Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Io stasera se posso passo dalle parti di Viale Pietramellara....per qualche nuovo bdc otr direte voi ?
Ma noo....vado in stazione....alle 21.45 sul primo binario treno Icaro arrivano i nostri rossoblues....:preved:
E' che sono stati a Roma a fare una gita di piacere....:lol:....e volevo festeggiare un po' anch'io.....:clapping:

http://www.youtube.com/watch?v=YVkQjd9y0Gc

Ultima modifica:
Io stasera se posso passo dalle parti di Viale Pietramellara....per qualche nuovo bdc otr direte voi ?
Ma noo....vado in stazione....alle 21.45 sul primo binario treno Icaro arrivano i nostri rossoblues....:preved:
E' che sono stati a Roma a fare una gita di piacere....:lol:....e volevo festeggiare un po' anch'io.....:clapping:

http://www.youtube.com/watch?v=YVkQjd9y0Gc

Grande cuccudrèl, inconsapevolmente hai anche inaugurato la pagina numero 100 del Roxy Bar:clapping:...sarà un segno premonitore di una tua qualche svolta??

sempre e comunqe forza BULAGNA

Vai in Impostazioni; nella colonna di sinistra, nella sezione Le mie impostazioni, scegli Impostazioni generali, verso la fine c'è il numero di messaggi da visualizzare! :) ...se lo cambi cambia anche il numero di pagine... :ok:

Allegati

• greenshot_2012-09-19_14-49-28.jpg
    greenshot_2012-09-19_14-49-28.jpg
    8,1 KB · Visite: 44
  • greenshot_2012-09-19_14-47-11.jpg
    greenshot_2012-09-19_14-47-11.jpg
    7,6 KB · Visite: 34
Soppa smurf...sul momento non l'avevo capita neanche io.....farai micca come i musulmani/ebrei che
hanno il loro calendario per cui conteggiano in maniera differente.....:scratch_one-s_head::wink::bye:

No... però ho dimestichezza col calendario gregoriano, quello seguito nei riti ortodossi con le feste spostate in avanti di 14 giorni... :lol:

-scusate l'intromissione-

Barista, un caffè e un cornetto alla ciliegia, grazie!!

...e già che c'è, mi tolga un dilemma...a un debuttante, consiglierebbe di rodare l'arnese con Carmen (la mitica) o con Gabriella Mutti?!?

E coloro che non hanno avuto ancora esperienze in quale sezione possono chiedere consigli senza violare il regolamento del forum?

ciao a tutti,

non ho le informazioni sufficienti per aprire un nuovo 3d, allora ho ben pensato di chiedere ai due bar più vicini, come si fa per strada:

transitando per Carpi MO, precisamente in via F.lli Cairoli (Quartiere Quartirolo), ho notato un centro massaggi cinese, non so se è aperto da un pò perchè il mio passaggio è stato casuale. Qualcuno ha info, eventualmente se si hanno riferimenti, apriamo un 3d apposito.

Indietro
Alto
Aiuto