Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Grandissimo p.t. in vantaggio per 3-0, ma nella ripresa troppa sofferenza (anche perchè rimasti in 10) e a momenti il pescara non pareggiava. Bella vittoria ma ancora tanto da smussare e migliorare, imho.

Commenta
Reaction score
115
Un tifoso della Juve, uno della Roma e uno del bologna erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all’improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l’ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte. Dopo molti mesi d’appello con l’aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:“Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.”Per primo toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un po’ e disse:“Legatemi un cuscino sulla schiena!” Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia. Poi toccò al tifoso della Roma (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse: “Legatemi 2 cuscini sulla schiena!” Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. Era ora il turno del tifoso del bologna(che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse: “Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del bologna sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri.” “Grazie, Sua Altezza!”, rispose il tifoso del bologna “In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20…” “Non solo sei una persona d’onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!”, esclamò lo Sceicco con ammirazione. “Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi… qual è il tuo secondo desiderio?”
“Legatemi lo juventino sulla schiena!!!”

Commenta
Reaction score
3.918
YESSSSSSSSSSSSSSSSS
10712711_10152479748657909_4813699555559408736_n.jpg

Commenta
Reaction score
14
lui il dad assomiglia tanto all'avvocato d'america .. oggi l'ho visto al tigiregionale ..
speriamo bene .. però si parla di tanti soldi .. ma prima vedere cammello ..

Commenta
Reaction score
991
ma chi sosterrà i costi?
Qualche spicciolo noi :biggrin:
organizzando un incontro a clacetto PUNTER, contro signorine PAY iscritte al forum :biggrin:

PUNTER con le magliette azzurre al posto del nome mettiamo una sigla dell' menù :lol: il numero a selta del punter.
PAY maglietta rosa pantaloncini corti a mo
Daisy Duke periodo di HAZZARD :biggrin: al posto dell nome mettono la sigla del menù che offre :lol: il numero a selta della signorina pay [ io assegnerei il 69 a tutte :biggrin: ]

Entrambe le magliette sponsorizate col logo PUNTERFORUM :biggrin:

Commenta
Reaction score
547
Qualche spicciolo noi :biggrin:
organizzando un incontro a clacetto PUNTER, contro signorine PAY iscritte al forum :biggrin:

PUNTER con le magliette azzurre al posto del nome mettiamo una sigla dell' menù :lol: il numero a selta del punter.
PAY maglietta rosa pantaloncini corti a mo
Daisy Duke periodo di HAZZARD :biggrin: al posto dell nome mettono la sigla del menù che offre :lol: il numero a selta della signorina pay [ io assegnerei il 69 a tutte :biggrin: ]

Entrambe le magliette sponsorizate col logo PUNTERFORUM :biggrin:

A fine partita BBJ per tutti... paga tempimoderni vero?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto