Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ammetto la mia ignoranza sul regolamento... mi ero fidato di quello che mi hanno detto gli amici con cui vedevo la partita che si proclamano competentissimi... mah!
ti faccio sgridare dal vecchio Mazzone:

461659045_44546.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
Da Mazzone - che è l'ultimo allenatore del Bologna che è risucito a battere la Rube - la sgridata l'accetto ben volentieri... ma dovrebbe sgridare di più quei miei amici... :whistle3:

Commenta
Reaction score
9
Tutto é opinabile nel calcio ed in politica..ma sto fallo sul Gila di Buffon mica é cosìpalese ..ma é solo un'amica opinione....certo che se non ridimensioniamo tutto il sistema calcio in italia la vedo male

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Fantastico ....:ok: , il nostro attaccante mancino Moscardelli che sostituisce il portiere Curci infortunato.....:shok:.....

Peccato che abbia giocato solo 30 secondi facendo solo un rinvio palla.....che se si metteva a fare delle gran parate
avevamo gia' trovato per la prossima stagione il nuovo portiere.....:sarcastic_hand:....

bologna.jpg

Commenta
Reaction score
3.921
fantastico ....:ok: , il nostro attaccante mancino moscardelli che sostituisce il portiere curci infortunato.....:shok:.....

peccato che abbia giocato solo 30 secondi facendo solo un rinvio palla.....che se si metteva a fare delle gran parate
avevamo gia' trovato per la prossima stagione il nuovo portiere.....:sarcastic_hand:....

Vedi l'allegato 76297

magara !!

Commenta
Reaction score
3.921
E vai , si sbanca parrrrma , proprio il giorno in cui festeggiano l'anniversario della coppa gelato vinta 20 anni fa , MAXIMUM GAUDIUM !!

Commenta
Reaction score
325
Dedico la vittoria del Bologna di oggi al contemax...prrrrrrrr!:lol:
L'avevo pronosticato già all'andata che ci saremmo presi la rivincita in casa loro.
C'è stato anche il primo goal di Moscardelli con la maglia del Bologna.
Chissà se adesso si taglierà la barba....peccato però, non stava mica male così:sarcastic_hand:

2013-05-12_193825.jpg

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E vai , si sbanca parrrrma , proprio il giorno in cui festeggiano l'anniversario della coppa gelato vinta 20 anni fa , MAXIMUM GAUDIUM !!

Dedico la vittoria del Bologna di oggi al contemax...prrrrrrrr!:lol:
L'avevo pronosticato già all'andata che ci saremmo presi la rivincita in casa loro.
C'è stato anche il primo goal di Moscardelli con la maglia del Bologna.
Chissà se adesso si taglierà la barba....peccato però, non stava mica male così:sarcastic_hand:
onore ai vincitori, due tiri e due gol, ma il calcio è anche questo. Il nostro rammarico è aver anche per l'anno prossimo un mister come Donadoni, che a questa squadra non ha dato un gioco. Speriamo che l'anno del centenario non ci porti in serie B. Complimenti al Bologna e al "nostro" Stefano Pioli.

Commenta
Reaction score
14
tutto sommato sia per il bologna che per il parma non è andata male la stagione ..
le due squadre sono rimaste in serie a .. che potevano fare di più?
ci sono in ballo questioni di prestigio immagine potere ecc.ecc. per cui non sempre la palla è rotonda ..
chi investe tanti danè dall'inizio alla fine lotta per il primato mica per il secondo o il terzo posto ..
invece chi si accontenta dall'inizio alla fine dei giochi si diverte e fa divertire e soffrire i suoi tifosi ..
mi viene in mente il sassuolo che da alcuni anni sfavilla in testa al campionato ma poi arriva che si fa sorpassare e resta in b ..
sarà sfiga oppure sarà una scelta mirata? mah

Commenta
Reaction score
325
Dopo una partita rocambolesca il Sassuolo ce l'ha fatta piegando il Livorno con un goal in "zona cesarini". Mi hanno fatto tornare in mente un po' la nostra promozione in A quando c'era sulla panchina del Bologna Renzo Ulivieri, con il goal proprio negli ultimi minuti di recupero di Giorgino Bresciani . Mi ricordo che feci invasione di campo in mezzo ai calciatori seminudi, che festeggiavano insieme a noi tifosi.

https://www.youtube.com/watch?v=P480x8Z8ZBY

Ultima modifica:
Commenta
Alto