Il pompino, evoluzione

Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
Buongiorno a tutti,
Volevo sentire un po’ il vostro parere circa l’essere spompinati

In origine mi faceva impazzire, poi col passare del tempo mi sembra di essere diventato molto meno sensibile alla pompa, trovando sempre più soddisfazione direttamente nella passera.

Questo fino a quando una mi ha completamente brasato il cervello con la sua tecnica: quasi zero affondi, tutte le sue energie dedicate alla cappella, dita che passano delicate a fare grattini sull’asta. Bocca a ventosa che non si staccava neanche a pregarla.

Questa tipa ahimè mi ha rovinato quasi tutte le pompinare successive 😆

Dopo lei, solo 2/3 sono riuscite a mettermi seriamente in difficoltà con la bocca, tutte pay.

Deep throat mantiene la sua piacevolezza ma lo faccio più da face fuck che da pompa

È capitato solo a me? Quali tecniche pensate siano più devastanti? Io ho capito che il su e giù su di me fa molto meno effetto che una che si concentra del tutto sulla cappella ….

Chiedo anche alle iscritte donne per sentire l’altro lato della barricata nel dare pompa.

Grazie a chi vorrà dire la sua 😇
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Questo fino a quando una ([omissis]) mi ha completamente brasato il cervello con la sua tecnica

Talmente brasato il cervello dal farti citare nomi di esercenti e fare pure una sorta di classifica del pompino. (che sono cose vietate dal regolamento)

Magari l'argomento se resta sul generale e' anche interessante, ora vediamo se i moderatori avranno voglia di pulire il il post con un sacco di omissis o cestineranno tutto....
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Giusta osservazione, ho cancellato i nomi, onestamente non ci avevo pensato, non era per fare una classifica ma per dare contesto
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
La fellatio, se praticata con maestria potrebbe da sola bastarmi.
Non ho una tecnica favorita o meglio, in realtà ce l'avrei: lenta, salivosa e sensuale, con attenzione a tutto il pacchetto; ma poi penso che ho goduto come un riccio con pompe quasi violente con un attaccamento al mio uccello tipo ventosa, o con deep Tthroat a profusione e mi limito a dire che, se praticata bene e con trasporto, la fellatio vale da sola il 50% dell'incontro.
Spesso e volentieri è purtroppo vista solo come un preliminare necessario e me ne rattristo. In questi casi spero solo che finisca alla svelta per poter passare al resto...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.157
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Dico anch' io la mia perché trovo l' argomento molto interessante: non mi è mai piaciuto ricevere la fellatio, è una cosa che non mi fa eccitare quasi per niente perché mi fa sentire troppo "passivo" nel rapporto mentre adoro da matti farla (DATY) perché mi fa sentire molto più attivo e partecipe (cosa per me essenziale per eccitarmi davvero) e perché facendola tu a lei nel 99,9 periodico % dei casi anche lei si eccita sul serio e non per finta (che sia pay o free non fa alcuna differenza).
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #7
In effetti uno dei punti forti del 69 è che combini le cose, ma anche io preferisco nettamente essere attivo, forse anche quello impatta sul mio essere diventato difficile da soddisfare di bocca 🤔🤔🤔🤔
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Il pompino è qualcosa di sublime, fatto senza protezione, con rischi annessi
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.822
Località
Emilia Romagna
Buongiorno a tutti,
Volevo sentire un po’ il vostro parere circa l’essere spompinati

In origine mi faceva impazzire, poi col passare del tempo mi sembra di essere diventato molto meno sensibile alla pompa, trovando sempre più soddisfazione direttamente nella passera.

Questo fino a quando una mi ha completamente brasato il cervello con la sua tecnica: quasi zero affondi, tutte le sue energie dedicate alla cappella, dita che passano delicate a fare grattini sull’asta. Bocca a ventosa che non si staccava neanche a pregarla.

Questa tipa ahimè mi ha rovinato quasi tutte le pompinare successive 😆

Dopo lei, solo 2/3 sono riuscite a mettermi seriamente in difficoltà con la bocca, tutte pay.

Deep throat mantiene la sua piacevolezza ma lo faccio più da face fuck che da pompa

È capitato solo a me? Quali tecniche pensate siano più devastanti? Io ho capito che il su e giù su di me fa molto meno effetto che una che si concentra del tutto sulla cappella ….

