Il più coraggioso!!

Reaction score
132
@luma....mi sa che non ti la mai detto nessuno. ,ma ai rotto......chi non lo pensa come te....diventa subito etichetatto"zerbino,pausa publicitaria o una che vuole essere simpatica a tutti costi"prova di colegare ognitanto, quando scrivi anche quel cervello che vanti tanto di avere.

Facciamo così io so benissimo che non ti piaccio e, francamente, la cosa non mi interessa. Basta non leggere quello scrivo, ignorarmi, pensa che sono morta e che il mio ectoplasma ogni tanto si manifesta qua... Ma se vieni a fare la buona, la simpatica e la brava ogni volta che dissento da qualcosa il pensiero pubblicitario invade ogni cellula del mio corpo e raramente mi sbaglio, comunque non sono infallibile. Mai avuto lo stesso problema con altre ragazze al di fuori di te e un throl biondo che è stata bannata.
Se vuoi andare avanti fai pure, ma lo deve fare da sola, sai già che sono molto indisponente nei tuoi confronti, non alimentare la cosa che è meglio dai.

Commenta
Reaction score
34
Questo del forum, è spettegolamento anonimo, lo spettegolamento con le amiche, invece, ha un nome e cognome, ed è molto peggio.
Quando non succede che applicano direttamente il metodo mafioso per cui se ad una non sei andato a genio non uscirai più con nessuna sua conoscente.

Allegati

• foto-tanica-benzina.jpg
    foto-tanica-benzina.jpg
    67,6 KB · Visite: 44
Commenta
Reaction score
6
@luma....mi sei indiferente. ma non dimenticare che ai la male abitudine di andare pesante con le ofesse sul personale....non penso che bisogna di ricordarti io certe cose scritte da te.e quanto tempo scriverai cose, riferite a me(bovine ex urss, pausa publicitaria....ecc)ti leggo e ti rispondo anche, e ti asiguro che piu noiosa di te non si po essere. percio se il tuo acanimento pasatto e atuale e dovutto al fatto che ai paura che mi preda io il posto della "piu noiosa" stai tranquilla, quell posto ti lo sei agiudicatto a vita.

Commenta
Reaction score
132
Luma,
non dirmi che tu non hai mai spettegolato su un uomo che è venuto a letto con te, perchè stento a crederci..
Questo del forum, è spettegolamento anonimo, lo spettegolamento con le amiche, invece, ha un nome e cognome, ed è molto peggio.
Sai che si è diffusa la voce, a causa di due donne, che un dentista della zona ha il cazzo piccolo...e adesso quando tutti lo vedono si mettono a ridere..
Comunque, se volevi proprio intervenire mostrando il tuo disappunto circa il thread, dovevi farlo diversamente; invece di tirare uno schiaffo, hai sparato un missile con un bazuka, offendendo gli uomini e le donne della community.
Il tuo schiaffo poteva essere anche legittimo, ma il missile sparato con bazuka è stato lesivo in primo luogo verso te.
Non ho il bisogno sanno già che se non rispondo al telefono e non esco più con una persona, potrebbe essere anche una ragazza, ci sarà stato qualcosa che non andava, con le mie amiche si parla spesso di posizioni e locali diversi dal solito. Quando uno vieni scartato dalla prima con le altre non ci esce ed evitiamo di entrare nel dettaglio tra di noi perciò il pericolo commenti imbarazzanti o fuga di notizie non accade mai.

Commenta
Reaction score
216
Premetto che questo è un thread cazzaro e scacciapensieri, prendetelo come tale.

Il sottoscritto ed un amico, si sono confidati cose scottanti...
Il primo è stato a letto con una ragazza coetanea molto ma molto in carne, una bbw quasi estrema.
Il secondo, invece, di anni 37, ha avuto questa esperienza con una donna 70enne.
Da rilevare, comunque, come le due signore in questione fossero molto pulite e affidabili.

