Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
325

ah ah! sto qua è un matto!:lol: ma che personaggio è?!?!? oggi bellissimo quando è venuto sotto la curva e batteva il pugno sul cuore, un grande!

comunque giornata bellissima....tifo alle stelle, tanto entusiasmo come non vedevo da tempo, e a sprazzi anche qualche bella giocata...speriamo che tutto vada bene e avanti così:yess:

Commenta
Reaction score
3.917
ah ah! sto qua è un matto!:lol: ma che personaggio è?!?!? oggi bellissimo quando è venuto sotto la curva e batteva il pugno sul cuore, un grande!

comunque giornata bellissima....tifo alle stelle, tanto entusiasmo come non vedevo da tempo, e a sprazzi anche qualche bella giocata...speriamo che tutto vada bene e avanti così:yess:
Non stà sbagliando un colpo , c'è di brutto , hai ragionissima , gran personaggio e gran cartola ... non mi sembra ancora tutto vero , non ci eravamo più abituati , deve ancora cominciare e già ha portato in una settimana , la passione alle stelle :lol: e via così :ok:

Commenta
Reaction score
3.917
Non sbaglia una mossa che sia una

10625149_967358613281229_3917485191022246823_n.jpg
:ok:

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Facendo i dovuti scongiuri scaramantici, bologna e livorno dovrebbero esser le due lepri del campionato, per il resto si alterneranno squadre varie, l'attuale primo posto del frosinone sembra più una cosa temporanea.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
i campionati si vincono negli scontri diretti
Uno di questi dovrebbe esser il prossimo contro il livorno. Intanto una coppia emiliana svetta in vetta, bologna e la sorpresa Carpi, a conferma che negli ultimi anni il calcio modenese tra sassuolo,carpi e lo stesso modena sta facendo cose egregie, soprattutto a livello di solidità societaria :good:

Commenta
Reaction score
325
Correva l’anno 2000…..e al campo sportivo Kennedy di San Lazzaro, il Bologna giocava un’amichevole per presentare al pubblico Julio Cruz (el jardinero). Arrivo, e vedo i giocatori del Bologna in mezzo al campo in cerchio che fanno esercizi di streching. Tra i giocatori ce né uno rivolto dalla mia parte….è un gigante di 1 metro e novanta circa con la testa rasata che mentre si allena guarda la gente che arriva…ad un certo punto sembra proprio che guardi verso la mia direzione. D’istinto mi viene d’alzare la mano in cenno di saluto, e lui prontamente senza pensarci un’ attimo ricambia il mio gesto salutandomi….questo è il mio ricordo che ho di Klas Ingenson….

r.i.p

2014-10-29_200238.jpg

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
325
Stasera vado alla cena rossoblù dei club e ci dovrebbe essere anche Taco...oltre a fare la foto assieme a lui, gli dico di rigare dritto e di fare le cose per bene altrimenti gli spezzo le gambine.....:wink:

Commenta
Reaction score
8.021
Stasera vado alla cena rossoblù dei club e ci dovrebbe essere anche Taco...oltre a fare la foto assieme a lui, gli dico di rigare dritto e di fare le cose per bene altrimenti gli spezzo le gambine.....:wink:

Già... e soprattutto di non ripresentare fideiussioni di "banche" farlocche... :lol:

Commenta
Alto