Chiedo anche alle iscritte donne per sentire l’altro lato della barricata nel dare pompa.

Grazie a chi vorrà dire la sua 😇
Il pompino è qualcosa di personale in primis...ognuno ha il suo mood preferito
Ti posso dire che per me:
Non può essere statico cioè solo su e giù ...solo risucchio di cappella....so lingua solo labbra...
È un mix di tutto ...
Lingua
Labbra
Risucchio
Si e giù sull asta
Movimenti circolari sulla Cappella
E anche denti fatto delicatamente..
Poi a seconda della persona può esserci o meno gola profonda utilizzo delle mani ... più o meno saliva ...succhiata/leccata o meno dello scroto...
Io ho il mio metodo ovviamente ma accetto sempre le istruzioni dei clienti se a loro piace in un modo diverso..
Ad alcuni nn piace essere toccati la cappella perché gli fa male e li ho un po' di difficoltà...
Altri vogliono la pelle a copertura della cappella e li pure perdo di ritmo perché devo stare attenta a non scappellarlo quindi tenere le labbra staccate...
Molti ho visto che hanno dolore con il gola profonda e quindi niente affondi...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.017
Località
Milano
Sarà che sia a pay che free ho sempre usufruito di BBJ col pompino ho molta più sensibilità. Non mi fa impazzire quando è troppo aiutato dalla mano in fondo (sento molto tirare la pelle e e mi dà molto fastidio, mentre in punta no) e preferisco quando la lingua lavora sulla cappella. Col piercing se la tizia ci sa fare poi vado in bambola, se non ci sa fare l'effetto carta vetrata magari non lo noto subito e vado in bambola lo stesso, me ne accorgo dopo quando son dolori.

Quello che mi son sempre chiesto (e non ho avuto risposta) è se alle mie partner piacesse la cosa o fosse un regalo, un premio, un qualcosa di dovuto oppure qualcosa che ingrifa anche chi lo esegue e non lo riceve.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Frequentando per lo più OTR il pompino risulta essere per lo più una pratica di contorno (da parte delle ragazze) che il più delle volte a me non aggiunge o toglie nulla all'incontro. Infatti nelle mie rece mi ritrovo a scrivere di solito termini come "nella media", "buono", "sufficiente", al massimo "niente male". Spesso ne potrei pure fare a meno a dire la verità, ma finora ho sempre comunque optato per farmi fare almeno un paio di minuti.

Per quanto riguarda le loft ho ancora parecchio da sperimentare ma due o tre ragazze che me l'hanno fatto in modo sublime le ho sperimentate e, come nei rapporti free, un gran pompino può fare la differenza per fare diventare un buon incontro un ottimo incontro. Anche qua però se invece il pompino è anche solo nella media (non necessariamente pessimo) a me non aggiunge o toglie nulla all'incontro.

Cosa intendo per gran pompino? Lingua, tanta lingua, morbida e sensuale: sull'asta, sulle palle, sulla cappella; non eccessivamente vigoroso, niente denti, succhiate dolci, contatto visivo, sorrisi, ammiccamenti, baci al cazzo, cappella sbattuta sulla lingua, e soprattutto variazioni. Questo è un gran pompino.


In linea di massima comunque non sono uno a cui piace partire immediatamente a razzo col ricevere un pompino, prima ho bisogno di anche solo una trentina di secondi di petting o un po' di "flirt" per scaldare la situazione e sentirmi in sintonia con la ragazza: così il cazzo mi si drizza al massimo senza neanche toccarlo, mentre quelle che si buttano sull'uccello senza neanche guardarti, pensando di eccitarmi perché me lo stanno ciucciando presto, mi mettono in difficoltà ed è già capitato di doverle fermare per fare prima altro perché non mi si stava alzando.

