Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
complimenti al sassuolo, gara combattutissima fino alla fine col livorno
(3 espulsi e 6 ammoniti e due con la fascia in testa )
poi anche il Verona che torna in A
ed ora chi sarà la terza??? per me brescia

Commenta
Reaction score
14
dai ragazzi che la prossima stagione ci sarà da correre e da tifare per le nostre squadre ..
bologna pama sassuolo .. non saranno come le grandi che dispongono di soldi e potere ..
ma sono ugualmente degne del massimo rispetto .. prepariamoci a grandi sfide ..

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
ottima serata con una parte dei ragazzi del forum sezione bologna

è stato un piacere avervi conosciuto

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ottima serata con una parte dei ragazzi del forum sezione bologna

è stato un piacere avervi conosciuto

:hi: anche per me

tavola-rotonda-di-discussione-10428167.jpg

Commenta
Reaction score
14
il carpi è arrivato in serie b .. complimenti e auguri ..
mr.bonacini di gaudì mica è uno da fìra di sdass .. come è invece la maggior parte dei patròn del calcio maggiore e cadetto ..

Commenta
Reaction score
7
Dopo una partita rocambolesca il Sassuolo ce l'ha fatta piegando il Livorno con un goal in "zona cesarini". Mi hanno fatto tornare in mente un po' la nostra promozione in A quando c'era sulla panchina del Bologna Renzo Ulivieri, con il goal proprio negli ultimi minuti di recupero di Giorgino Bresciani . Mi ricordo che feci invasione di campo in mezzo ai calciatori seminudi, che festeggiavano insieme a noi tifosi.

https://www.youtube.com/watch?v=P480x8Z8ZBY
Ricordo ricordo..ero presente con amici ...come poter scordare...
Mi portava mio papa' allostadio (avevo 6 anni...) ricordo Sali,Cresci,Roversi e altri...ero bambino li ricordo per la fisionamia....i baffoni di Cresci...il biondino Roversi (haime', compianto..)
Che ricordi..il calcio e' bello pure per questo..si rinnova e il vecchio lascia il posto al nuovo ..non sempre con la stessa carica emotiva ma tant'e'....
Scusate la brusca divagazione...una cosa che sempre mi sono chiesto ma che ho sempre dimenticato di verificare...il puttan tour completo dei viali quanto e' lungo?
Cioe' percorrendo tutti i viali e tornando al medesimo iniziale punto, quanti km si sono fatti?
Strana domanda eh?:sarcastic_hand: me lo chiesto varie volte dopo averli percorsi piu' volte in cerca di Otr senza averne idea.

Commenta
Reaction score
325
Preso dalla disperazione sabato sera vado allo stadio a vedere il grande match clou Bologna - Brescia di coppa italia:sarcastic_hand:
Giusto per farsi due ghigne con amici, e sfruttare la bazza di andare in poltronissima a bensì 12 euri....
Cosi spero di avere vicino Guaraldi per tirargli due tre cancheri :treaten:

Commenta
Reaction score
3.921
Preso dalla disperazione sabato sera vado allo stadio a vedere il grande match clou Bologna - Brescia di coppa italia:sarcastic_hand:
Giusto per farsi due ghigne con amici, e sfruttare la bazza di andare in poltronissima a bensì 12 euri....

Anche quest'anno la solita solfa , du maron ..... dobbiamo preoccuparci di trovarne 3\4 peggiori di noi ..... la vedo grigia , ma FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA !!

Commenta
Reaction score
7

Ci stavo pensando pure io. 12 euro in tribuna centrale? Sei sicuro? Ottimo!
Ma funziona ancora come l'anno scorso...che ci vuole la carta d'identita' al botteghino..con quelle file da paura ..o hanno cambiato la faccenda?
Io vengo da fuorin non ho possibilita' di accedere a qualche rivendita prima e mi avvilisco...:mda:
Non diciamo vaccate pero'....ma quali 3/4 peggio di noi...non scherziamo. Alla fine saranno 8/9, vedrete. Basta coi soliti piagnistei.
Forza Bulaggna!!!

Commenta
Reaction score
3.921
Ci stavo pensando pure io. 12 euro in tribuna centrale? Sei sicuro? Ottimo!
Ma funziona ancora come l'anno scorso...che ci vuole la carta d'identita' al botteghino..con quelle file da paura ..o hanno cambiato la faccenda?
Io vengo da fuorin non ho possibilita' di accedere a qualche rivendita prima e mi avvilisco...:mda:
Non diciamo vaccate pero'....ma quali 3/4 peggio di noi...non scherziamo. Alla fine saranno 8/9, vedrete. Basta coi soliti piagnistei.
Forza Bulaggna!!!

Ne vaccate ne piagnistei , certo saranno 8\9 , ma non vedo poi tutta stà bazza , Forza Bulaggna !!!

Commenta
Reaction score
7
solo 3 al massimo 4 : Sassuolo, Livorno,Verona e Cagliari (se non risolve il problema dello stadio che gli tocca giocare a Trieste)

Scommettersesti una bella punterata che alla fine saranno di piu?:sarcastic_hand::on_the_quiet:
Piuttosto..rispondete alla mia domanda logistico/organizzativa..vengo da fuori e devo organizzarmi per tempo...:wink:
Non voglio fare come altre volte che sono riuscito ad entrare solo a fine primo tempo...ed eravamo 4 gatti proprio in questa stagione..:mda:

Commenta
Alto