- Creatore Discussione
Oggi assistiamo al proliferare della nuova generazione: i bimbominkia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti do ragione.invernizzi ha scritto:Oggi assistiamo al proliferare della nuova generazione: i bimbominkia.
Parole sagge.lech ha scritto:...piuttosto che sposarti una troia, vai a troie
spendi meno e ti diverti subitolech ha scritto:Anche la mia vecchia è concorde con me e mi dice: piuttosto che sposarti una troia, vai a troie.
oblomov ha scritto:Ormai il concetto di status symbol non esiste più. Prima serviva per distinguersi dalla massa ora serve per farne parte. Ciò che rimane immutato è il problema di autostima e di frustrazione sessuale che alimenta tutto il baraccone. D’altra parte basta vedere su quale tipo di richiamo si basano tutte le reclame.
Perché in fondo quel cazzetto di Onassis, uno che di status symbol e frustrazione ne capiva, non aveva mica tutti i torti quando diceva che se le donne non esistessero tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato.
Ma forse fingeva di ignorare che sono proprio gli uomini a battere su quel chiodo.
concordo di certo su quanto dici.oblomov ha scritto:A me sembra più una questione di percezione delle cose e di sé stessi. Meglio digiuni ma con le Hogan ai piedi, guai a non simulare una certa disponibilità economica, perché ogni classe sociale ha come modello quella superiore alla propria.
come te, questo è un ragionamento che non condivido assolutamente.oblomov ha scritto:Si alimenta in questo modo un circuito perverso che alla fine porta a dire: meglio andare a puttane, almeno risparmio.
io sono uno di quelli che lo scrive ,perchè è vero , nel caso la persona non ti interessa più di tanto a volte se la tira fino allo sfinimento e alla fine dei conti ti è costata molto di più ,caso contrario se la persona ci tieni e vuoi instaurare un certo rapportoansiolitico ha scritto:oblomov ha scritto:
Si alimenta in questo modo un circuito perverso che alla fine porta a dire: meglio andare a puttane, almeno risparmio.
come te, questo è un ragionamento che non condivido assolutamente.
però devo darti ragione sulla fondatezza di ciò che affermi. devo ammettere di aver letto, proprio qui sul forum, più volte un discorso del genere ("meglio pagare per il sesso, tanto una relazione "normale" mi viene a costare di più").
E' una cautelaansiolitico ha scritto:secondo me il tuo "a volte" è una sottostima.
Non sono del tutto d'accordo.oblomov ha scritto:Relazionarsi con una donna da bamboccioni è cosa ardua.
Non sempre è una libera scelta. A volte sono proprio le donne che preferiscono non relazionarsi con chi si ostina ad essere un bamboccione.
lech ha scritto:Infine, anche ad avere un lavoro, perché dovrei tirare la cinghia e vivere da solo? Meglio con mamma e papà.