnalate e i zerbini messi a loro posto.

Commenta
Reaction score
22
Caspiterina!!!! Adoro questi picchi!
Ci farò sicuramente un pensierino per questa estate!
Un saluto,
Hilts

Consiglio vacanze per esperienza personale.....
In brasile nei nostri mesi estivi è inverno....
Vai sotto il periodo di carnevale.....se le brasiliane normalmente sono libertine....in quel periodo danno il meglio si se!!!!

Commenta
Reaction score
23.276
Manca sempre un pò di umorismo nelle risposte....
il dato 1 a 7 è un luogo comune.....e lo sapevo anch'io......poi i dati vanno letti e interpretati
Guardate che le donne vivono più a lungo degli uomini, quindi è un loop, si ritorna al primo post e bisogna scoparsi una vecchia.
Amen!

Commenta
Reaction score
216
Guardate che le donne vivono più a lungo degli uomini, quindi è un loop, si ritorna al primo post e bisogna scoparsi una vecchia.
Amen!

Verissimo grande oblomov.
Che, poi, bisognerebbe anche intendersi sul significato di "vecchia".
Negli ultimi tre mesi sto uscendo con una free di 53 anni, divorziata con 2 figli, che qualche amico me l'ha bollata per "vecchia gallina".
Effettivamente ha qualche ruga in viso, tanto che, al bar che frequento, la soprannominiamo "Marta Marzotto".
Ma, cosa volete che vi dica, ha la grinta ed il fisico di una ventenne. E non vi dico a letto.
Io ho quasi quarant'anni ma sembrava che il "vecchio", tra i due, sia io.
Un saluto goliardico,
Hilts

Commenta
Reaction score
23.276
Verissimo grande oblomov.
Che, poi, bisognerebbe anche intendersi sul significato di "vecchia".
Negli ultimi tre mesi sto uscendo con una free di 53 anni, divorziata con 2 figli, che qualche amico me l'ha bollata per "vecchia gallina".
Effettivamente ha qualche ruga in viso, tanto che, al bar che frequento, la soprannominiamo "Marta Marzotto".
Ma, cosa volete che vi dica, ha la grinta ed il fisico di una ventenne. E non vi dico a letto.
Io ho quasi quarant'anni ma sembrava che il "vecchio", tra i due, sia io.
Un saluto goliardico,
Hilts
Ti ricordi il detto al buio tutte le vacche sono nere? È sempre valido ma io ho fatto una piccola modifica: a pecorina tutte le donne sono belle.
È un'iperbole, per carità, ma più la pecorina è acuta e più ringiovaniscono.
Ogni età ha il suo grado d'inclinazione.

Commenta
Reaction score
132
Consiglio vacanze per esperienza personale.....
In brasile nei nostri mesi estivi è inverno....
Vai sotto il periodo di carnevale.....se le brasiliane normalmente sono libertine....in quel periodo danno il meglio si se!!!!

Concordo. Ad avere il tempo. Ma purtroppo sono un misero mortale.
Un saluto,
Hilts

Occhio che la cosa cambia molto a seconda della città che andate a visitare, i tempi della Help sono passati e non sempre sono disponibili come sembrano.

Commenta
Reaction score
13
ma riuscite ha non fare alzare polveroni , ogni parola soppeseta e ingigantita ,ORA BASTA , SE SI INCAZZANO CHIUDONO E BONIFICANO) (e vagli a dire che hanno torto):bomb::big_boss:

Commenta
Reaction score
142
erchè al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo
in brasile 16 x ogni uomo...

ragazzio non scherziamo su questi dati che senno o mi deprimo perchè sono in un paese con il rapporto sbagliato? Devo trasferirmi dove cercare le giuste percentuali in fascia d'età...:w00tmesalia: e disponibilità ;D

Hilts io con le cosidette donne di una certa età boh che ti devo dire mi trovo meglio e riescono a farmi dare il meglio non ne ho ancora capito la reale ragione, ma se ti piace e vi divertite in allegria continua così e lascia perdere le "dicerie" ;D

Commenta
Reaction score
216
Ti ricordi il detto al buio tutte le vacche sono nere? È sempre valido ma io ho fatto una piccola modifica: a pecorina tutte le donne sono belle.
È un'iperbole, per carità, ma più la pecorina è acuta e più ringiovaniscono.
Ogni età ha il suo grado d'inclinazione.

Io, quest'uomo, sento di amarlo!
Maestro, ma per questa non basta una semplice stele per racchiudere l'epitaffio.
Qui ci vuole un monumento!
Abbraccio,
Hilts

Commenta
Reaction score
132
in brasile 16 x ogni uomo...

ragazzio non scherziamo su questi dati che senno o mi deprimo perchè sono in un paese con il rapporto sbagliato? Devo trasferirmi dove cercare le giuste percentuali in fascia d'età...:w00tmesalia: e disponibilità ;D

Hilts io con le cosidette donne di una certa età boh che ti devo dire mi trovo meglio e riescono a farmi dare il meglio non ne ho ancora capito la reale ragione, ma se ti piace e vi divertite in allegria continua così e lascia perdere le "dicerie" ;D

La media è di 8x1 se vai a città come Além Paraíba ... sembra che nascono dal terreno, anche la zona si Goiás é poema di domine bellissime. In queste zone il periodo migliore è l'inverno fanno un sacco di feste e esposizioni agricole piene di belle
ragazze.

Commenta
Reaction score
1.548
In queste zone il periodo migliore è l'inverno fanno un sacco di feste e esposizioni agricole piene di belle
ragazze.

Scusa, ma quando si parla di Brasile faccio fatica a capirmi.
Quando dici che l'inverno è il periodo migliore, cosa intendi?
Inverno italiano=estate brasiliana
Inverno brasiliano=estate italiana
?

Commenta
Reaction score
132
Luma, una precisazione, visto che le stagioni sono invertite, quando ti riferisci "all'inverno" è qui da noi in europa o in brasile.
Un saluto,
Hilts

Brasile le feste Junine e fiere country sono fantastiche se penso a Barretos mi viene da piangere. Buon cibo, spettacoli, nazionali di monta da toro/cavallo e lazo, gente bella monto diversa da quello che immaginate qua.

Commenta
Alto