Il pompino, evoluzione

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
227
Reaction score
908
Io sarò a parte , certo il Deep throat quando te lo fanno è un must ma molto raramente arrivano a fondo corsa, però io amo quello fatto con la cappella in bocca e il cazzo segato a mano.
Poi leccate dei gioielli e del buco del culo sono da 30 e lode
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
11
Reaction score
38
Concordo con chi dice che la varietà di tecniche è molto più piacevole.

Personalmente preferisco un delicato/sapiente uso dei denti/lingua rispetto al giocare coi testicoli/perineo(che gradisco poco).

Adoro anche chi gioca sull'aumentare/variare l'intensità specialmente nel momento clou.

Il deepthroat è un'arte e chi riesce a praticarla fino alla venuta in gola meriterebbe un girone in paradiso.

Infine, menzione d'onore va fatta per il pompino fatto in coppia/trio ecc... in particolar modo una volta feci "replicare" quanto visto in un video con le attrici Jesse Jane e Riley Steele ossia dove mentre una ragazza sta inginocchiata usando la bocca, l'altra sta in piedi(dietro la ragazza inginocchiata) e usa le mani e per aiutare e per tenerla vicina fino all'ingoio(mentre limonavo con quella in piedi). Estasi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
234
Reaction score
915
Senza nominare nessuna pay romana (perché potrebbe essere ancora in attività) ma più di una faceva scomparire il cazzo nella sua bocca e addirittura una riusciva a far scorrere la lingua sui gemelli.
A me piace tutto, piace il pompino lento quello veloce, quello salivato, piacciono le leccate ai gemelli e quando vengono succhiati in bocca, piace il risucchio sulla cappella e l’anal rimming, soltanto una cosa non mi fa impazzire: lo scorrere della mano in contemporanea con la pompa. Mi sembra un modo per velocizzare la pratica
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.625
Età
34
Mio parere tutto dipende da uno come è stimolato e come gli piace, da lì a cascata il godimento. Per mia esperienza, i pompini all'epoca non mi facevano né caldo né freddo, poi quando ho incontrato alcune tipe che hanno capito come essere stimolato, è cambiata drasticamente la situazione e ho incominciato a richiederli.
Non dipende quindi dalla tecnica, perché ne ho trovate tante che si impegnavano anche tanto, ma nisba, invece sono bastate quelle due o tre sveglie che non facendo poi molto, ma capendo dove e come stimolare e allora vai di orgasmi in meno di 5 minuti.
 
Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
A me il pompino è sempre piaciuto da matti Nella mia testa è sempre stato legato a dinamiche di dominazione/sottomissione ancor più del sesso anale, così come l'eiaculazione in bocca per me ha una forte valenza di dominazione, per non parlare dell'ingoio, che esprime anche, se non soprattutto appartenenza ( pratica che infatti NON chiedo MAI alle pay perché sarebbe del tutto priva di senso per me...)
Nella graduatoria di ciò che mi piace di più viene immediatamente dopo il sesso vaginale scoperto fino al creampie. Va da sé che essendo quest'ultimo da escludere totalmente in un rapporto pay per ovvi motivi sanitari, è del tutto evidente che il rapporto orale con cim finale è per me un must have in un rapporto sessuale a pagamento.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
34
Reaction score
78
Età
44
A me il pompino è sempre piaciuto da matti Nella mia testa è sempre stato legato a dinamiche di dominazione/sottomissione ancor più del sesso anale, così come l'eiaculazione in bocca per me ha una forte valenza di dominazione, per non parlare dell'ingoio, che esprime anche, se non soprattutto appartenenza ( pratica che infatti NON chiedo MAI alle pay perché sarebbe del tutto priva di senso per me...)
Nella graduatoria di ciò che mi piace di più viene immediatamente dopo il sesso vaginale scoperto fino al creampie. Va da sé che essendo quest'ultimo da escludere totalmente in un rapporto pay per ovvi motivi sanitari, è del tutto evidente che il rapporto orale con cim finale è per me un must have in un rapporto sessuale a pagamento.
Concordo. Io chiedo prima di tutto pompino con cim e se la tipa me lo chiede faccio un passaggio veloce in fica ma devo finire sempre in bocca
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Concordo. Io chiedo prima di tutto pompino con cim e se la tipa me lo chiede faccio un passaggio veloce in fica ma devo finire sempre in bocca
Bene inteso, la figa è FONDAMENTALE... E' l'alpha e l'omega, non esiste nulla di più bello di una scopata in figa... il problema sono le maledettissime MST che costringono all'uso del goldone che diminuisce di parecchio la libidine del rapporto vaginale al punto che il più delle volte per concludere in tempi compatibili con quelli di un rapporto pay chiedo la chiusura in CIM.
In un rapporto ideale dove sei sereno da un punto di vista igienico sanitario non c'è nulla che mi appaghi sessualmente di più di una bella sborrata in una figa allagata di umori. :love: :love: :love:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
34
Reaction score
78
Età
44
Bene inteso, la figa è FONDAMENTALE... E' l'alpha e l'omega, non esiste nulla di più bello di una scopata in figa... il problema sono le maledettissime MST che costringono all'uso del goldone che diminuisce di parecchio la libidine del rapporto vaginale al punto che il più delle volte per concludere in tempi compatibili con quelli di un rapporto pay chiedo la chiusura in CIM.
In un rapporto ideale dove sei sereno da un punto di vista igienico sanitario non c'è nulla che mi appaghi sessualmente di più di una bella sborrata in una figa allagata di umori. :love: :love: :love:
Lascia stare va che questa abitudine mi è costato il mettere incinta l'amante anni fa.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
34
Reaction score
78
Età
44
T'ha voluto incastrare.
Ogni donna superati i 16 anni di età suppongo conosca la natura, se ti dà semaforo verde lo fa a ragion veduta. Salvo doppi fini.
Si si coglione io con la storia del "veniamo assieme che è più bello" mi sono lasciato condizionare.
Lei cqe era innamorata, io invece volevo solo scopare. Fortuna che l'ho chiusa abbastanza senza danni
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
590
Reaction score
1.342
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti,
Volevo sentire un po’ il vostro parere circa l’essere spompinati

