Niente anziani Fata ....vecchi suona di un maleoh oh oh sono molto stronzetta come pay, non incontro chiunque (educazione in primis e niente vecchi) e se uno non mi va a genio non lo rivedrò
Niente anziani Fata ....vecchi suona di un maleoh oh oh sono molto stronzetta come pay, non incontro chiunque (educazione in primis e niente vecchi) e se uno non mi va a genio non lo rivedrò
la nostra cara fata non ne vuole sapere dei vecchi .. ma così per dire, quando c'era l'avvocato, quello che faceva sempre vincere la giuventus con i nostri schei e così si divertiva lui e ci divertivamo noi, dicono che avesse la fila di gnocche in attesa di trastullarglielo ben bene .. poi se ricordo giusto c'è quell'altro che fa le feste a villa certosina e personalmente sono parecchio incazzato con lui perchè non mi ha mai invitato a parteciparvi, casomai avesse bisogno di un aiuto per accontentare qualcuna di tutte quelle gran gnocche in fila per farlo felice .. senza dimenticare il figlioccio prediletto del primo, il lucaluca monteprezzemolo, che pure a lui pare che la gnocca giovane non gli manchi .. mah, sarà perchè a quelli la grana gli casca o gli cascava da tutte le parti? ah la grana, che bella invenzione .. divevano i romani antichi che pecunia non olet ..
Niente over 50, il resto è a soggetto.dai Fata Turchina, definisci l'età massima di questi vecchi, o anziani, come vorrebbe qualcuno.
Ciao Fata,io ho 36 anni ma sembro decisamente over 50Niente over 50, il resto è a soggetto.
Ma fatti gli affari tuoi!Fata Turchina, ma tu dove operi?
Ma fatti gli affari tuoi!
Scusa eh, ma (detto fuori dai denti) siamo una puttana ed un puttaniere in un forum sulle puttane... Mi dici di farmi gli affari miei?
Ok. Ma secondo me sono più (così, sensazione a pelle) quelli che da te ci vengono una volta che quello che scarti tu.
un caro saluto
Scusa eh, ma (detto fuori dai denti) siamo una puttana ed un puttaniere in un forum sulle puttane... Mi dici di farmi gli affari miei?
Ok. Ma secondo me sono più (così, sensazione a pelle) quelli che da te ci vengono una volta che quello che scarti tu.
un caro saluto
Ok. Ma secondo me sono pi� (cos�, sensazione a pelle) quelli che da te ci vengono una volta che quello che scarti tu.
un caro saluto
Sei comunque nel target di età della Lumaa parte le magie, essendo tagliato fuori completamente dai giochi di fata avendo io già superato i 50, sarei curioso di sapere il motivo o i motivi di tale chiusura .. così, tanto per la cronaca, anche se no riesco ancora a consumare nessuna pasticca blù come fanno invece tanti giovincelli ..
a parte le magie, essendo tagliato fuori completamente dai giochi di fata avendo io già superato i 50, sarei curioso di sapere il motivo o i motivi di tale chiusura .. così, tanto per la cronaca, anche se no riesco ancora a consumare nessuna pasticca blù come fanno invece tanti giovincelli ..
Pienamente daccordo, io sono un amante delle Milf anche se a dirla tutta le scopate soventi sono con le mie coetanee free, anzi andiamo dai trenta ai quaranta. Con le Milf, come dicevo prima, cambia tutto, l'odore della passera cambia come il giorno dalla notte, la pelle lasciamo perdere e il fisico in generale ha i difetti ovvi di quella età.Come si fa a non capire che non è per il pisello, ma per la pelle e gli odori che mutano con l'età, cribbio, sennò bastava mettersi a pecora a occhi chiusi.