Il punterphone

Reaction score
2.007
Ragazzi il telefono che squilla è davvero noioso durante gli incontri
Rovina tutto
Molti rispondono e si perde tempo e si rompe la magia
Io volevo mettere un quadretto con scritto

Silenzia o spegni il cellulare
Se felice vuoi sborrare

A volte suona per tutta l ora.
È davvero urtante 🥺...poi molti entrano in paranoia perché hanno gli smartwatch e sanno chi li ha chiamati perché lo vedono....uno va dalla pay per rilassarsi...

I miei sono silenziati
Poi quello personale in modalità non disturbare
Quello degli incontri già nn può essere chiamato e nn ho messo il suono ai messaggi whatsapp...quindi i miei sono muti
Raramente mi capita di aver lasciato la vibrazione al mio personale.... in 5 anni di loft sarà capitato forse 10 volte che si sentiva vibrare...
Ci sono anche molte tue colleghe che rispondo al telefono anche durante le prestazioni…

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Ci sono anche molte tue colleghe che rispondo al telefono anche durante le prestazioni…
Sono maleducatissime
Sono la prima a dirlo
Io non andrei mai da chi fa cosi
Poi ognuno è diverso
Però io so di offrire un certo tipo di servizio
E voglio lo stesso dal cliente
Anche perché molti poi ti mettono in difficoltà quando rispondono in appartamento...
Perché io ho avuto anche 20 30 minuti di discussione tra il cliente e l altro al telefono.... quando bastava rispondere dopo 10 minuti visto che si stava rivestendo....
Le volte invece che hanno risposto durante le danze c'è stata una debacle dell'organo riproduttivo...e addio relax

Commenta
Reaction score
8
Bisogna vedere cosa penserebbe tua moglie…
Logicamente dipende dalle abitudini, ovvero quanto uno di solito tiene acceso e spento il telefono. Di sicuro, se non lo spegni mai, e casualmente mente sei con una pay tua moglie lo trova spento, qualche domanda può sorge spontanea. Se poi dovesse ricapitare allora sarebbero cazzi…🤣
Certamente..ma preferisco due domande della moglie/compagna che essere disturbato durante la mezz'ora di trombata con la pay. Io lo metto sul "silenzioso" prima di entrare nel loft e.lo riaccendo subito dopo. Mi è capitato di aver trovato una o più chiamate ma ho sempre la scusa che ero in moto e quindi non aver potuto sentire la suoneria.

Commenta
Reaction score
155
Io non ho problemi, non mi caca nessuno e a lavoro sanno bene che dopo le 18 sono morto :icon-lol:
Scherzi a parte, spento è eccessivo ma il silenzioso sempre. Già da fastidio se suona a loro, figuriamoci se ci si mette anche il mio

Commenta
Reaction score
232
Argomento invece molto interessante. A me capita quando vado nei prive e ci passo 4-5 ore , la preoccupazione più grande è come gestire il telefono e le chiamate e messaggi della moglie, dove mi trovo? Rispondere subito o lasciare passare del tempo? E se mi chiede una foto o mi fa videocall ( raro ma può capitare ) come la sfango? Considerando che il club è a circa un ora da casa anche i tempi delle eventuali scuse mi si allungano. E con tutti questi pensieri non ce la si gode tanto nel prive. Comunque telefono nell armadietto acceso e silenzioso e controllo cadenzato ogni venti minuti mezz ora ( sperando di non perdermi situazioni hot ).
È una vita difficile

