- Creatore Discussione
Amo chi attribuisce pensieri e parole che non sono mie, non credo sia offensivo, ma infantile si. Ho lo stesso gruppo di signori che vedo da anni, si muovono solo per passa parola e cercano di lasciare il minimo di traccie possibile visto che uno del gruppo è stato beccato qualche hanno fa dalla consorte che non lo solo rovinato a livello economico, ma lo sta distruggendo a livello affettivo con le continue minacce di fare vedere ai loro ragazzi quello che lei è riuscita a trovare on line. Il mio non è un volere apparire come la principessa sul pisello, ma mettendomi nei panni di una persona che ha famiglia o occupa posizioni delicate al lavoro posso capire il quanto la privacy sia importante. Non credo che a qualcuno di voi piacerebbe che un parente o una persona cara venisse a sapere dei vostri piccoli vizi, se poi parliamo dei signori che si rivolgono a mistress,trans e gigolò la questione diventa ancora più delicata.
Forse, letto quanto da te replicato, posso concludere che bastava togliere dalla tua infelice frase la parte "chi viene con me ha di meglio da fare" per non risultare offensiva e fornire comunque una risposta al thread.
Mi spiace ma rimango della mia opinione in merito alla tua infelice frase, delle volte basta semplicemente dire ... "si ho sbagliato" ..,