Insomma tra me e lui, chi ha avuto più fegato e coraggio?:lol:

Se la settantenne era "conservata male" francamente credo che, a coraggio, vinca il tuo amico.
Anche perché le BBW, detto per esperienza, non sono per nulla male.
La tua storia, infatti, mi fa ritornare alla mente una mia vecchia avventura di ormai 20 anni fa.
Ero con altri 3 miei amici in vacanza ad agosto in campeggio in Puglia.
Io avevo circa 20 anni ed, in spiaggia, conosco una ragazza di 30 napoletana abbastanza in sovrappeso (credo che pesasse almeno 100 kg), giunonica e anche abbastanza alta per essere una donna, circa 1.75.
Ricordo come se fosse ora due meloni allucinanti. Morale, dopo un paio di giorni, me la sono portata "in tenda" mentre i miei amici erano in spiaggia a fare gli "schizzinosi" ed a prendermi per il culo. All'epoca ero ancora un novellino impacciato alle prime armi. Ricordo che saranno state all'incirca le tre/quattro di pomeriggio con il sole a picco e la tenda era un inferno. Dopo 5 minuti di preliminari eravamo già sudatissimi. Ci saranno stati 60 gradi. Ricordo che cercavo di prenderla da dietro ma lei, modello balena tutta sudata, mi slittava da tutte le parti. Che risate, anche perché lei, da buona napoletana, sapeva metterla sul ridere. Furono delle scopate selvagge tanto che rischiai più volte, stando sotto, di incrinarmi una costola. Alla fine della vacanza io pesavo circa 5 chili di meno mentre il miei amici, che non combinarono nulla, avevano i calli sulle mani. Andarono avanti per alcuni mesi a prendermi in giro. Dopo quella volta non sono più stato con una ragazza grassa ma ricordo quell'esperienza, ancora adesso, con molto piacere e un pizzico di nostalgia. Certamente, andare con una BBW, non la ritengo un'impresa per la quale ci voglia coraggio ma solo il piacere di condividere del sesso.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
217
Sapete che tutti i post dal #35 in poi saranno tagliati si?? :scratch_one-s_head:

Detto questo mi dispiace anche un pò per il dentista col cazzo piccolo..:nea:

Nel cazzo piccolo...ci sta il seme buono! :preved: Dai, su...e fatevi 'na risata! L'autore del topic ha premesso che l'intento era soprattutto cazzaro...e invece, as usual, si finisce per litigare e tirar fuori antipatie reciproche...:mda:

Commenta
Reaction score
6
per me il piu coraggioso e stato il secondo...un escitamentto molto alto po far bruti scherzi a una certa eta.

Commenta
Reaction score
142
Mah che dire...non saprei dovrei vederle per giudicare, ma come detto sopra dal buon Hilts forse la 70enne può essere problematica ragazze/donne robuste ne ho trombate qualcuna con pù altre con meno soddisfazione ma una vera BBW non l'ho mai provata perchè di primo impatto non mi ingrifa, certo magari poi nell'atto chiudo gli occhi e se son sopra sento questa morbidezza avvolgente, se poi è simpatica...(confesso anche che ogni tanto mi prende la voglia di provare una donna di grandi forme)...
A conti fatti sì forse il più coraggioso è stato chi ha affrondato la 70enne...come nel film di jim carrey dal titolo yes man, dove la nonna abelarda mette la dentiera nel bicchiere e spompina Jim...

Commenta
Reaction score
243
mah..
questa Luma che sottolinea in ogni occasione di avere la zucca sempre collegata... che palle.
l'esperienza mi ha insegnato che, di solito, chi dice sempre di avere cervello poi in realtà ne ha davvero poco.

Commenta
Reaction score
132
mah..
questa Luma che sottolinea in ogni occasione di avere la zucca sempre collegata... che palle.
l'esperienza mi ha insegnato che, di solito, chi dice sempre di avere cervello poi in realtà ne ha davvero poco.
Hai pienamente ragione e mi scuso per la mia poca sensibilità, mi scordo sempre che la maggior parte dei "signori" scollega il cervello quando il cervelletto viene azionato e spesso questo circuito va in tilt. La prossima volta farò più attenzione.:rofl:

Commenta
Reaction score
18
Non so quale dei due sia più coraggioso,personalmente mi piacciono grandi de età e se in carne male non fa. Secondo me é pari merito, spero sia stato divertente.
Devo dire che anche a me non piace fare commenti sull'aspetto o l'età delle persone che incontro e lo stesso vale per loro. Questione di punti di vista.