In origine mi faceva impazzire, poi col passare del tempo mi sembra di essere diventato molto meno sensibile alla pompa, trovando sempre più soddisfazione direttamente nella passera.

Questo fino a quando una mi ha completamente brasato il cervello con la sua tecnica: quasi zero affondi, tutte le sue energie dedicate alla cappella, dita che passano delicate a fare grattini sull’asta. Bocca a ventosa che non si staccava neanche a pregarla.

Questa tipa ahimè mi ha rovinato quasi tutte le pompinare successive 😆

Dopo lei, solo 2/3 sono riuscite a mettermi seriamente in difficoltà con la bocca, tutte pay.

Deep throat mantiene la sua piacevolezza ma lo faccio più da face fuck che da pompa

È capitato solo a me? Quali tecniche pensate siano più devastanti? Io ho capito che il su e giù su di me fa molto meno effetto che una che si concentra del tutto sulla cappella ….

Chiedo anche alle iscritte donne per sentire l’altro lato della barricata nel dare pompa.

Grazie a chi vorrà dire la sua 😇
La bocca a ventosa sulla punta la trovo insopportabile. Molte la praticano ma a me procura solo fastidio.

Al contrario amo farmi inglobare soprattutto il resto del cazzo. Poi li ognuna ha il suo stile ma se sento aderenza a metà cazzo o più in giù ( a seconda delle skills della tipa) beh li è come deve funzionare per me.

Altrettanto mi piace anche quando accompagnano il movimento in tandem con la mano sempre per il motivo che mi gusto la stimolazione su tutta la lunghezza.

Dal punto di vista di piacere psicologico di dominio etc, adoro il facefuck, anche brutale. Li cambia molto a seconda della sua abilità, se non finiscono denti di mezzo o incidenti (che succedono) dove ci si fa male, è un gran piacere pure fisico.

La ciliegina la mettono i rumori prodotti dai conati e quelli prodotti dalla figa che espelle aria causa sempre conati mentre lei “soffoca”.

