Il pompino caraibico

Reaction score
36
Accanto al lavandino è veramente trash... Se lo trovo vi posto il link alla scena di un film erotico orientale carino dove mi capitò di vedere per la prima volta questa cosa poi lessi della stessa tecnica in uno dei tanti manuali sul sesso che si comprano da adolescenti.
La ragazza nel film prima si metteva un cubetto di ghiaccio in bocca e poi lo succhiava.
Dopo invece beveva un sorso di thè caldo e ricominciava.

L'avevo sperimentato anch'io con il mio ragazzo e avevamo provato anche giochetti con bevande alcoliche scoprendo che brucia tantissimo!

Trovo che siano molto piacevoli i rapporti orali dopo aver succhiato una caramella alla menta, quella sensazione di freschezza laggiù è deliziosa anche nel daty.

Commenta
Reaction score
488
Accanto al lavandino è veramente trash...
Sara' trash finche' vuoi ma ti assicuro che quando vedi una bella figliola invitante che ti ha appena fatto un bel bidet e tu sei arrapato come un gorilla al trash non ci pensi proprio. Anzi in quella occasione le chiesi anche una pioggia dorata ma la tipa mi disse che nn riusciva perche' non si era preparata...questo per farti capire la mia situazione ormonale al momento della pompa all'acqua calda!!!!!

Commenta
Reaction score
1.027
Accanto al lavandino è veramente trash...
Sara' trash finche' vuoi ma ti assicuro che quando vedi una bella figliola invitante che ti ha appena fatto un bel bidet e tu sei arrapato come un gorilla al trash non ci pensi proprio. Anzi in quella occasione le chiesi anche una pioggia dorata ma la tipa mi disse che nn riusciva perche' non si era preparata...questo per farti capire la mia situazione ormonale al momento della pompa all'acqua calda!!!!!
Io amo le situazioni trash, anzi, sul letto ultimamente mi annoio. L'ultima scopata a sangue l'ho fatta nel cesso, tra l'altro piccolissimo. ....a parte ogni posizione e pratica possibile, compreso pioggia estrema, una pompa con lei seduta sul cesso che pisciava e CIM finale!!!!alla faccia dei pompini caraibici ed amazzonici, questo era un' autentica pompa nazionale ruspante:yess:

Commenta
Reaction score
132

200px-KamaSutra08.jpg 220px-Wiki-oral-scrotum.jpg 220px-Wiki-sixtynine.jpg

Commenta
Reaction score
64
Io ho avuto modo di sperimentare il pompino al caffè, non male, anche perchè terminato con ingoio finale, insomma un caffè con la panna. La sensazione è stata molto piacevole, sentire l'uccello avvolto in un tepore liquido l'ha fatto diventare di marmo, o forse sarà stata la situazione e la bravura della girl....mha, comunque me lo son goduto alla grande !!!

Commenta
Reaction score
1
Il pompino alla menta l'ho provato dalla famosa Cristy (Cristina) di Roma.
Gajardo!!!
D'altra parte anche senza mentina, la Cristina...

Commenta
Reaction score
21
Giochini vari col caldo e col freddo, senza estremi.... molto divertenti!
Un gioco bastardo? cubetto di ghiaccio in bocca, lo lasci sciogliere un po, ma non troppo... e poi lo spedisci dentro durante il DATY. Se non l'avvisi ti fa un salto da paura! ma il bello viene dopo... istintivamente contrae i muscoli e stringe tutto... quindi appena spedita dentro la supposta gelata, vai col mattarello. Lei ti sembrerà come nuova di primo pelo... tu a lei sembrerai il fratello maggiore di Rocco Siffredi... insomma il gioco è divertente, basta che tutto sia assai ben lubrificato. Il gioco si può anche fare sul canale 2.
Le mentine sono ottime.
Una volta la tipa del tempo mi si presentò con un flacone di panna spray... era golosa! vi lascio immaginare gli immondi giochi in cui ci siamo lasciati andare. Purtroppo mi manca la sua amica, soprannominata... NUTELLA.
Un'altra volta ricambiai il favore con una bella boccia di champagne gelato... le bollicine le fecero effetto sotto ogni punto di vista... vi lascio solo immaginare il finale con me in piedi e lei accovacciata sulla bottiglia vuota mentre mi schinottava...

Commenta
Reaction score
21
Confesso che solo la parte minore era farina del mio sacco.
il grosso dei giochi era proposto dalla mia ragazza.... Sarà per quello che poi fini per scaricarmi.... Ai tempi avevo troppa poca fantasia... Per fortuna crescendo mi son migliorato, anche se poi son sparite le ragazze che volevano giocare.
chi ha il pane non ha i denti. Chi ha i denti non ha il pane

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Confesso che solo la parte minore era farina del mio sacco.
il grosso dei giochi era proposto dalla mia ragazza.... Sarà per quello che poi fini per scaricarmi.... Ai tempi avevo troppa poca fantasia... Per fortuna crescendo mi son migliorato, anche se poi son sparite le ragazze che volevano giocare.
chi ha il pane non ha i denti. Chi ha i denti non ha il pane

nessun proverbio più azzeccato, come in questo caso.

Commenta
Reaction score
64
......... Purtroppo mi manca la sua amica, soprannominata... NUTELLA.
...
Provata pure la NUTELLA ed anche il latte condensato, questi due con la mogliettina, che quando ci si mette è una bella porca ed in fatto di fantasia riesce a battermi....peccato che non mi voglia concedere RAI2 e che non faccia CIM....