Commenta
Reaction score
2.007
Argomento invece molto interessante. A me capita quando vado nei prive e ci passo 4-5 ore , la preoccupazione più grande è come gestire il telefono e le chiamate e messaggi della moglie, dove mi trovo? Rispondere subito o lasciare passare del tempo? E se mi chiede una foto o mi fa videocall ( raro ma può capitare ) come la sfango? Considerando che il club è a circa un ora da casa anche i tempi delle eventuali scuse mi si allungano. E con tutti questi pensieri non ce la si gode tanto nel prive. Comunque telefono nell armadietto acceso e silenzioso e controllo cadenzato ogni venti minuti mezz ora ( sperando di non perdermi situazioni hot ).
È una vita difficile
Tranquillo, le mogli sanno come impegnare il tempo quando i mariti stanno fuori casa per ore…

Commenta

argot

UOMO
Membership
Reaction score
5
Ma usare un dual sim no? Spegni la puntersim è non xi sono più fastidi! Un unico cell senza il pensiero di essere sgamati con un secondo cell

Commenta
Reaction score
3.193
Ovviamente se si ha una compagna diventa difficile tenerlo spento anche solo per un'ora. Si potrebbe mettere in modalità aereo per risultare irraggiungibili, oppure silenziare è la soluzione migliore

Commenta
Reaction score
2.608
Secondo me per chi ha una compagna gelosa e si fa problemi nell'essere sgamato una soluzione potrebbe essere che poco prima di entrare nel loft effettuare una chiamata alla compagna di qualche minuto con la scusa di passare in un posto dove non prende bene il telefonino, tipo qualche supermercato facendole credere mentre si parla di non esserci campo o ricezione in quel preciso momento e poi prima di entrare spegnerlo..a parte poi di ricordarsi una volta usciti dal loft di passare al supermercato e comprare qualcosa.. ovviamente pagando in contanti e poi gettare via lo scontrino in modo da non far vedere la data ma soprattutto l'ora in cui ci siete stati

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
339
Secondo me per chi ha una compagna gelosa e si fa problemi nell'essere sgamato una soluzione potrebbe essere che poco prima di entrare nel loft effettuare una chiamata alla compagna di qualche minuto con la scusa di passare in un posto dove non prende bene il telefonino, tipo qualche supermercato facendole credere mentre si parla di non esserci campo o ricezione in quel preciso momento e poi prima di entrare spegnerlo..a parte poi di ricordarsi una volta usciti dal loft di passare al supermercato e comprare qualcosa.. ovviamente pagando in contanti e poi gettare via lo scontrino in modo da non far vedere la data ma soprattutto l'ora in cui ci siete stati
Diabolico

Commenta
Reaction score
2.007
La soluzione migliore è essere single.

Commenta
Reaction score
2.608
La soluzione migliore è essere single.
Ma anche se sei single devi far rispettare certe regole, bisogna eser sempre disciplinati e attenti..un po' 007
1716921886154.png

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.608
Certo, ma da single non devi rendere conto a nessuno. Peraltro, diciamolo, mica ti danno lo stipendio per stare in coppia.
Beh, certo, essere single ha i suoi vantaggi, ma Fidati e sempre meglio essere disciplinati e attenti agli occhi degli altri, non potrai mai sapere cosa ti riserverà il futuro,metti magari che un giorno incontri quella giusta (free) che ti fa perdere la testa, ma per colpa del tuo passato di punteraggio fatto di disattenzioni e distrazioni agli occhi e a orecchie di qualcuno che non doveva ne vedere ne sentire, la notizia potrebbe giungere proprio a chi non doveva arrivare.. e poi son casini

Commenta
Reaction score
2.007
Beh, certo, essere single ha i suoi vantaggi, ma Fidati e sempre meglio essere disciplinati e attenti agli occhi degli altri, non potrai mai sapere cosa ti riserverà il futuro,metti magari che un giorno incontri quella giusta (free) che ti fa perdere la testa, ma per colpa del tuo passato di punteraggio fatto di disattenzioni e distrazioni agli occhi e a orecchie di qualcuno che non doveva ne vedere ne sentire, la notizia potrebbe giungere proprio a chi non doveva arrivare.. e poi son casini
Allora non dovresti nemmeno scrivere qui…😉

Commenta
Alto