Il pompino, evoluzione

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Per me l’unico pompino letale è quello moscio. Cioè adoro metterlo in bocca da moscio e farlo crescere con micro movimenti di bocca, labbra e lingua. In questo modo potrei venire da barzotto, cosa che ogni tanto lascio che accada, perlomeno per il primo dei due colpi che ho programmato di sparare.
Se invece mi accoglie in bocca già duro (alle volte marmo, altre granito) allora sono praticamente insensibile e il pompino diventa noioso, a prescindere dalla tecnica. Si passa ad altro.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
40
Reaction score
190
La pratica mi da ancora soddisfazioni.
Anche se, ultimamente, mi sto rendendo conto che il piacere che provo dipende più da una questione prettamente visiva che dal contatto in se. Complice una recente operazione di frenulotomia/frenuloplastica, obbligata, che mi ha reso insensibile nel punto migliore.
A tal proposito confesso che sto incontrando un buon numero di ragazze che, seppur sia evidente non abbia più il frenulo attaccato al glande, si prodiga in slinguazzate varie su quella zona. E delle volte si impegnano così tanto che non riesco a dirle che lì non sento un cazzo, per cui fingo :ROFLMAO: (sì, raro caso di finzione inversa)

Però se c'è eye contact e mi sta piacendo quello che vedo riesco ad eccitarmi e venire senza particolari problemi.
Per fortuna.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908

Se da una parte ho sviluppato una sorta di spirito di adattamento alle seghe furiose diventandone refrattario, dall’altra il pompino è una cosa che rischia sempre mandarmi fuori di melone anzitempo. Non è tanto una questione di tecnica ma psicologica. Ho resistito egregiamente alle saettate di lingua più sapienti ma guai nel momento in cui la mia mente si soffermava a pensare che mi stava gratificando la bocca di quella determinata persona. Forse è anche per questo che certe situazioni me le andavo a cercare… Abbiamo detto di non fare nomi ma la lingua di una delle qui presenti mi ha sempre messo in seria difficoltà. Comunque meglio del pompino, c’è solo il doppio pompino 😳😍

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
@Matbeo argomenti profondi
DYFAbMRX0AEWLwx.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In via generale credo sia difficile trovare qualcuno che non adori la pratica, in tutte le sue molteplici varianti.
Per un periodo, dato che trovavo un po' limitante non poter godere di un bel pompino mentre ci si baciozza, mi sono accompagnato per la notte, solo a mandorline in coppia. Ciò rende anche più semplice appagare il senso del tatto, avendo morbidità in maggior numero e meglio raggiungibili.
Ad un certo punto sono guarito, tornando alla monomandorla notturna. Perchè?
E' stato quando mi sono reso conto del fatto che la mandorla baciozzante limitava la visione che, pure essa, è capace di trasmettere invece assai dilettevoli sensazioni ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
611

Se da una parte ho sviluppato una sorta di spirito di adattamento alle seghe furiose diventandone refrattario, dall’altra il pompino è una cosa che rischia sempre mandarmi fuori di melone anzitempo. Non è tanto una questione di tecnica ma psicologica. Ho resistito egregiamente alle saettate di lingua più sapienti ma guai nel momento in cui la mia mente si soffermava a pensare che mi stava gratificando la bocca di quella determinata persona. Forse è anche per questo che certe situazioni me le andavo a cercare… Abbiamo detto di non fare nomi ma la lingua di una delle qui presenti mi ha sempre messo in seria difficoltà. Comunque meglio del pompino, c’è solo il doppio pompino 😳😍

