Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
325
alligator ha scritto:

Avete qualche foto-sfotto' per rendergli ''pan per focaccia'' ? :biggrin:

C'è poco da sfottere...meglio stare zitti e sperare in una bella rivincita nel girone di ritorno
anche se con la difesa che ci ritroviamo sarà diffezil:scratch_one-s_head:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
quest'anno è durissima rimanere in serie A

speriamo bene :mda:

non sò ma mi è venuta voglia di margarita ,io ne prendo due ,uno per me e uno per................

margarita-cocktail-on-green-thumb9301939.jpg

Commenta
Reaction score
14
a proposito di diamanti ..
ieri mattina vedo casualmente raitre .. scatole cinesi: la cina vista dall'italia .. rubrica di rai educational condotta da silvia hsieh .. una bella e simpatica china girl ..
azzzz .. ma lei assomiglia tantissimo alla nostra carissima ed amatissima angela dell'oriental charm .. solo che ha i capelli più lunghi se pur dello stesso colore mesciato (o mechato?) ..
poi ricordando di avere già letto qualcosa su diamanti e la sua bella moglie cinese originaria di taipei approfondisco e scopro che è proprio lei .. complimenti ..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
soppa che freddo ieri sera ,però vedere lo stadio non tanto pieno mette tristezza

Tu almeno eri in compagnia, questo era solo, soletto:

Nel posticipo disputato questa sera a Genova, con l´Udinese che si è imposta sulla Sampdoria grazie alle reti di Danilo e Di Natale, la squadra di Guidolin è stata seguita in trasferta da un solo tifoso che si è accomodato nel settore ospiti. A questo spettatore di fede friulana la Sampdoria ha regalato una maglia di capitan Gastaldello

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=224873#ixzz2ElWID093

Commenta
Alto