Se hai una compagna/moglie e lei ti chiama, trovandolo spento per un’ora, e poi improvvisamente accesso per miracolo, avrai i tuoi cavoli comunque, a darle delle spiegazioni.Volevo sapere in quanti di voi spengono o no il telefonino quando siete in un loft con la pay/fidelizzata sapendo di starci per almeno un'ora e se vi dimenticate di spegnerlo e vi suona sapendo che potrebbe cercarvi un vostro amico o ancora peggio la vostra compagna chiamando e richiamando assiduamente, come vi comportate, andate in panico?
Non può essere semplicemente che non c'è campo?capisco che non se la beve nessuno ma a me quando capita di chiamare qualcuno e trovo spento non è che penso subito "sarà a pay?"...Se hai una compagna/moglie e lei ti chiama, trovandolo spento per un’ora, e poi improvvisamente accesso per miracolo, avrai i tuoi cavoli comunque, a darle delle spiegazioni.
Bisogna vedere cosa penserebbe tua moglie…Non può essere semplicemente che non c'è campo?capisco che non se la beve nessuno ma a me quando capita di chiamare qualcuno e trovo spento non è che penso subito "sarà a pay?"...
Per questo motivo non lo spengo. Silenziando il telefono si possono trovare varie giustificazioni in caso di mancata risposta, tipo il non averlo sentito suonare perché dimenticato in altra stanza o perché ci si trova in ambiente rumoroso, oppure aver inserito accidentalmente la modalità aereo, cose che possono capitare veramente insomma. Ovviamente certe scuse non reggono molto se uno chiude i contatti per 2/3 ore...Bisogna vedere cosa penserebbe tua moglie…
Logicamente dipende dalle abitudini, ovvero quanto uno di solito tiene acceso e spento il telefono. Di sicuro, se non lo spegni mai, e casualmente mente sei con una pay tua moglie lo trova spento, qualche domanda può sorge spontanea. Se poi dovesse ricapitare allora sarebbero cazzi…🤣
Già…Per questo motivo non lo spengo. Silenziando il telefono si possono trovare varie giustificazioni in caso di mancata risposta, tipo il non averlo sentito suonare perché dimenticato in altra stanza o perché ci si trova in ambiente rumoroso, oppure aver inserito accidentalmente la modalità aereo, cose che possono capitare veramente insomma. Ovviamente certe scuse non reggono molto se uno chiude i contatti per 2/3 ore...
Ecco il punto di dove volevo arrivare a capire...forse è meglio non spegnerlo e metterlo in modalità silenziosa, li almeno un volta usciti dal loft ci si può meglio inventare una scusa più plausibile del tipo "...in quel preciso momento non potevo rispondere perché avevo scordato il tel in macchina ..." Oppure.." stavo parlando con un amico che non vedevo da tanto e poi mi son dimenticato di richiamare..."etcSe hai una compagna/moglie e lei ti chiama, trovandolo spento per un’ora, e poi improvvisamente accesso per miracolo, avrai i tuoi cavoli comunque, a darle delle spiegazioni.
Mi sembra un topic surreale. Comunque sia, ognuno ha una situazione diversa.Ecco il punto di dove volevo arrivare a capire...forse è meglio non spegnerlo e metterlo in modalità silenziosa, li almeno un volta usciti dal loft ci si può meglio inventare una scusa più plausibile del tipo "...in quel preciso momento non potevo rispondere perché avevo scordato il tel in macchina ..." Oppure.." stavo parlando con un amico che non vedevo da tanto e poi mi son dimenticato di richiamare..."etc
Mai quanto questo...Mi sembra un topic surreale