Il punterphone

Reaction score
2.608
Volevo sapere in quanti di voi spengono o no il telefonino quando siete in un loft con la pay/fidelizzata sapendo di starci per almeno un'ora e se vi dimenticate di spegnerlo e vi suona sapendo che potrebbe cercarvi un vostro amico o ancora peggio la vostra compagna chiamando e richiamando assiduamente, come vi comportate, andate in panico?

Commenta
Reaction score
1.478
modalità aereo appena entro. Mai capitato che mi cercano quando ho dimenticato, non mi vuole nessuno.

Commenta
Reaction score
9.604
Assolutamente sì, secondo me andrebbe fatto ancora prima di entrare nel loft; trattandosi di momenti piacevoli ed eccitanti -almeno nelle intenzioni- non sono ammesse rotture di balle e il telefono che potrebbe squillare durante l' incontro è una di quelle!

Commenta
Reaction score
2.608
Ho aperto questo trend perché una volta mi è capitato di dimenticarmi il telefono acceso quando sono andato da una mia fidelizzata per un incontro di un'ora, a metà incontro, e ci stavo dando dentro con lei in position smorza, ha cominciato a squillare il mio telefono, li mi sono un po' bloccato e ne ho risentito nella prestazione, pensavo a chi mi aveva telefonato in quel preciso momento facendomi tante pippe mentali a come preparami alla scusa che mi dovevo inventare una volta uscito dal loft, da allora ho imparato la lezione e lo spengo sempre o lo metto in modalità aereo, volevo condividere questa cosa, con qualcuno di voi, se vi è capitato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.070
Normalmente lo spengo, ma una volta aspettavo una telefonata che mi arriva mentre ero dentro di lei, risposi con lei che si muoveva lentamente e io che cercavo di non venire e di parlare il meno possibile,

Commenta
Reaction score
5.440
Entrambe le cose, spento o silenzioso, che sia, Il problema spesso sono le scuse dopo.
Finché avevo un cantiere di quattro piani interrati era facile. Ora la reperibilità, nel post incontro di un ora con una loft , è cosa accettabile, ma quando, con una free, gli incontri sono di non meno d'un paio d'ore o più...li son dolori.

Commenta
Reaction score
2.007
Volevo sapere in quanti di voi spengono o no il telefonino quando siete in un loft con la pay/fidelizzata sapendo di starci per almeno un'ora e se vi dimenticate di spegnerlo e vi suona sapendo che potrebbe cercarvi un vostro amico o ancora peggio la vostra compagna chiamando e richiamando assiduamente, come vi comportate, andate in panico?
Se hai una compagna/moglie e lei ti chiama, trovandolo spento per un’ora, e poi improvvisamente accesso per miracolo, avrai i tuoi cavoli comunque, a darle delle spiegazioni.

Commenta
Reaction score
1.623
Se hai una compagna/moglie e lei ti chiama, trovandolo spento per un’ora, e poi improvvisamente accesso per miracolo, avrai i tuoi cavoli comunque, a darle delle spiegazioni.
Non può essere semplicemente che non c'è campo?capisco che non se la beve nessuno ma a me quando capita di chiamare qualcuno e trovo spento non è che penso subito "sarà a pay?"...

Commenta
Reaction score
2.007
Non può essere semplicemente che non c'è campo?capisco che non se la beve nessuno ma a me quando capita di chiamare qualcuno e trovo spento non è che penso subito "sarà a pay?"...
Bisogna vedere cosa penserebbe tua moglie…
Logicamente dipende dalle abitudini, ovvero quanto uno di solito tiene acceso e spento il telefono. Di sicuro, se non lo spegni mai, e casualmente mente sei con una pay tua moglie lo trova spento, qualche domanda può sorge spontanea. Se poi dovesse ricapitare allora sarebbero cazzi…🤣

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.996
Bisogna vedere cosa penserebbe tua moglie…
Logicamente dipende dalle abitudini, ovvero quanto uno di solito tiene acceso e spento il telefono. Di sicuro, se non lo spegni mai, e casualmente mente sei con una pay tua moglie lo trova spento, qualche domanda può sorge spontanea. Se poi dovesse ricapitare allora sarebbero cazzi…🤣
Per questo motivo non lo spengo. Silenziando il telefono si possono trovare varie giustificazioni in caso di mancata risposta, tipo il non averlo sentito suonare perché dimenticato in altra stanza o perché ci si trova in ambiente rumoroso, oppure aver inserito accidentalmente la modalità aereo, cose che possono capitare veramente insomma. Ovviamente certe scuse non reggono molto se uno chiude i contatti per 2/3 ore...

Commenta
Reaction score
2.007
Per questo motivo non lo spengo. Silenziando il telefono si possono trovare varie giustificazioni in caso di mancata risposta, tipo il non averlo sentito suonare perché dimenticato in altra stanza o perché ci si trova in ambiente rumoroso, oppure aver inserito accidentalmente la modalità aereo, cose che possono capitare veramente insomma. Ovviamente certe scuse non reggono molto se uno chiude i contatti per 2/3 ore...
Già…

Commenta
Reaction score
2.608
Ecco il punto di dove volevo arrivare a capire...forse è meglio non spegnerlo e metterlo in modalità silenziosa, li almeno un volta usciti dal loft ci si può meglio inventare una scusa più plausibile del tipo "...in quel preciso momento non potevo rispondere perché avevo scordato il tel in macchina ..." Oppure.." stavo parlando con un amico che non vedevo da tanto e poi mi son dimenticato di richiamare..."etc

Commenta
Reaction score
2.007
Ecco il punto di dove volevo arrivare a capire...forse è meglio non spegnerlo e metterlo in modalità silenziosa, li almeno un volta usciti dal loft ci si può meglio inventare una scusa più plausibile del tipo "...in quel preciso momento non potevo rispondere perché avevo scordato il tel in macchina ..." Oppure.." stavo parlando con un amico che non vedevo da tanto e poi mi son dimenticato di richiamare..."etc
Mi sembra un topic surreale. Comunque sia, ognuno ha una situazione diversa.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Ragazzi il telefono che squilla è davvero noioso durante gli incontri
Rovina tutto
Molti rispondono e si perde tempo e si rompe la magia
Io volevo mettere un quadretto con scritto

Silenzia o spegni il cellulare
Se felice vuoi sborrare

A volte suona per tutta l ora.
È davvero urtante 🥺...poi molti entrano in paranoia perché hanno gli smartwatch e sanno chi li ha chiamati perché lo vedono....uno va dalla pay per rilassarsi...

I miei sono silenziati
Poi quello personale in modalità non disturbare
Quello degli incontri già nn può essere chiamato e nn ho messo il suono ai messaggi whatsapp...quindi i miei sono muti
Raramente mi capita di aver lasciato la vibrazione al mio personale.... in 5 anni di loft sarà capitato forse 10 volte che si sentiva vibrare...

Commenta
Alto