Dopo pochi giorni di tormento, sono tornato per verificare se il tutto non fosse stato frutto della mia fervida fantasia o di uno scherzo e/o presa per i fondelli di pessimo gusto ed invece.... , stesso copione, sono stato da lei per quasi due ore, con annessa doccia e patetico, dovuto, gesto finale di metterle i soldi nel cassetto. Dopo qualche settimana, è andata via ed il numero di cell. che ho risulta disattivato. Ancora adesso non riesco a spiegarmi l’accaduto.
Io per onestà intellettuale, visto che comunque l' hai pagata, al tuo posto avrei ugualmente recensito
Credo che almeno una volta sia capitato a tutti un incontro
fuori dalle righe.
Basandomi su quello che ha scritto
monsieurgl, ricordando un episodio identico successo anche a me, proprio per
onestà intellettuale si evita di recensire l'incontro.
Voglio spiegarmi.
Tranne l'improbabile eventualità che un incontro non convenzionale capiti proprio la prima volta che decidiamo di andare con una pay, sappiamo tutti che, al netto dell'affinità che si potrebbe creare tra i due attori, il copione dell'incontro è schematico nel suo svolgimento, dall'approccio fino al commiato. Quando ci imbarchiamo in situazioni come quella descritta da
monsieurgl, capiamo subito che qualcosa non quadra, quindi per
onestà intellettuale, anche se vogliamo sforzarci di credere che comunque sia una situazione normale, sappiamo che non lo è, che va fuori dagli schemi, quindi meglio evitare. Recensire un tale incontro, se si è onesti, sarebbe scrivere qualcosa che chi legge non potrebbe ottenere, quindi falso e inutile per la comunità, forse anche deleterio. Se non si è onesti e si vuole comunque recensire per spirito di collaborazione o anche solo per ego personale, si dovrebbero tralasciare o modificare o inventare tanti di quei particolari che renderebbe il racconto privo di quei dettagli essenziali, che non si riescono a carpire leggendo solamente l'annuncio, quindi, anche in questo caso, sarebbe racconto utile solo a far mettere una tacca in più sul feedback del recensore, inutile ai fini della comunità.
Il fatto che comunque l'abbia pagata, sia esso il giusto, meno o più del dovuto, è irrilevante in confronto all'eccezionalità dell'accaduto che oltre a non poter essere quantificabile in denaro è anche impossibile da riproporre.
Dico questo perché voglio pensare che il forum sia nato principalmente per mettere in guardia i puttanieri da eventuali professioniste sleali basandosi su fatti certi che prescindono dalle variabili prestazionali figlie di simpatie/antipatie proprie del momento; e non come una sorta di diario collettivo sul quale scrivere dettagliatamente narrazioni tanto prolisse quanto inutili.
Per dire la mia, trovo superflue e non di aiuto le numerose recensioni fatte nello stesso 3D, per la stessa meretrice, tutte pressoché identiche nel raccontare la bontà della ragazza.
A chi serve in realtà?
Essendo recensioni positive, servono ad accrescere gratuitamente il lavoro della mestierante, che in modo silente ringrazierà del favore ricevuto, a volte potrebbe anche essere mezzo succulento per scopi di tornaconto personali; non credo che accodare decine di racconti positivi sia più utile alla comunità di quanto ne sarebbe uno non contraddetto.
Discorso diverso per le recensioni negative.
Visto lo scopo del forum, queste recensioni le metterei
in evidenza, come si usa fare per alcuni thread in quest'angolo del cazzeggio, in modo che risultino sempre ben in vista, dando così un importante messaggio alle puttanelle furbe e un aiuto migliore ai punters.
Io sono per il recensire un incontro solo quando questo sia effettivamente utile allo scopo del forum.
Se uno mette il suo racconto positivo in coda a tanti altri racconti positivi fatti in precedenza, perché lo fa?
Per soddisfazione personale?
Per far sapere che tromba in continuazione?
Per tenere il conto dei soldi spesi?
Per arrivare allo status di Certified Punter?
Per avere più credibilità nel forum?
Non è una gara a chi è più sessualmente attivo o prolissamente narrativo, dovrebbe essere un angolo nella rete che avverte e protegge dai pericoli la parte pagante del mondo della prostituzione.