- Reaction score
- 1.752
Vado da una che ho già recensito, avrei appuntamento per le 21, ma arrivo un po’ prima, il posto è abbastanza isolato, parcheggio e dall’auto davanti a me scende un ragazzo che mi passa accanto sfiorandomi lo specchietto, parla al telefono e si avvia verso la casa dove anche io devo andare. Decido di non chiamare e di aspettare ma non mi fa piacere la cosa, se questo ci sta un’ora? Non è seria la ragazza, scendo dalla macchina e faccio due passi, passano nemmeno dieci minuti sono davanti al cancello del residence dove incontra la pay, sento dei passi e vedo uscire il ragazzo di prima, ci guardiamo senza dirci nulla, sto per salutarlo ma lui va rapidamente in macchina, mi squilla il cellulare è lei che mi chiama, vieni trovi la porta aperta.
Entro lei è in bagno, gli chiedo come ha fatto quello a essere così veloce, un pompino ben fatto accompagnato dalla mano e mi ha riempito la bocca, viene quasi tutti i giorni.
Entro lei è in bagno, gli chiedo come ha fatto quello a essere così veloce, un pompino ben fatto accompagnato dalla mano e mi ha riempito la bocca, viene quasi tutti i giorni.