Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il pallone è rotondo .. una volta di qua e un'altra di là .. sono i corsi e i ricorsi della Storia come ci insegnavano a squola ..
erano decenni che aspettavo questo momento .. da quella volta che li vidi infierire sul bologna con cattiveria ..
a san siro poi .. il tempio del dio pallone .. grazie ragazzi ..
la vendetta è un piatto che bisogna consumare lentamente .. piano piano senza fretta ..
era un intervento sulla palla: "dopo che Buffon aveva salvato su Gilardino lanciato verso la porta (l’intervento è sul pallone)" da http://bologna.repubblica.it/sport/2013/03/16/news/normal_0_14_false_false_false_it_x-none_x-none_-54721283/Comunque se nei primi minuti l'arbitro avesse (giustamente) espulso Buffon per l'intervento con cui ha bellamente falciato Gilardino... non è detto che sarebbe finita come è finita...
Perdonami contemax, Repubblica può scrivere ciò che vuole... Non amo essere fazioso ma basta rivedere la moviola per vedere chiaramente che l'intervento NON è stato sulla palla... o la caviglia di Gila si chiama palla adesso?
anche se avrei voluto sicuramente un rigore contro la Rubentus, possiamo rimanere di pareri diversi? In questi argomenti qualche volta capita!
sarebbero rimasti in 10 perché il Conte (!!!!?????), se fosse stato espulso Buffon, avrebbe dovuto far uscire un altro giocatore per far entrare il portiere di riserva.Ovvio che sì, è dialettica positiva la nostra mica polemica negativa... Comunque non ho mai invocato il rigore... IMHO rimane un fallaccio da espulsione (peraltro con sostituzione del portiere titolare della Rubentus che avrebbe continuato a giocare in 11) ma con punizione da calciare da appena fuori dall'area...
sarebbero rimasti in 10 perché il Conte (!!!!?????), se fosse stato espulso Buffon, avrebbe dovuto far uscire un altro giocatore per far entrare il portiere di riserva.