Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Davvero una bella immagine per tutta la città felsinea ... poi scenografia e luci erano perfette :ok:

Piccola curiosità: oggi per radio Civolani ha detto che P.zza Grande per Lucio era P.zza Cavour, ribattezzata dalla gente poi P.zza Maggiore.
Ha detto che questa cosa la sanno in pochi, sarà vero? beh, io non lo sapevo ed è la prima volta che la sento.

Ultima modifica:
E' vero, Lucio abitava da ragazzo in piazza Cavour e mi pare di ricordare un articolo o un intervista in cui lui stesso lo diceva... Del resto ci sono mai state panchine e prato in Piazza Maggiore? :wink:

dò il mio personale benvenuto a taddeo diamanti che è appena arrivato a farci compagnia su questo mondo ..
auguro a lui ai due fratellini e a mamma e papà un gran bene e tanta salute serenità e felicità ..
però se sapesse che appena nato si ritrova appiccicata la sua fetta di debito pubblico pari a circa 33000 neuri sono sicuro che mi/ci manderebbe un qualche accidente ..

il pallone è rotondo .. una volta di qua e un'altra di là .. sono i corsi e i ricorsi della Storia come ci insegnavano a squola ..
erano decenni che aspettavo questo momento .. da quella volta che li vidi infierire sul bologna con cattiveria ..
a san siro poi .. il tempio del dio pallone .. grazie ragazzi ..
la vendetta è un piatto che bisogna consumare lentamente .. piano piano senza fretta ..

il pallone è rotondo .. una volta di qua e un'altra di là .. sono i corsi e i ricorsi della Storia come ci insegnavano a squola ..
erano decenni che aspettavo questo momento .. da quella volta che li vidi infierire sul bologna con cattiveria ..
a san siro poi .. il tempio del dio pallone .. grazie ragazzi ..
la vendetta è un piatto che bisogna consumare lentamente .. piano piano senza fretta ..

Adesso ci vorrebbe il ciliegione sulla torta battendo Sabato la Juve, che se non vado errato, in campionato al Dall'Ara non la battiamo da quel famoso 3 - 0 quando c'era Mazzone che allenava il Bologna.

aoooooooooooooooo e provamoce :rofl:

a batterli
461659045_44546.jpg

Un saluto dalla Germania....so che il bologna ha preso due pere, ma le signorine che sono qua hanno saputo consolarmi alla grande

Juve gia' avviata allo scudetto.....la partita e' finita.....hai pure vinto 2-0......
E vuoi anche infierire incitando i tuoi tifosi a festeggiare ?
Poi si lamentano,perche' hanno comportamenti sempre da .....e non solo col povero Bologna,
se sono la squadra anche piu' odiata in campionato ?

conte1.jpgconte2.jpgconte3.jpg

Stile Juve ? :lol::sarcastic_hand::treaten:
Forse quella di Boniperti....ma da Bettega-Giraudo-Moggi in poi lasciamo perdere va.....:mega_shok:

Ultima modifica:
Comunque se nei primi minuti l'arbitro avesse (giustamente) espulso Buffon per l'intervento con cui ha bellamente falciato Gilardino... non è detto che sarebbe finita come è finita...

Comunque se nei primi minuti l'arbitro avesse (giustamente) espulso Buffon per l'intervento con cui ha bellamente falciato Gilardino... non è detto che sarebbe finita come è finita...
era un intervento sulla palla: "dopo che Buffon aveva salvato su Gilardino lanciato verso la porta (l’intervento è sul pallone)" da http://bologna.repubblica.it/sport/2013/03/16/news/normal_0_14_false_false_false_it_x-none_x-none_-54721283/

Perdonami contemax, Repubblica può scrivere ciò che vuole... Non amo essere fazioso ma basta rivedere la moviola per vedere chiaramente che l'intervento NON è stato sulla palla... o la caviglia di Gila si chiama palla adesso?

Perdonami contemax, Repubblica può scrivere ciò che vuole... Non amo essere fazioso ma basta rivedere la moviola per vedere chiaramente che l'intervento NON è stato sulla palla... o la caviglia di Gila si chiama palla adesso?

anche se avrei voluto sicuramente un rigore contro la Rubentus, possiamo rimanere di pareri diversi? In questi argomenti qualche volta capita!

anche se avrei voluto sicuramente un rigore contro la Rubentus, possiamo rimanere di pareri diversi? In questi argomenti qualche volta capita!

Ovvio che sì, è dialettica positiva la nostra mica polemica negativa... Comunque non ho mai invocato il rigore... IMHO rimane un fallaccio da espulsione (peraltro con sostituzione del portiere titolare della Rubentus che avrebbe continuato a giocare in 11) ma con punizione da calciare da appena fuori dall'area...

Ovvio che sì, è dialettica positiva la nostra mica polemica negativa... Comunque non ho mai invocato il rigore... IMHO rimane un fallaccio da espulsione (peraltro con sostituzione del portiere titolare della Rubentus che avrebbe continuato a giocare in 11) ma con punizione da calciare da appena fuori dall'area...
sarebbero rimasti in 10 perché il Conte (!!!!?????), se fosse stato espulso Buffon, avrebbe dovuto far uscire un altro giocatore per far entrare il portiere di riserva.

sarebbero rimasti in 10 perché il Conte (!!!!?????), se fosse stato espulso Buffon, avrebbe dovuto far uscire un altro giocatore per far entrare il portiere di riserva.

Ammetto la mia ignoranza sul regolamento... mi ero fidato di quello che mi hanno detto gli amici con cui vedevo la partita che si proclamano competentissimi... mah!

Indietro
Alto
Aiuto