Recensisco poco perchè frequento no prof. Quando faccio eccezione, recensisco. Devo però dire che PF lo frequento volentieri perchè divertente, istruttivo, a volte sorprendente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci mancherebbe altro! Tutti fanno esclusivamente cose per loro convenienti, è l'istinto ed una legge di natura e chi non si comporta così è pazzo. Però tu nella tua disamina prendi in considerazione soltanto convenienze immediate e non consideri quelle indirette, ad esempio la possibilità che uno scriva una recensione contando che le esercenti siano gratificate dalle recensioni e migliorino la qualità media dei loro servizi oppure che il complesso delle recensioni limiti di molto la possibilità di talune esercenti di imbrogliare. In altre parole mi pare che si sia parlato soltanto di convenienza individuale, invece esiste anche la convenienza collettiva che ricade sull'individuo come parte della collettività.per quanto mi riguarda scrivere una recensione o è un atto egoistico, nel senso letterale del termine, oppure non è, ossia, o scrivi per te stesso oppure non scriverai mai nulla.
personalmente ho sempre recensito ogni incontro fatto, all'inizio l'entusiasmo dello scrivere il racconto era quasi o pari all'incontro stesso, poi la voglia di recensire ha seguito la fase discendente della voglia di sesso a pagamento, in seguito frequentando sempre la stessa ragazza non ho avuto più motivo di scrivere e mi sono anche reso conto che se avessi avuto la possibilità di riscrivere adesso le vecchie recensioni le avrei scritte in modo sicuramente diverso e più oggettivo.
Ora praticamente non sono più di nessuna utilità al forum....![]()
Amo chi attribuisce pensieri e parole che non sono mie, non credo sia offensivo, ma infantile si. Ho lo stesso gruppo di signori che vedo da anni, si muovono solo per passa parola e cercano di lasciare il minimo di traccie possibile visto che uno del gruppo è stato beccato qualche hanno fa dalla consorte che non lo solo rovinato a livello economico, ma lo sta distruggendo a livello affettivo con le continue minacce di fare vedere ai loro ragazzi quello che lei è riuscita a trovare on line. Il mio non è un volere apparire come la principessa sul pisello, ma mettendomi nei panni di una persona che ha famiglia o occupa posizioni delicate al lavoro posso capire il quanto la privacy sia importante. Non credo che a qualcuno di voi piacerebbe che un parente o una persona cara venisse a sapere dei vostri piccoli vizi, se poi parliamo dei signori che si rivolgono a mistress,trans e gigolò la questione diventa ancora più delicata.
Ecco... sono frasi come questa che contribuiscono allo "scoglionamento". Parli generalizzando e mettendo in dubbio l' affidabilità di tutti.Alla fine le recensioni sono fatte soltanto dagli esaltati, con ovvie conseguenze sull'aderenza alla realtà.
allora noi siamo consumatori di un prodotto in qsto caso la scopata colla pay girl ,siamo esatamente come chi va al ristorante ègiusto che chi si trova bene in un ristorane lo recensica bene su tripadvisor ,ed chi ci trovamale lo recensisca male,poi c è anche chi fa ilcalssico passaparola o chi non sa dell esistenza dei forum dove si recensisce ,poi infatti io osservo una cosa ma come fammo ad andare avanti tutti i missili??se tutti usassero internet e in primis i forum i missili giustamente chiuderebbero bottegaScusami Angelo, ma non tutti hanno la tua stessa visione ed alcuni trovano forum come questo una perdita di tempo, pur partecipando qua rispetto il loro parere e non mi offendo per questo.Se una persona mi chiamasse a guardare una partita di calcio molto probabilmente avrei lo stesso pensiero. A volte vi arrampicate su cose veramente assurde, come spiegato da sodocautico prima il mondo è molto più ampio di questa realtà.
Sugar... Ho avuto occasione di leggere,in varie discussioni, diversi tuoi interventi degni di essere letti. Il tuo post, che ha sollevato qualche dissenso, dice sostanzialmente quello che hanno correttamente letto, non interpretato , facendotelo notare, un paio di utenti.