In sintesi: viva il pompino ma solo se fatto come si deve, altrimenti passa in decimo piano per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
24
Reaction score
13
E' assolutamente un must...
Ed un mix di tutto come detto sopra e naturalmente il 69 è il massimo del piacere dato e ricevuto.
Preferisco quello lento, con perlustrazioni della bocca e della lingua varie mentre mi dedico alla fragolina della mia partner.
E poi libidine è fare delle riprese alla mia trombamica che si riguarda alle prese con il mio pisello mentre mi spompina...
doppia goduria....
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Premesso che adoro il BBJ ma dopo averne provati parecchi, ormai ahimè mi diventa bello duro solo in due occasioni:
1- deep e tantissima saliva
2- la tipa lo fa con passione, se lo fa svogliata non mi si rizza quasi nemmeno
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
Il pompino è rilassante, la giusta conclusione di una bella scopata, a me piace anche il 69, l’orale reciproco però richiede molto feeling tra i partner, ma raggiungere l’orgasmo insieme è il massimo, sentirla in bocca e riempirle la bocca e uno sballo.
Che pompino mi piace? Qualsiasi genere, lento, veloce, l’importante che renda partecipe asta, glande, testicoli e perineo, mi piace quando mi succhiano le palle, sentire lo slap sulle palle che poi ricadono giù come un masso viene giù dalla montagna, così come mi piace lo slap sulla cappella, la lingua che lecca tutto intorno e poi l’affondo che fa scomparire tutto in bocca, la cosa che mi fa impazzire è quando lei tiene tutto il pirillo in bocca e poi caccia fuori la lingua e lecca le palle, ma non tutte hanno questa capacità, molto poche, mi è capitata una trans che era bravissima in questo.
W IL POMPINO
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2021
Messaggi
38
Reaction score
236
Per me niente batte il pompino fatto bene ed ovviamente per ognuno è differente per tecnica e sensibilità, personalmente godo molto di più con un bel pompino che con una penetrazione .

Quello che mi eccita ancor di più e che mi manda fuori giri è il controllo, la sottomissione, il dominare la sua bocca , per cui adoro essere sopra di lei e bloccargli le mani , gestire io la penetrazione nella sua bocca e guardarla, oppure con la testa al contrario fuori dal letto ed anche qui sono io che gestisco la penetrazione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611
Per me niente batte il pompino fatto bene ed ovviamente per ognuno è differente per tecnica e sensibilità, personalmente godo molto di più con un bel pompino che con una penetrazione .

Quello che mi eccita ancor di più e che mi manda fuori giri è il controllo, la sottomissione, il dominare la sua bocca , per cui adoro essere sopra di lei e bloccargli le mani , gestire io la penetrazione nella sua bocca e guardarla, oppure con la testa al contrario fuori dal letto ed anche qui sono io che gestisco la penetrazione.
Se poi ha gli occhi belli che ti guardano mentre succhia il tuo nettare, il godimento è assoluto
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
Buongiorno a tutti,
Volevo sentire un po’ il vostro parere circa l’essere spompinati

In origine mi faceva impazzire, poi col passare del tempo mi sembra di essere diventato molto meno sensibile alla pompa, trovando sempre più soddisfazione direttamente nella passera.

Questo fino a quando una mi ha completamente brasato il cervello con la sua tecnica: quasi zero affondi, tutte le sue energie dedicate alla cappella, dita che passano delicate a fare grattini sull’asta. Bocca a ventosa che non si staccava neanche a pregarla.

Questa tipa ahimè mi ha rovinato quasi tutte le pompinare successive 😆

Dopo lei, solo 2/3 sono riuscite a mettermi seriamente in difficoltà con la bocca, tutte pay.

Deep throat mantiene la sua piacevolezza ma lo faccio più da face fuck che da pompa

È capitato solo a me? Quali tecniche pensate siano più devastanti? Io ho capito che il su e giù su di me fa molto meno effetto che una che si concentra del tutto sulla cappella ….

Chiedo anche alle iscritte donne per sentire l’altro lato della barricata nel dare pompa.

Grazie a chi vorrà dire la sua 😇
A me è sempre piaciuto l'orale,sia fatto che ricevuto,anzi...il rapporto in se lo trovo,dopo un po', abbastanza faticoso,anche se piacevole, però l'orale mi fa impazzire, infatti mi piaccio no molto le donne pay e non con una bocca da pompinara,poi mi piace pure orale fa lttona lei purché sia pulita ovviamente.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Celebrate What The GIF by Wimbledon


@deronny 😳😅
 
Commenta
Alto