Ricordo un doppio con due storiche ragazze romane, non faccio nomi e credo che una abbia appeso il perizoma al chiodo. Le due troiette riuscirono a farmi interrompere la venuta per farmi esplodere alla grande un paio di minuti dopo, non ci capivo più nulla, loro continuarono anche dopo l’ultimo schizzo, io mi contorcevo nel letto col cuore a mille. Il pompino ben fatto è un opera d’arte, per il doppio pompino ci vogliono due grandissime artiste affiatatissime tra loro, che m’hai ricordato!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
È capitato solo a me? Quali tecniche pensate siano più devastanti? Io ho capito che il su e giù su di me fa molto meno effetto che una che si concentra del tutto sulla cappella ….
Per me il bbj è una delle cose più importanti durante una scopata, non posso proprio stare senza e ammetto che venire in bocca è la cosa che preferisco di più in assoluto.
Come ha spiegato Curvy dev'essere abbastanza vario, non solo su e giù, non solo concentrato sulla cappella.
Le cose che mi fanno sbarellare sono il DT e farmi leccare/succhiare le palle.
Mi permetto di aggiungere che un grosso valore aggiunto sta nello stabilire una connessione, il gioco di sguardi, vederla che si diverte a farti impazzire.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
A Fagiolo..... quest'argomento

Fresco fresco di ieri sera,
sua maestà.... IL POMPINO!!!
probabilmente è sempre una questione mentale, ma ieri sera ho urlato come Tarzan, semisvenuto post coito, non sono riuscito a cancellare il sorriso dalla faccia per tutta la mattina, ripensandoci è sera, ma ancora rido....

Si... Adoro la pratica, ma un Bel 10 alla ragazza lo devo dare!
non decido mai cosa voglio durante l'incontro, ma secondo me in lei c'è stata premeditazione,


Lo ha fatto con tutta l'intenzione di iniziare e concludere, quindi si è messa comoda, capello legato, come rambo avrebbe fatto con la bandana prima di buttarsi nell'azione... poi
ha alternato tutte le pratiche da me conosciute,
dalla pompa classica, al girolecco del glande, ciuccioventosa, succhiapalle , slinguazzata dell'asta, sputacchio, occhio della madre....
ritmi incalzanti per poi rallentare vistosamente , mugolamenti leggeri come se il gelato al pistacchio fosse fatto dall'artigiano di Bronte..
e nemmeno l'avvertimento pre esplosione l'hanno fatte desistere, tantomeno il grido incontrollato e le preghiere di staccarsi dal mio wurstel stracotto.....
sono rimasto semisvenuto per un paio di minuti, lei si è andata a sciaccquare e mi si è buttata addosso a prendersi le meritate coccole, sorridente come solo un'artista che rimira la sua opera può essere!
Credo fosse grandemente soddisfatta nell'avermi devastato e reso felice, inerme con gli occhi persi nel vuoto con un sorriso ebete stampato in faccia.

Si Figliola!

sei veramente brava nel tuo lavoro, puoi andarne Fiera!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
31
Reaction score
47
Età
38
Il pompino è qualcosa di personale in primis...ognuno ha il suo mood preferito
Ti posso dire che per me:
Non può essere statico cioè solo su e giù ...solo risucchio di cappella....so lingua solo labbra...
È un mix di tutto ...
Lingua
Labbra
Risucchio
Si e giù sull asta
Movimenti circolari sulla Cappella
E anche denti fatto delicatamente..
Poi a seconda della persona può esserci o meno gola profonda utilizzo delle mani ... più o meno saliva ...succhiata/leccata o meno dello scroto...
Io ho il mio metodo ovviamente ma accetto sempre le istruzioni dei clienti se a loro piace in un modo diverso..
Ad alcuni nn piace essere toccati la cappella perché gli fa male e li ho un po' di difficoltà...
Altri vogliono la pelle a copertura della cappella e li pure perdo di ritmo perché devo stare attenta a non scappellarlo quindi tenere le labbra staccate...
Molti ho visto che hanno dolore con il gola profonda e quindi niente affondi...
Convordo con te,difatti io alle trans faccio sempre cosi.
Magari se riesco gli metto anche 2 diti nel culo.
 
Commenta
Alto