Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
a Villach? Là ci sono solo "gallinelle"!!!

come ha riportato il guru sul thread dell'Andiamo
hanno trovato il mezzo che giuderà solow
pulman.jpg
:rofl:

Commenta
Reaction score
325
Bè, visto il numero di persone sarebbe una bazza....

dividendo tra benza per il viaggio e autostrada, ce la cavaremmo con circa 3 euri a cranio! :prankster2::rofl:

Commenta
Reaction score
325
Volevo ricordare qui al Roxy, la recente scomparsa di un grande campione del calcio, che fu uno degli artefici dell'ultimo scudetto che vinse il Bologna nel 64. Haller faceva parte di quel grande gruppo di giocatori tra cui: Bulgarelli, Nielsen, Perani, Pascutti, Fogli, Pavinato, etc...lo chiamavano "lo squadrone che tremare il mondo fa"....sarà difficile ripetere ciò che hanno fatto loro.

ciao tudàsc.....

2012-10-12_135526.jpg

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185

Obiwan postalo subito in http://community.punterforum.com/musica-top-faiv-vt263-260.html che merita :preved:

P.S. il primo clip delle SEREBRO ,per intenderci questo ( http://www.youtube.com/watch?v=vDRnkTSdbRE&feature=relmfu ,
dove loro per tutto il tempo cantano/cazzeggiano dentro l'abitacolo dell'auto mi fa' suggerire un'idea...:
a quando i boys della spedizione bolognese all'Andiamo faranno un video simile ? :biggrin:
Con magari davanti Solo-whore e la sua spasimante austriaca ? :lol:
Si scherza eh.....:good: :bye:

Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
I bolognesi lo chiamavano in dialetto ''al tudasc'' (il tedesco)....e a distanza di 40 anni dallo scudetto rimaneva ancora
stupito e commosso dal ricordo e dall'accoglienza dei tifosi.....tanto che quasi sempre quando tornava a
Bologna si portava i suoi nipoti per divertirsi a vederli rimanere a bocca aperta dalle feste in suo onore....
E a vederli in faccia pensare '''ma nonno, che persona importante eri ! ''....
Il mio ricordo non sara' solo di una figurina dell'album Panini (che ho) ma anche quello di
un gran ''sgnaur''.....signore , come diciamo noi a Bologna....
R.I.P.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
325
Obiwan postalo subito in http://community.punterforum.com/musica-top-faiv-vt263-260.html che merita :preved:

P.S. il primo clip delle SEREBRO ,per intenderci questo ( http://www.youtube.com/watch?v=vDRnkTSdbRE&feature=relmfu ,
dove loro per tutto il tempo cantano/cazzeggiano dentro l'abitacolo dell'auto mi fa' suggerire un'idea...:
a quando i boys della spedizione bolognese all'Andiamo faranno un video simile ? :biggrin:
Con magari davanti Solo-whore e la sua spasimante austriaca ? :lol:
Si scherza eh.....:good: :bye:

Macchè la mia spasimante!......di lei se ne prenderà cura "il maniaco"....vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione...

Commenta
Reaction score
325
Ecco, nell' FKK Andiamo in Austria (o come in tanti altri sparsi per la Germania), il livello di bellezza delle ragazze è paragonabile alle tre tipe.....
con la differenza che li te ne ritrovi una cinquantina che girano tutte nude, con solamente addosso scarpe col tacco.
fate vobis.....:whistle3:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ecco, nell' FKK Andiamo in Austria (o come in tanti altri sparsi per la Germania), il livello di bellezza delle ragazze è paragonabile alle tre tipe.....
con la differenza che li te ne ritrovi una cinquantina che girano tutte nude, con solamente addosso scarpe col tacco.
fate vobis.....:whistle3:
non potevi fare di meglio per descrivere l'ambiente che si vive nei FKK, Andiamo compreso.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Piu' che all'aperitivo siamo alla frutta.....:sorry:....come il nostro povero Bologna fc......un mio collega per sfottermi
mi ha mandato questa foto simboleggiante le 3 pere/goal ricevute.....
3 pere.jpg

Avete qualche foto-sfotto' per rendergli ''pan per focaccia'' ? :biggrin:

Commenta
Alto