Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
325
Stamattina bellissimo....sono in strada per andar a lavurer e vedo Bologna deserta...bè cumela! come mai così poco traffico di Venerdì?!
Poi mi arrivano delle voci verso le 10 circa del mattino che oggi è San Petronio:prankster2:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
.....non sò mica se avete sentito un grosso botto a Bologna........

per festeggiare il patrono stavo in un loft ,quando le doghe del letto mi hanno fatto ritrovare quasi per terra :rofl:

niente di rotto, risata della girl e mia ,poi sistemazione alla fine dell'incontro delle doghe

:bye:

Commenta
Reaction score
10
Pensa quelli del piano di sotto che la sera prima avevano detto: "Ahhh domani è festa! Voglio dormire fino a tardi.". Poi....SBARABAAAAAMMMM!

Commenta
Reaction score
3.921
bo-fc-campione-63-64.jpg

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
basterebbe mettere alla porta il ds prof di ginnastica , il mentalcoach straniero
e all'allenatore dargli un ultimatum

il problema è : chi prendere se gli si dà dell'aria?? che prende un milioncino fino alla fine del contratto???

Commenta
Reaction score
3.921
basterebbe mettere alla porta il ds prof di ginnastica , il mentalcoach straniero

il problema è : chi prendere se gli si dà dell'aria?? che prende un milioncino fino alla fine del contratto???
Ce ne sono di problemi ..... fosse solo quello , che cmq già non è poco .... il discorso si trascina da tempo e prima o poi era da dire che ci saremmo trovati in questa situation .... la vedo grigissima , come il tempo che fa in sti giorni ..... penso che la priorità ora sia di trovarne 3 peggiori , poi per tutto il resto è appunto durissima , ai vol di baiuc !!

Commenta
Reaction score
325

si parlava di Zenga...io ci starei...ma da metterlo in porta al posto di Curci:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
15
Ancora ora mi chiedo chi me l'ha fatto fare di andare allo stadio domenica ad inzupparmi come un savoiardo. In ogni caso la dirigenza di questa società è di un incapacità semplicemente disarmante sia sul piano tecnico e ormai da piu' di due anni è sotto gli occhi di tutti, sia sul piano comunicativo. Posso solo fare il tifo per la mia squadra, e per un allenatore che ora piu' che mai è l'unico che può invertire la rotta. Comunque sempre FORZA BOLOGNA Vedi l'allegato 88826

Commenta
Reaction score
14
forse all'unipolbologna fc servirebbe una grossa mano da parte della consob ..
già l'ha fatto per altre faccende .. però nel calcio le regole sono altre ..
anche se poi la dinamica è sempre la stessa ..

Commenta

sweet_love

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buonasera ai bolognesi!!! :) ma in questo bar si parla di calcio???

Commenta
Alto