Aggiungo che amo vivere il bj da attivo. Mi annoia farmi spompinare facendo nulla e rilassandomi. Devo fare qualcosa, guidarla con le mani in testa, sculacciarla etc
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
234
Reaction score
915
Ricordo un doppio orgasmo simultaneo a 69, avevo la lingua nella patatina di ina nota pay-piccoletta romana, lei mi spompinava stesa su di me, dopo aver scopato per più di mezz’ora ci siamo messi a 69, eravamo accaldati, sudati, le nostre mani andavano ovunque sui nostri corpi, la leccavo, la succhiavo la toccavo, sentivo il suo liquido scorrere giù sulle mie labbra sulle guance, sentivo lei che succhiava e leccava il mio liquidò che usciva inondandomi la cappella, ma l’orgasmo sembrava non arrivare, fintanto che lei mi dice ansimando dai che vengo concentrati veniamo insieme e poco dopo così fu, lei mi lavava la faccia e io le riempivo la bocca. Poi restammo immobili per un po’, io sotto lei sopra di me, vedevo la sua patata bagnata, la vedevo contrarsi e sentivo ancora la sua bocca serrata sul
mio cazzo, avevo in bocca il suo sapore poi lei si alzò venne verso di me e ci baciammo scambiandoci i nostri liquidi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Ricordo un doppio orgasmo simultaneo a 69, avevo la lingua nella patatina di ina nota pay-piccoletta romana, lei mi spompinava stesa su di me, dopo aver scopato per più di mezz’ora ci siamo messi a 69, eravamo accaldati, sudati, le nostre mani andavano ovunque sui nostri corpi, la leccavo, la succhiavo la toccavo, sentivo il suo liquido scorrere giù sulle mie labbra sulle guance, sentivo lei che succhiava e leccava il mio liquidò che usciva inondandomi la cappella, ma l’orgasmo sembrava non arrivare, fintanto che lei mi dice ansimando dai che vengo concentrati veniamo insieme e poco dopo così fu, lei mi lavava la faccia e io le riempivo la bocca. Poi restammo immobili per un po’, io sotto lei sopra di me, vedevo la sua patata bagnata, la vedevo contrarsi e sentivo ancora la sua bocca serrata sul
mio cazzo, avevo in bocca il suo sapore poi lei si alzò venne verso di me e ci baciammo scambiandoci i nostri liquidi.
Ragazzi, devo riconoscere che siete degli highlander 😲😲😲 Io se avessi vissuto la decima parte delle Vs. maialate, mi sarei autoricoverato in un reparto di malattie infettive e mi sarei messo in quarantena a tempo indeterminato 😂😂😂😂
… e si che ho avuto decine e decine … preferisco volare basso … d’incontri con pay, ed altrettanti con free. Ma avrò leccato la fica … tra pay e free a meno di una decina di loro … e fidatevi, mi sono tenuto largo 🤷‍♂️
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Ragazzi, devo riconoscere che siete degli highlander 😲😲😲 Io se avessi vissuto la decima parte delle Vs. maialate, mi sarei autoricoverato in un reparto di malattie infettive e mi sarei messo in quarantena a tempo indeterminato 😂😂😂😂
… e si che ho avuto decine e decine … preferisco volare basso … d’incontri con pay, ed altrettanti con free. Ma avrò leccato la fica … tra pay e free a meno di una decina di loro … e fidatevi, mi sono tenuto largo 🤷‍♂️
Siamo in due. Sinceramente, io avrei forti difficoltà a inondarmi di secrezioni vaginali di una persona fortemente promiscua della quale ignoro il pregresso sanitario e sierologico...
Ma riconosco d'essere particolarmente ipocondriaco, eh...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Siamo in due. Sinceramente, io avrei forti difficoltà a inondarmi di secrezioni vaginali di una persona fortemente promiscua della quale ignoro il pregresso sanitario e sierologico...
Ma riconosco d'essere particolarmente ipocondriaco, eh...
A me lo dici ? 😂😂😂😂 Figurati che soffro anche di attacchi di panico, che per fortuna sono ciclici e non continui : cioè, ci sono periodi … magari a causa di stress o pressioni varie … in cui si susseguono, ed altri in cui per fortuna, sono quiescenti. Una combo micidiale : ipocondria + PA/s 😲😳, come potrei mai assumere comportamenti a rischio 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
234
Reaction score
915
Ragazzi, devo riconoscere che siete degli highlander 😲😲😲 Io se avessi vissuto la decima parte delle Vs. maialate, mi sarei autoricoverato in un reparto di malattie infettive e mi sarei messo in quarantena a tempo indeterminato 😂😂😂😂
… e si che ho avuto decine e decine … preferisco volare basso … d’incontri con pay, ed altrettanti con free. Ma avrò leccato la fica … tra pay e free a meno di una decina di loro … e fidatevi, mi sono tenuto largo 🤷‍♂️
Non mi faccio problemi, lecco, sarò fortunato ma finora è andata sempre bene
 
Commenta
Alto