Il tuo intento comunicativo è inequivocabile allorchè scrivi " hanno meglio da fare etc " - ergo chi scrive qui non è elevato al rango dei tuoi clienti - con l'ulteriore chiosa relativa a "certe posizioni occupate"... Ma perchè, conosci le posizioni sociali o lavorative di chi scrive qui? Su, ad una signora "l'hai fatta fuori dal vaso" non si dice, che "hai messo il sedere su una pedata" nemmeno... Sugar, semplicemente hai detto quello che pensi: è legittimo, senza aver saputo fare un passo indietro ammettendolo. Nessuno ha interpretato i tuoi pensieri: è ciò che hai scritto. Condivido la curiosità di altri forumisti ,alla luce della tua considerazione degli utenti PF, circa la ragione vera della tua presenza sul forum. /COLOR]
allora noi siamo consumatori di un prodotto in qsto caso la scopata colla pay girl ,siamo esatamente come chi va al ristorante ègiusto che chi si trova bene in un ristorane lo recensica bene su tripadvisor ,ed chi ci trovamale lo recensisca male,poi c è anche chi fa ilcalssico passaparola o chi non sa dell esistenza dei forum dove si recensisce ,poi infatti io osservo una cosa ma come fammo ad andare avanti tutti i missili??se tutti usassero internet e in primis i forum i missili giustamente chiuderebbero bottega
Si, peccato che lo web non piace a tutti ed è questo che non riuscite a capire. Il ragionamento che fai fila liscio, ma non aspettare che tutti siano dello stesso parere purtroppo non funziona così. Per il discorso recensioni lo prendo con le pinze visto che almeno un paio di volte al mese vengo disturbata con proposte di recensioni a pagamento. Anche TripAdvisor in questo senso era affidabile...
A me piace scrivere qua e mi diverto assai come molti di voi, ma se una persona mi dice che ha di meglio da fare lo posso capire e non mi offende, poi non ho MAI asserito che sono persone di un livello superiore a quello che frequenta questo forum hanno fatto scelte diverse TUTTO QUA. Ogni uno di voi sa dove sono i propri limiti e fin dove potete spingervi anche quelli che escono con me, e non solo, capiscono bene dove sono i loro.
Per molti l'uso di forum, Social, chat, recensioni varie( film, ristoranti, alberghi, pay, ecc...) è un qualcosa di poco utile, gradiscono andare a leggere, lavorare di più, fare sport, stare con famiglia e amici.
Quante volte chiamate una ragazza e questa è occupata e in base a questo quante volte vieni recensita nell'arco di una giornata, una settimana, un mese, un anno? Lasciate stare i lurker e guardate le perone che non hanno alcun interesse in scrive qua è la risposta è fatta.
Ho solo fatto presente quelle che mi è stato detto parola per parola, se non vi sta bene è un problema vostro andate a giocare con una bella ragazze, bevete un bel bicchiere di vino, prendete un Xanax perché il mondo va avanti comunque al di fuori del web. Se per te è averla fatta fuori dal vaso e ti offende de cose simili siamo veramente messi molto male. Spero d'essere stata chiara. Buona serata a tutti.
Per me le recensioni sono un ottimo strumento se una sa vedere la cosa nel modo giusto, non paga o offre prestazioni al ribasso per avere riscontri positivi. É dall'inizio dell'anno che ricevo offerte per questo servizio oppure mi chiedono se posso concedermi a tariffe molto più basse delle mie, nella chat della concorrenza per essere precisa. Alla luce di questo cosa voi che pensi io? Come scritto da me in in altra discussione non sono mai stata contatta de nessuno qua con simili richieste.Forse non è chiaro che le recensioni sono il motore di questo forum..
Senza recensioni cosa facciamo, l'uncinetto? Solo cazzeggio, polemiche inutili, racconti sterili fantastici, gossip? Non vi seguo..
Soprattutto mi riferisco ai frequentatori abituali che potrebbero recensire..
Senza polemica..
Sugar, il web non piacerà a tutti ma onestamente chi è iscritto qui dovrebbe comunque contribuire un minimo, poi se i tuoi clienti sono tutti al di fuori dal web, va bene così, anche se pare quasi impossibile sia così per tutti..
Poi il fatto di affermare che le recensioni si devono prendere con le pinze, mette un po' in dubbio tutti i recensori di questo forum, che si è sempre distinto invece per la sua qualità e la correttezza rispetto ad altre realtà.
Concludo dicendoti che il marketing ti disturba perché potresti essere un cliente appetibile, non avendone magari tantissime, rispetto a chi ne ha centinaia.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.