Il pompino, evoluzione

Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
2
Reaction score
42
Francamente ho sempre considerato il pompino un preliminare più legato alla relazione di potere che al piacere in se stesso: ecco perché (free o pay) ti devi mettere in ginocchio e guardarmi negli occhi mentre me lo succhi.

In realtà, con l’esperienza, devo ammettere di essermi imbattuto in almeno un paio di pompinare che mi hanno dato talmente piacere che sarei pronto a mettermi in ginocchio io per rivivere certi momenti..

Si dice che i regali più belli sono quelli fatti col cuore.. beh io ne ho ricevuti di indimenticabili fatti con la bocca.

Ah.. l’importante è sborrare!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.399
Io non sono esperto nel riconoscere una tecnica di pompino rispetto a un'altra,ma anche io come voi ho incontrato quelle 2-3 pompinare che un po per tecnica un po per ispirazione del momento mi hanno aspirato come delle idrovore,roba da venire in meno di qualche minuto per capirci (ovviamente pompino scoperto con venuta in bocca),anche se ho notato che riesco se sono in piedi o al massimo completamente sdraiato con le gambe rigide...da seduto tipo in macchina con lei sul sedile passeggero non riesco proprio a venire,ma chissà forse anche li è tutta questione di tecnica della lei,comunque quelle due occasioni memorabili ricordo di essermi rivestito con le gambe completamente molli
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Per quanto riguarda la figa, sì 😁
Si, ma si può amare la figa senza dover necessariamente dispensare leccate a dx e a manca, non trovi ?
Poi io l’ho già spiegato : non ne faccio esclusivamente una questione “ igienica “ e di eventuali rischi sanitari, è proprio una mia forma mentale. Io considero il bacio in 👄 … figuriamoci il cunnilingus … delle cose molto, ma molto intime. Non ci penso proprio, nel senso che non lo trovo per niente piacevole ed eccitante, baciare o peggio leccare 👅 delle perfette sconosciute, e se anche conosciute, comunque donne con una promiscuità certa.
Ma è un mio modus vivendi, oltre che forma mentis, non voglio convincere nessuno … mancherebbe
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano
Si, ma si può amare la figa senza dover necessariamente dispensare leccate a dx e a manca, non trovi ?
Poi io l’ho già spiegato : non ne faccio esclusivamente una questione “ igienica “ e di eventuali rischi sanitari, è proprio una mia forma mentale. Io considero il bacio in 👄 … figuriamoci il cunnilingus … delle cose molto, ma molto intime. Non ci penso proprio, nel senso che non lo trovo per niente piacevole ed eccitante, baciare o peggio leccare 👅 delle perfette sconosciute, e se anche conosciute, comunque donne con una promiscuità certa.
Ma è un mio modus vivendi, oltre che forma mentis, non voglio convincere nessuno … mancherebbe
Allora ci troviamo agli antipodi, come per le tette 😆
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.625
Età
34
Comunque il pompino ha tutta una serie di connotazioni sessuali psicologiche ed è vero che può anche essere un segno di sottomissione. Ci sono donne che godono nell'essere sottomesse e sapere che il loro stato fa arrapare il partner ne sono a loro volta ingrifate, come altre che invece vogliono sentire il partner pulsare e gemere nella venuta perché gli da appagamento sessuale. Dopotutto il loro ego c'entra molto in quei momenti e sapere che lei e solo lei, fa godere il partner in quel modo, gli da eccitazione.