Commenta
Reaction score
319
Si attendono sviluppi interessanti....:treaten:

Thread con le ore contate?
E dire che una volta ero io quello che metteva pepe nelle discussioni.. e per molto meno alcuni dei miei post sono stati oscurati perché ritenuti offensivi ... uno degli attori era lo stesso...
...strano come cambiano le cose, mi viene quasi da pensare che alcuni godono di una certa immunità...

ma no, forse mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
132
Thread con le ore contate?
E dire che una volta ero io quello che metteva pepe nelle discussioni.. e per molto meno alcuni dei miei post sono stati oscurati perché ritenuti offensivi ... uno degli attori era lo stesso...
...strano come cambiano le cose, mi viene quasi da pensare che alcuni godono di una certa immunità...

ma no, forse mi sbaglio.

Ti sbagli di brutto, eri stato sospeso per le stesse insinuazioni che ora stai facendo. Per fare certe affermazioni bisogna essere sicuri al 100% mettere la buona fede del fondatore e dei moderatori di questo forum non è molto corretto da parte tua.

Commenta
Reaction score
6
Sinceramente, ho aperto questo thread al fine della goliardia e suscitare ironia tra gli amici punter e le donne pay.
Avessi minimamente saputo che si sarebbe sviluppato con offese e insulti, non lo avrei mai aperto..

Circa il tale col cazzo piccolo, tanto per ironia....
Sapete che la divulgazione del cazzo piccolo non gli ha nuociuto totalmente?
Diverse conoscenti sono andate con lui, conoscenti che a lui piacevano e che lo avevano sempre scartato...
Alla domanda del come mai fossero andate con lui, le signorine in questione hanno risposto:" Sono andata per verificare se la voce che corre fosse vera":lol:

Commenta
Reaction score
319

Ti sbagli di brutto, eri stato sospeso per le stesse insinuazioni che ora stai facendo. Per fare certe affermazioni bisogna essere sicuri al 100% mettere la buona fede del fondatore e dei moderatori di questo forum non è molto corretto da parte tua.

No cucciola....
per quello sono stato bannato, e me lo aspettavo...
sai io non riesco come te a rimanere sempre con la zucca collegata.. :lol:

Quando mi son permesso di scrivere qualcosa di offensivo (ma neanche tanto) nei confronti di un consocio che cercava di fare l'avvocato difensore di un altro .. zac ... subito tagliato e catalogato come offensivo...
ma non fa niente... acqua passata.

Piuttosto, sei sicura che stavo parlando di te???
Ti stimo, ma mica stai sempre nei miei pensieri, sai? :pleasantry:

Commenta
Reaction score
132
No cucciola....
per quello sono stato bannato, e me lo aspettavo...
sai io non riesco come te a rimanere sempre con la zucca collegata.. :lol:

Quando mi son permesso di scrivere qualcosa di offensivo (ma neanche tanto) nei confronti di un consocio che cercava di fare l'avvocato difensore di un altro .. zac ... subito tagliato e catalogato come offensivo...
ma non fa niente... acqua passata.

Piuttosto, sei sicura che stavo parlando di te???
Ti stimo, ma mica stai sempre nei miei pensieri, sai? :pleasantry:
Non dormirei più a causa di questo avvenimento, so solo di una tua sospensione a cause delle insinuazioni che fai, del resto non ti seguo.

Commenta
Reaction score
132
Sinceramente, ho aperto questo thread al fine della goliardia e suscitare ironia tra gli amici punter e le donne pay.
Avessi minimamente saputo che si sarebbe sviluppato con offese e insulti, non lo avrei mai aperto..

Circa il tale col cazzo piccolo, tanto per ironia....
Sapete che la divulgazione del cazzo piccolo non gli ha nuociuto totalmente?
Diverse conoscenti sono andate con lui, conoscenti che a lui piacevano e che lo avevano sempre scartato...
Alla domanda del come mai fossero andate con lui, le signorine in questione hanno risposto:" Sono andata per verificare se la voce che corre fosse vera":lol:

Bugiarde ... Cazzo piccolo sono quasi sempre garanzie di leccate e preliminari da urlo :rofl:

Commenta
Alto