Guarda che l'entro terra del Brasile toccano il pico di 16 donne x maschio...
Caspiterina!!!! Adoro questi picchi!
Ci farò sicuramente un pensierino per questa estate!
Un saluto,
Hilts
Guarda che l'entro terra del Brasile toccano il pico di 16 donne x maschio...
Dipende sempre da come si sostengono le idee altrui.....
Se si sostengono perchè si condividono.......o si sostengono sperando in una scopata in saldo!!!
La differenza...specialmente dietro un monitor è impercettibile!!!
Caspiterina!!!! Adoro questi picchi!
Ci farò sicuramente un pensierino per questa estate!
Un saluto,
Hilts
Guardate che le donne vivono più a lungo degli uomini, quindi è un loop, si ritorna al primo post e bisogna scoparsi una vecchia.Manca sempre un pò di umorismo nelle risposte....
il dato 1 a 7 è un luogo comune.....e lo sapevo anch'io......poi i dati vanno letti e interpretati
Guardate che le donne vivono più a lungo degli uomini, quindi è un loop, si ritorna al primo post e bisogna scoparsi una vecchia.
Amen!
..
Vai sotto il periodo di carnevale.....se le brasiliane normalmente sono libertine....in quel periodo danno il meglio si se!!!!
Ti ricordi il detto al buio tutte le vacche sono nere? È sempre valido ma io ho fatto una piccola modifica: a pecorina tutte le donne sono belle.Verissimo grande oblomov.
Che, poi, bisognerebbe anche intendersi sul significato di "vecchia".
Negli ultimi tre mesi sto uscendo con una free di 53 anni, divorziata con 2 figli, che qualche amico me l'ha bollata per "vecchia gallina".
Effettivamente ha qualche ruga in viso, tanto che, al bar che frequento, la soprannominiamo "Marta Marzotto".
Ma, cosa volete che vi dica, ha la grinta ed il fisico di una ventenne. E non vi dico a letto.
Io ho quasi quarant'anni ma sembrava che il "vecchio", tra i due, sia io.
Un saluto goliardico,
Hilts
Consiglio vacanze per esperienza personale.....
In brasile nei nostri mesi estivi è inverno....
Vai sotto il periodo di carnevale.....se le brasiliane normalmente sono libertine....in quel periodo danno il meglio si se!!!!
Concordo. Ad avere il tempo. Ma purtroppo sono un misero mortale.
Un saluto,
Hilts
in brasile 16 x ogni uomo...erchè al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo
Ti ricordi il detto al buio tutte le vacche sono nere? È sempre valido ma io ho fatto una piccola modifica: a pecorina tutte le donne sono belle.
È un'iperbole, per carità, ma più la pecorina è acuta e più ringiovaniscono.
Ogni età ha il suo grado d'inclinazione.
in brasile 16 x ogni uomo...
ragazzio non scherziamo su questi dati che senno o mi deprimo perchè sono in un paese con il rapporto sbagliato? Devo trasferirmi dove cercare le giuste percentuali in fascia d'età... e disponibilità ;D
Hilts io con le cosidette donne di una certa età boh che ti devo dire mi trovo meglio e riescono a farmi dare il meglio non ne ho ancora capito la reale ragione, ma se ti piace e vi divertite in allegria continua così e lascia perdere le "dicerie" ;D
In queste zone il periodo migliore è l'inverno fanno un sacco di feste e esposizioni agricole piene di belle
ragazze.
In queste zone il periodo migliore è l'inverno fanno un sacco di feste e esposizioni agricole piene di belle
ragazze.
Scusa, ma quando si parla di Brasile faccio fatica a capirmi.
Quando dici che l'inverno è il periodo migliore, cosa intendi?
Inverno italiano=estate brasiliana
Inverno brasiliano=estate italiana
?
Luma, una precisazione, visto che le stagioni sono invertite, quando ti riferisci "all'inverno" è qui da noi in europa o in brasile.
Un saluto,
Hilts
Feste Junine vuol dire feste di Gennaio?
La risposta non è molto chiara