Il pompino caraibico

Fata,
ma uno come G.Clooney c'ha 51 anni
lo tagli fuori?

Non mi è mai piaciuto. Hai scelto l'esempio sbagliato, comunque logico che c'è anche chi è più giovane ed è messo da panico. In ogni caso non siamo OT perché in ogni frase è sottinteso "mi piace fare i pompini", quindi in ogni intervento parleremo anche di pompini.

Alla ricerca di sempre nuovi specchietti per allodole, le zoccole più fantasiose propongono, dopo il pompino caraibico: IL BACIO BIANCO!
Suona un po' da Harry Potter, no?! :rofl:
Ecco uno degli ultimi annunci di questo trend:

PER LA PRIMA VOLTA A ... :::: ESPERTA ASSOLUTA DEL BACIO BIANCO.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
IL BACIO BIANCO E' UNA TECNICA DI GODIMENTO CHE E' SUCCESSIVA A TUTTO QUESTO:

1) PRELIMINARE AL NATURALE CON UNA BELLA SEGA A CAPPELLA APERTA E NATURALE
2) POMPINO ::: SENZA PRESERVATIVO ::: CON MASSAGGIO ALLA PALLE
3) SCOPATINA NELLE POSIZIONI CHE PIU TI PIACCIONO
----------------------------------------------------------------------------------------------------
4) VENUTA IN BOCCA CON UNA BELLA SEGA IN GINOCCHIO ASPETTANDO LA TUA CREMA.
VIENI A PROVARE IL BACIO BIANCO E NON TI PENTIRAI DI GODERE COSI TANTO.

In sostanza dovrebbe essere il punto 4). Quindi una sega con CIM, giusto? Vorrei poi capire cosa si intende per "sega a cappella aperta e naturale"... cos'è aperta e naturale: la cappella o la sega? :lol:
Ridiamoci su, va' là...

va là che piace anche alle femmine mentre ti spompinano succosamente prenderle dolcemente per i capelli e tirarle su di te per poi baciarle affondandogli in bocca tutta la lingua che tieni .. è un gioco piacevole e ingrifante che le eccita perchè le stringi tra le tue braccia e trasmetti forza e passione per loro .. se poi sei già venuto, è tutta roba tua, biodegradabile e di qualità ..

Io qualche sera fa mi sono inventata il pompino musicale! Mentre lo stavo succhiando ho iniziato a canticchiare un motivetto per fargli sentire le vibrazioni. :rofl:

sexo-oral.jpg
Potrebbe fare da menu di servizi.

Indietro
Alto