Il più coraggioso!!

Reaction score
6
Scrivo le motivazioni che mi hanno indotto ad aprire un thread simile.
Tempo fa, raccontai a questo amico di avere fatto la esperienza con la BBW. Questo mi disse che, tanto rispetto per la mia persona, ma lui, alla vista della BBW, sarebbe scappato di brutto. Mi disse come i chili di troppo fossero una cosa non bella per la eccitazione di un uomo verso una donna così. Io gli risposi come, comunque, con questa donna avevo goduto.
Poco tempo dopo, lui mi racconta della esperienza con la 70enne. Io, ovviamente, ricambio la critica. Gli dissi come avesse fatto, a 37 anni, ad andare a letto con una di 70 anni. Scoppiarono gran risate!! Mi rispose come chi, tra noi due, fosse stato il più coraggioso.
Comunque dai, i chili di troppo, di certo non possono inficiare in un rapporto, ma è appunto questione di punti di vista.
I 70 anni di una donna? I 70 anni non sono niente. Desta meraviglia come uno che abbia 37 anni, però, sia andato con lei appunto.
E' ovvio come un uomo 70enne, o anche 60enne, di fronte a una bella vecchina sballi:lol:..
Visionando le foto della signora, comunque, posso assicurare come 40 anni fa fosse stata una gran bella ragazza...
Insomma, il mondo è bello perchè vario e sempre in continuo divenire, mai statico.
Era questo lo spirito del thread, non il disprezzo verso queste persone.
Alla fine, io questa esperienza la rifarei, ed il mio amico anche.

Commenta
Reaction score
13
non voglio fare il mediatore di pace , non sono la persona indicata , ma ora basta
il tred è stato aperto per dare il nostro contributo /pensiero su fatti narrati da @il satiro
le vostre beghe e i vostri mal di pancia curateli in privato

Commenta
Reaction score
142
Bugiarde ... Cazzo piccolo sono quasi sempre garanzie di leccate e preliminari da urlo
:on_the_quiet:
ma insomma queste discriminazioni per quelli in mezzo al guado non c'è speranza...:nea:

Ed una volta si diceva che le ragazze cercassero roba da metro...poi che conta non la lunghezza ma il diametro...adesso preferite i piccini perchè sanno fare i preliminari e leccate da urlo...insomma mettetevi d'accordo e decidete sennò un pover'uomo non può decidere se dovrà fare un intervento per ridurlo od aumentarlo... :unknw::lol:

Nel dubbio mi sà che resto come sono...per i preliminari beh...è l'esercizio che rende perfetti.:on_the_quiet:

che dire satiro ogni lasciata è persa...io ti dico questo e l'ho detto anche in altre discussioni, mi è successo di trovare delle donne "bruttine" e parecchio in carne che avevano una simpatia ed un savoir faire che l'aspetto fisico andava in secondo piano e a letto conta più l'intesa di complicità che si crea di molte altre cose almeno per me che mi definisco un cerebrale, certo un pò di timore l'avrei con una donna di 100 kg ed oltre non foss'altro perchè io son 65 però una soluzione la si trova sempre...:w00t:

Commenta
Reaction score
34
certo un pò di timore l'avrei con una donna di 100 kg ed oltre non foss'altro perchè io son 65 però una soluzione la si trova sempre

Una mia ex che era un po' più grossa di me, non cento chili ma un po' più di me, stava solo sotto perché aveva paura di schiacciarmi, anche se io sospetto che fosse per pigrizia.

Commenta
Reaction score
142
Ti dirò a me una donna un pò pesantuccia come o poco più di me averla sopra non dispiace affatto certo quando la disparià è tanta... ripeto uncerto timore reverenziale ci stà..;D

Commenta
Reaction score
243
quote_icon.png
Originariamente Scritto da uskebasi
mah..
questa Luma che sottolinea in ogni occasione di avere la zucca sempre collegata... che palle.
l'esperienza mi ha insegnato che, di solito, chi dice sempre di avere cervello poi in realtà ne ha davvero poco.

Hai pienamente ragione e mi scuso per la mia poca sensibilità, mi scordo sempre che la maggior parte dei "signori" scollega il cervello quando il cervelletto viene azionato e spesso questo circuito va in tilt. La prossima volta farò più attenzione.:rofl:

non ho capito la battuta. sempre che fosse una battuta
ma fa lo stesso.
saluti

Commenta
Reaction score
13
nun ce lo fo :heat: sarà la vecchiaia, ma nessuna delle situazioni mi prende

Commenta
Reaction score
18
non voglio fare il mediatore di pace , non sono la persona indicata , ma ora basta
il tred è stato aperto per dare il nostro contributo /pensiero su fatti narrati da @il satiro
le vostre beghe e i vostri mal di pancia curateli in privato

Sono innamorate e non hanno ancora capito, risolvessero la cosa a colpi di baci, lingua e strapon.:rofl: avranno poco da fare o lavorare in questo periodo... La noia porta a comportamenti poco civili...:unknw:

:on_the_quiet:
ma insomma queste discriminazioni per quelli in mezzo al guado non c'è speranza...:nea:

