Questo argomento incrocia due ambiti: la relazione interpersonale di coppia e la sessualità.
Facciamo una premessa: noi tutti, qui dentro, visti con gli occhi di chi non utilizza servizi sessuali a pagamento, siamo totalmente esecrabili per i più vari motivi. Anche la nostra scelta di andare a pay, vista da quel punto di vista, è un
comportamento non condivisibile,
anzi, del tutto condannabile.
Attiro altresì l'attenzione sul triste accadimento per cui periodicamente tocca sorbirsi finanche qui dentro le tiritere dei giovani non accoppiati che dicono di tutto e di più a noi, loro colleghi puttanieri, che andiamo a donnine pur essendo ammogliati o comunque accoppiati.
Se ne evince che in materia di sesso al di fuori del rapporto di coppia, ciascuno ritenga di avere la verità in tasca.
Per quanto concerne la relazione interpersonale di coppia, è mia opinione che non si debba a priori condannare chi pratica lo scambismo partendo dall'assunto che
l’uomo che “offre” la propria moglie alla vista o al consumo altrui debba avere tratti comuni con il ludopatico che gode delle perdite anziché delle vincite. Perché è la sconfitta, la sottomissione, l’umiliazione a suscitare quella scarica di adrenalina
Ti faccio il mio esempio personale. Ho praticato lo scambismo con un'amante (probabilmente rientro anch'io nella caratteristica
. Da buon monogamo possessivo e geloso ipocrita
avendo praticato con l'amante e non con la moglie, cosa questa che sarebbe comunque impossibile essendo la signora lontana mille anni luce da siffatte fantasie) della quale ero geloso (in modo 'normale').
Per me era motivo di orgoglio e soddisfazione aggirarsi nei locali per scambisti e vederci seguiti per ogni dove da un fiume di maschi arrapati e sbavanti, desiderosi anche della più piccola attenzione da parte della mia amante. Insieme si sceglieva il soggetto (o la coppia) da coinvolgere, e cosa fare e come con lui, ed io decidevo la misura del mio coinvolgimento. La mia gratificazione non era la sottomissione o l'umiliazione, quanto al contrario il possesso saldo del comando assoluto. Tutto, in ogni momento, avrebbe potuto arrestarsi per mia decisione (ed anche della mia lei).
Nel'ambito della nostra relazione di coppia, condividevamo (nel noto sito e forum di scambisti A69) la scelta di quali coppie contattare ed incontrare:
INSIEME
Questo è l'aspetto che differenzia rispetto ad essere trattati come un cagnolino dal proprio lui/lei che si accoppia con dei terzi.
C'era inoltre un altro aspetto che veniva attuato e che quelle coppie che ho riscontrato essere davvero affiatate come noi in questo tipo di scelte attuavano a loro volta: quando si rimaneva soli, ed ancor più facendo sesso, si parlava di ciò che si era vissuto mentre si era consumato del sesso con l'altro partner scambista. Non è facile far comprendere a tutti che si può non morire con il fegato gonfio se il tuo lui/lei ti dice cosa ha provato mentre veniva scopato/a dal compagno/a di una sera (nello specifico, attività copulatoria che veniva consumata essendo entrambi presenti).
Sicuramente io, nell'ambito dell'insieme dei porci insaziabili, appartengo al sottoinsieme di quelli ad alto tasso di perversione nonchè non normali, ma, per esempio, è stato per me molto gratificante che la mia amante, in modo discontinuo, abbia anche fatto sesso dietro pagamento: era una raffinata forma di piacere sapere che un cliente qualunque fino a cinque minuti prima l'aveva riempita di soldi per trascorre al massimo due/tre ore in sua compagnia, laddove tutto questo era a mia disposizione in modo illimitato.
Con una pay divenuta trombamica ho avuto uno dei due rapporti sessuali più sconvolgenti ed indimenticabili per il piacere vissuto di tutta la mia vita. Nel pomeriggio lei ha incontrato un cliente (non uno qualunque, ma ciò aprirebbe un ulteriore inciso nel quale non mi addentro in questo contesto). Quando ha finito sono andato a prenderla, ed insieme ci siamo diretti verso un locale per scambisti; nell'andarci in automobile, lei si cambiò di vestito passando dall'elegante al troiesco spintissimo. Finita la serata, rientrammo nel nostro hotel: iniziammo a fare sesso in ascensore, poi nel corridoio dell'hotel, ed in camera ho goduto come non mai con lei che squirtava a fontanella. Ho fatto sesso con lei infinite volte per svariati anni, ma mai ho goduto tanto come quella notte, al pensiero di ciò che aveva fatto nelle ore precedenti.
Inoltre, esulando dal rapporto di coppia, a me non infastidisce sapere che la pay abbia rapporti con altri clienti, piuttosto che ne abbia avuti on altro cliente 5 minuti prima di incontrare me. Ho sempre trovato comici i punter che a tutti i costi devono fissare il primo appuntamento del mattino perchè così
sono i primi.
Sabato ero da una fidelizzata, sono arrivato alla sua location insieme a lei. Dopo aver lungamente parlato, è stata chiamata da un cliente ormai nei paraggi: mi ha chiesto se mi dispiaceva se lo incontrava subito, ed a me non è dispiaciuto affatto. Il tempo di finire, e le arriva una seconda richiesta: mi chiede di nuovo il permesso di incontrare il secondo prima di me, acconsento.
Dopo di ciò siamo stati insieme: ho goduto molto nel farmi raccontare i rapporti consumati con i due clienti.
Io godevo del fatto che lei fosse così zoccola e troia (apprezzamenti che le ripetevo ad ogni dettaglio dei due amplessi. via via che me li narrava), e lei (n.b.: che sa che le voglio bene) godeva del sentirsi
ACCETTATA.
Tutto ciò non toglie che una percentuale molto alta di coppie scambiste sia costituita da coppie ormai alla frutta, oppure dove ad almeno uno dei due non fotte nulla dell'altro, oppure di scoppiati, etc.
Potremo parlarne ancora.
Certe cose,
@submale , avranno una luce diversa - probabilmente - dopo un tot di anni di convivenza con la tua futura signora. Per ora, di tutto questo discorso, ti evidenzio le sole due parole sottolineate:
insieme ed
accettata.