Però per mia esperienza replicare questo con tutte è difficile, anche l'atto di sottomissione non a tutte piace e anzi a volte è totalmente deleterio. Quindi ci andrei cauto io a dire che il pompino è solo quello.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.399
Si, ma si può amare la figa senza dover necessariamente dispensare leccate a dx e a manca, non trovi ?
Poi io l’ho già spiegato : non ne faccio esclusivamente una questione “ igienica “ e di eventuali rischi sanitari, è proprio una mia forma mentale. Io considero il bacio in 👄 … figuriamoci il cunnilingus … delle cose molto, ma molto intime. Non ci penso proprio, nel senso che non lo trovo per niente piacevole ed eccitante, baciare o peggio leccare 👅 delle perfette sconosciute, e se anche conosciute, comunque donne con una promiscuità certa.
Ma è un mio modus vivendi, oltre che forma mentis, non voglio convincere nessuno … mancherebbe
Sono d'accordo che il daty e il bacio con lingua sono delle cose molto intime,ma si trovano facilmente pay che concedono il daty e poche che concedono il bacio con lingua,boh misteri
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Sono d'accordo che il daty e il bacio con lingua sono delle cose molto intime,ma si trovano facilmente pay che concedono il daty e poche che concedono il bacio con lingua,boh misteri
Non è affatto difficile capire il perché di quello che a te appare come un controsenso :
Farsi leccare 👅 la figa, non comporta la loro partecipazione … ed infatti, non raramente, mi è capitato di leggere nelle recensioni che la stragrande maggioranza di loro, sembra o non gradire come ci si aspetterebbe, o al massimo finge.
Baciare in bocca, necessita che anche loro abbiano un ruolo nella faccenda, e poiché è considerata una cosa intima, a molte non va.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
227
Reaction score
908
Il bacio in bocca alla pay comporta normalmente un suo coinvolgimento, però c'è ne sono alcune, una piccola percentuale, che concedono anche il bacio, ma è raro e le devi conoscere bene.Poi il daty io lo evito con la pay, ma l altro giorno a 69 con una giovane un quasi 2000 , aveva questa passerina così delicata che più volte ero lì li e alla fine ho pianto, ma ho desistito 🙈
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
356
@Sergio65 @Malotru Figuratevi io. L'unica cosa scoperta che ho fatto con una pay è il bacio con la lingua. :LOL: . La figa non gliela leccherò mai, anche se è una cosa che faccio in contesto free. In un rapporto promiscuo non mi fido. Il pompino scoperto me lo sarei fatto fare da tutte, se non avessi paura di beccare quelle maledette mst e soprattutto di contagiare la mia compagna. Peccato, so di perdermi molto.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
227
Reaction score
908
Io una volta solo l ho leccata ad una pay,recentemente e mi sono fatto sbocchinare scoperto ,era del 2003 e si prostituiva da quella settimana, ho chiuso gli occhi e la mente, ho sborrato come un bambino a 69 , di solito vengo dopo trapanazioni infinite. Certe pratiche aumentano l eccitazione in maniera esponenziale
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
356
Io una volta solo l ho leccata ad una pay,recentemente e mi sono fatto sbocchinare scoperto ,era del 2003 e si prostituiva da quella settimana, ho chiuso gli occhi e la mente, ho sborrato come un bambino a 69 , di solito vengo dopo trapanazioni infinite. Certe pratiche aumentano l eccitazione in maniera esponenziale
Esatto proprio per questo dico peccato. Io adoro il pompino, e scoperto mi raddoppierebbe il piacere dell'esperienza.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
96
Reaction score
356
Si ma se becchi qualcosa e la porti a casa poi sono cazzi amari e non è neanche giusto
Proprio così... Peccato, ma devo rinunciare. Sono ipocondriaco di mio, per me stesso, figuriamoci addizionare anche il senso di colpa di portare qualcosa e contagiare.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Io al FK nn rinuncio. Se una ragazza non la limono prima faccio proprio fatica ad eccitarmi sessualmente. Non lo so... mi sembra una cosa innaturale, scopare una che non mi bacia lo trovo estraniante.
quanto al pompino, che è rigorosamente scoperto, essendo io un feticista dei piedi e amante del sedere femminile, la posizione ideale della ragazza è quella che mi consente di interagire con queste parti del corpo...
Se la stanza non ha uno specchio davanti al letto la faccio mettere in posizione tale che possa praticare la fellatio porgendomi sedere e piedi che in genere finisco per digitalizzare ( il primo ) e leccare/carezzare (i secondi)...
In presenza dello specchio mi piace metterla in maniera tale da poter vedere quando vengo lei che opera e al contempo nello specchio riflesse le piante dei piedi e il buchetto del sedere aperto... :love: :love: :love:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Io al FK nn rinuncio. Se una ragazza non la limono prima faccio proprio fatica ad eccitarmi sessualmente. Non lo so... mi sembra una cosa innaturale, scopare una che non mi bacia lo trovo estraniante.
quanto al pompino, che è rigorosamente scoperto, essendo io un feticista dei piedi e amante del sedere femminile, la posizione ideale della ragazza è quella che mi consente di interagire con queste parti del corpo...
Se la stanza non ha uno specchio davanti al letto la faccio mettere in posizione tale che possa praticare la fellatio porgendomi sedere e piedi che in genere finisco per digitalizzare ( il primo ) e leccare/carezzare (i secondi)...
In presenza dello specchio mi piace metterla in maniera tale da poter vedere quando vengo lei che opera e al contempo nello specchio riflesse le piante dei piedi e il buchetto del sedere aperto... :love: :love: :love:
Caro @Malotru, abbi pazienza, io sommelier sono 😞 Mi dici come fai a :
A) farti fare un pompino … e fin qui, anche un sommelier ci arriva😁
B) digitalizzare il culo … uffa, ma non si può ritornare alla cara e vecchia espressione : mettere un dito in culo, che tra l’altro rende immediatamente l’idea ?
C) leccare, contestualmente i piedi 🦶? 🤔🤔🤔🤔
C’è qualquadra che non cosa 😳😳😳
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Caro @Malotru, abbi pazienza, io sommelier sono 😞 Mi dici come fai a :
A) farti fare un pompino … e fin qui, anche un sommelier ci arriva😁
B) digitalizzare il culo … uffa, ma non si può ritornare alla cara e vecchia espressione : mettere un dito in culo, che tra l’altro rende immediatamente l’idea ?
C) leccare, contestualmente i piedi 🦶? 🤔🤔🤔🤔
C’è qualquadra che non cosa 😳😳😳
Te devo fare uno schema? 🤣
Lei si mette a pecora di fianco a te sulla destra leggermente angolata ovviamente in senso inverso. Culo all'aria e piedini altrettanto. Tu con la sinistra le infili il pollice ar culo (lessicalmente meglio così?🤣🤣🤣) e con la mano destra le carezzi i piedi. Se vuoi, con una discreta torsione del busto e del collo puoi slinguazzare i piedini. Non è comodissimo ma volendo ci arrivi, stai sereno.
Ovviamente per fare ciò, considerato che sono 1.90, è fondamentale che la partner sia sufficientemente "compatta" diciamo che nn superi il metro e sessanta... cosa assai improbabile visto che io prediligo mulatte e sudamericane che passeggiano sotto i tavolini ma dotate di tettone e culone con la targa... :ROFLMAO: :love:

P.S. ho descritto tale situazione anche in una recente recensione... Morena/Perla se nn erro. In quel frangente però mi limitai a baciare le chiappone dopo averla "digitalizzata"... :ROFLMAO:
I piedi mi sono limitato a toccarli
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
234
Reaction score
915
Te devo fare uno schema? 🤣
Lei si mette a pecora di fianco a te sulla destra leggermente angolata ovviamente in senso inverso. Culo all'aria e piedini altrettanto. Tu con la sinistra le infili il pollice ar culo (lessicalmente meglio così?🤣🤣🤣) e con la mano destra le carezzi i piedi. Se vuoi, con una discreta torsione del busto e del collo puoi slinguazzare i piedini. Non è comodissimo ma volendo ci arrivi, stai sereno.
Ovviamente per fare ciò, considerato che sono 1.90, è fondamentale che la partner sia sufficientemente "compatta" diciamo che nn superi il metro e sessanta... cosa assai improbabile visto che io prediligo mulatte e sudamericane che passeggiano sotto i tavolini ma dotate di tettone e culone con la targa... :ROFLMAO: :love:

P.S. ho descritto tale situazione anche in una recente recensione... Morena/Perla se nn erro. In quel frangente però mi limitai a baciare le chiappone dopo averla "digitalizzata"... :ROFLMAO:
I piedi mi sono limitato a toccarli
Io lecco tutto, patata, culo, ascelle, piedi, cosce, seno, torace, bacio in bocca con lingua. Se una pay non fa tutto ciò non la frequento. Allo stesso tempo voglio essere leccato e succhiato ovunque
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
923
Reaction score
6.361
Località
Marche
Il pompino non è per tutte, è un arte con 1000 sfaccettature, semplicemente aprire la bocca e infilarci il cazzo dentro non vuol dire fare un pompino.
Il pompino non si fa x sottomissione il pompino è un gesto d amore e come tale va sempre fatto con il cuore, pompino o leccare la figa sono arti, dove non si possono contare i minuti, chi ti succhia il cazzo con il solo scopo di farti venire il prima possibile non sarà mai in grado di essere capace di fare un pompino.
Il discorso stesso di BBJ O BJ, ho ricevuto da alcune dei BJ spettacolari e da molte che fanno BBJ pompini di scarsa qualità.
Inutile aprire la bocca se non metti il cuore in quello che fai.

Idem il daty, molte mi hanno detto un 50% abbondante lo fa in modo fastidiosissimo altro che eccitarsi, non basta aprire la bocca per leccare una figa, ci si deve mettere il cuore... dopo anche il cazzo ci si mette 😅... ma prima il cuore
 
Commenta
Alto