Ed una volta si diceva che le ragazze cercassero roba da metro...poi che conta non la lunghezza ma il diametro...adesso preferite i piccini perchè sanno fare i preliminari e leccate da urlo...insomma mettetevi d'accordo e decidete sennò un pover'uomo non può decidere se dovrà fare un intervento per ridurlo od aumentarlo... :unknw::lol:

Nel dubbio mi sà che resto come sono...per i preliminari beh...è l'esercizio che rende perfetti.:on_the_quiet:

che dire satiro ogni lasciata è persa...io ti dico questo e l'ho detto anche in altre discussioni, mi è successo di trovare delle donne "bruttine" e parecchio in carne che avevano una simpatia ed un savoir faire che l'aspetto fisico andava in secondo piano e a letto conta più l'intesa di complicità che si crea di molte altre cose almeno per me che mi definisco un cerebrale, certo un pò di timore l'avrei con una donna di 100 kg ed oltre non foss'altro perchè io son 65 però una soluzione la si trova sempre...:w00t:

a.agenore sono patita dei preliminari e dei giochi. Spesso avere grande non é sinonimo di qualità... Se una é datata o é grossa é sempre una donna e se ti fare stare bene meglio ancora.

Commenta
Reaction score
22
Ho letto la discussione un pò velocemente quindi potrei anche aver capito male.....

Mi sembra che in molti si sono incazzati con Luma quando ha detto la pura verità.....
cioè che dobbiamo ringraziare Dio tutte le mattine quando ci svegliamo perchè al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo (quindi in molte per scopare si devono accontentare).......
Se il rapporto fosse paritario 2/3 di noi non vedrebbe una fica neanche con il binocolo e l'unica donna che ci darebbe corda è "Federica".
Tutto questo nervosismo mi sembra da gente con la coda di paglia....

Bastava prendere quelle frasi con un pò di sano umorismo.....cosa che mi rendo conto essere rara in questo forum!!

Commenta
Reaction score
22
Luma non è una pay......
le free non mi interessano in quanto sono sposato e non riuscirei a gestirle....
che motivo avrei di fare lo zerbino con lei?..........Potevo fare lo zerbino con una pay nella speranza di farmi una scopata in saldo.....anche se non è nel mio stile!!!!

Semplicemente mi sforzo di guardare le cose in modo oggettivo......
oggettivamente Luma ha scritto cose vere....magari le avrà scritte senza usare il politicamente corretto che và tanto di moda in questo periodo storico......

Commenta
Reaction score
216
Mi sembra che in molti si sono incazzati con Luma quando ha detto la pura verità.....
cioè che dobbiamo ringraziare Dio tutte le mattine quando ci svegliamo perchè al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo (quindi in molte per scopare si devono accontentare).......

OT: mi chiedo dove li prendiate questi dati ???
Nel modo la maggioranza non è affatto femminile ma è maschile.
Altro che rapporto uomini a donne 1 a 7. Guarda qui:
http://www.ilpost.it/2015/02/05/perche-piu-maschi-femmine/
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
22
Un saluto,
Hilts

Manca sempre un pò di umorismo nelle risposte....
il dato 1 a 7 è un luogo comune.....e lo sapevo anch'io......poi i dati vanno letti e interpretati

Mi correggo....
diciamo che in italia molte donne si accontentano perchè i migliori esemplari di uomo è gay, sta con supergnocche, sta con milf milionarie, sta con straniere!!!!
Quindi la donna media italiana che non è una velina, non è milionaria, non è spregiudicata come le straniere,
si accontenta di quello che rimane.....

Commenta
Reaction score
18
Guarda che l'entro terra del Brasile toccano il pico di 16 donne x maschio. E in molti paesi, Cina e India ad esempio, le femmine non vengono neanche registrate, spesso vengono soppresse al primo vagito o ancora nella pancia.
Un saluto,
Hilts

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Luma non è una pay......
le free non mi interessano in quanto sono sposato e non riuscirei a gestirle....
che motivo avrei di fare lo zerbino con lei?..........Potevo fare lo zerbino con una pay nella speranza di farmi una scopata in saldo.....anche se non è nel mio stile!!!!
Lo so che Luma è una free...
La mia era solo una battuta, visto che, secondo lei, chiunque scriva un post di supporto alle affermazioni di una ragazza è AUTOMATICAMENTE uno zerbino...:wink:

Commenta
Reaction score
132
Lo so che Luma è una free...
La mia era solo una battuta, visto che, secondo lei, chiunque scriva un post di supporto alle affermazioni di una ragazza è AUTOMATICAMENTE uno zerbino...:wink:
Occhio a scrivere cose che non sono vere. Vai a leggere i miei posti e valuta bene chi e perché è stato chiamato zerbino da me, stranamente molti di questi morti di figa partecipano poco, hanno solo ragazze nelle loro amicizie, fanno i Lurker/throl . Prima di sparare cazzate su di me informati,

Commenta
Reaction score
22
Dipende sempre da come si sostengono le idee altrui.....
Se si sostengono perchè si condividono.......o si sostengono sperando in una scopata in saldo!!!
La differenza...specialmente dietro un monitor è impercettibile!!!

Commenta
Alto