Commenta
Reaction score
21
nessun proverbio più azzeccato, come in questo caso.

più ci ripenso e più mi rendo conto che l'allegra fidanzatina dei tempi dell'uni era una grandissima maiala da letto.
Buona parte delle stravaganze sessuali, tranne il capitolo bdsm, se ho fatte con lei. Ai tempi ero decisamente gigione e pensavo a scopare e basta, mentre lei ci metteva giochi e malizia a più non posso. A trovarne un'altra altrettanto fantasiosa oggi... sarebbe un bel business

Commenta
Reaction score
922
Bè, visto che provocate lancio un'altro candidato per la hit delle pompe: la lezione di pompino. Servono: una cavia (maschio) una professoressa (femmina) e un'allieva (femmina anche lei). Di immaginazione ne avete, e quindi immaginatevi da soli come si svolge la lezione. Un solo commento: se la provi, non te la scordi più...

Commenta
Reaction score
42
sarà stato perchè ero un pischello, ma il ricordo del più bel caramellone mi è stato offerto da un trans neanche tanto bello,
nel corso dei numerosi buson-tour che facevamo noi ragazzini in zona Fiera, a Bologna.
iniziammo a scherzare con questo trans e lui invitò me e il mio amico dietro alla siepe.
saltai sul marciapiede con la Vespa e lì appoggiati ci tirò un pompino in tandem che sembrava tirasse la canna dell' aceto.
in 3 minuti ci fece venire.
per me il miglior bocchino in assoluto.

Commenta
Reaction score
6
eccolo!!:preved:http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-jassily-9733-331-6znt30387017
è arrivato anche a capaccio in provincia di salerno...terra di mare, del sito archeologico di Paestum, patria delle mozzarelle di bufala e oggi anche del....POMPINO CARAIBICO!!!! :w00t:

IN ASSOLUTO 1° VOLTA A CAPACCIO / PAESTUM.....X SICUREZZA STAMPA LE FOTO e PORTAMELE....FOTO DAVVERO RECENTI e REALI ::::::::::::

TANTE PARLANO MA NESSUNA CONOSCE IL VERO POMPINO CARAIBICO, DIFFICILE DA SPIEGARE .....

TECNICA DI POMPINO CHE SI FA IN GINOCCHIO E CONSISTE NEL SUCCHIARE BENE LA CAPPELLA USCIRE E POI SUCCHIARE DI NUOVO A INTERVALLI SEMPRE PIU VELOCI .... CON DELLE PRESSIONI DELLA LINGUA INTORNO ALLA CAPPELLA...NON TANTO FORTE....

NELLA SECONDA PARTE INIZIA IL MASSAGGIO STIMOLANTE ALLE PALLE...TENENDOLO TUTTO IN BOCCA E SI TRATTA DI FARE:

1) ♥ GRATTINI ALLE PALLE LEGGERI CON LE UNGHIE ♥
2) ♥ SUCCESSIVO MASSAGGIO CIRCOLARE A ENTRAMBE LE PALLE ♥
3) ♥ UTILIZZO DELLA LINGUA PER LECCARE LE PALLE E CONTINUARE CON IL MASSAGGIO DI MANO ♥

AD UN CERTO PUNTO SENZA CHE NEANCHE TE NE ACCORGI .. LA TUA TESTA NON RIESCE PIU A CONNETTERE E SBORRI TUTTO ... MA PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO LE PALLE.... PER QUESTO SI CHIAMA COSI.

TI ASPETTO ... VIENI A PROVARE IL VERO POMPINO CARAIBICO DA JASSILY

Commenta
Reaction score
1.027
Oggi una massaggiatrice matura brasiliana mi ha tirato un soffocotto con CIM .....mi ha detto dopo quattro getti che non ci stava piu dentro alla bocca!!!lo sperma intendo......brasiliana si ma non conosce niente del caraibico.

Commenta
Reaction score
40
eccolo!!:preved:http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-jassily-9733-331-6znt30387017
è arrivato anche a capaccio in provincia di salerno...terra di mare, del sito archeologico di Paestum, patria delle mozzarelle di bufala e oggi anche del....POMPINO CARAIBICO!!!! :w00t:

IN ASSOLUTO 1° VOLTA A CAPACCIO / PAESTUM.....X SICUREZZA STAMPA LE FOTO e PORTAMELE....FOTO DAVVERO RECENTI e REALI ::::::::::::

TANTE PARLANO MA NESSUNA CONOSCE IL VERO POMPINO CARAIBICO, DIFFICILE DA SPIEGARE .....

TECNICA DI POMPINO CHE SI FA IN GINOCCHIO E CONSISTE NEL SUCCHIARE BENE LA CAPPELLA USCIRE E POI SUCCHIARE DI NUOVO A INTERVALLI SEMPRE PIU VELOCI .... CON DELLE PRESSIONI DELLA LINGUA INTORNO ALLA CAPPELLA...NON TANTO FORTE....

NELLA SECONDA PARTE INIZIA IL MASSAGGIO STIMOLANTE ALLE PALLE...TENENDOLO TUTTO IN BOCCA E SI TRATTA DI FARE:

1) ♥ GRATTINI ALLE PALLE LEGGERI CON LE UNGHIE ♥
2) ♥ SUCCESSIVO MASSAGGIO CIRCOLARE A ENTRAMBE LE PALLE ♥
3) ♥ UTILIZZO DELLA LINGUA PER LECCARE LE PALLE E CONTINUARE CON IL MASSAGGIO DI MANO ♥

AD UN CERTO PUNTO SENZA CHE NEANCHE TE NE ACCORGI .. LA TUA TESTA NON RIESCE PIU A CONNETTERE E SBORRI TUTTO ... MA PROPRIO TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO LE PALLE.... PER QUESTO SI CHIAMA COSI.

TI ASPETTO ... VIENI A PROVARE IL VERO POMPINO CARAIBICO DA JASSILY

Ormai si sta diffondendo a macchia d'olio in tutta Italia a quanto pare...

Ultima modifica:
Commenta
Alto