Accanto al lavandino è veramente trash... Se lo trovo vi posto il link alla scena di un film erotico orientale carino dove mi capitò di vedere per la prima volta questa cosa poi lessi della stessa tecnica in uno dei tanti manuali sul sesso che si comprano da adolescenti.
La ragazza nel film prima si metteva un cubetto di ghiaccio in bocca e poi lo succhiava.
Dopo invece beveva un sorso di thè caldo e ricominciava.
L'avevo sperimentato anch'io con il mio ragazzo e avevamo provato anche giochetti con bevande alcoliche scoprendo che brucia tantissimo!
Trovo che siano molto piacevoli i rapporti orali dopo aver succhiato una caramella alla menta, quella sensazione di freschezza laggiù è deliziosa anche nel daty.
La ragazza nel film prima si metteva un cubetto di ghiaccio in bocca e poi lo succhiava.
Dopo invece beveva un sorso di thè caldo e ricominciava.
L'avevo sperimentato anch'io con il mio ragazzo e avevamo provato anche giochetti con bevande alcoliche scoprendo che brucia tantissimo!
Trovo che siano molto piacevoli i rapporti orali dopo aver succhiato una caramella alla menta, quella sensazione di freschezza laggiù è deliziosa anche nel daty.