Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
Bologna è avanti un bel po'

18301468_1040212839444721_3670794419845343361_n.jpg

Commenta
Reaction score
606
Ciao roy :))
Non troppo. Tipo ieri ero alle poste che stavo facendo la fila, davanti a me una giovane fanciulla con un vestitino leggerissimo, si vedeva tutto. Affianco a me un milfone con le tettone sudate..

Insomma qua rischio la bancarotta :D

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto anche se punter di vecchia data. Ho scorso un po' le pagine, e ho trovato la notizia della ragazza uccisa un paio di mesi fa. Non ho capito però di chi si tratta: era mica Anita R ex Faccini ed ex Corticella?

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Cambiamo argomento ....che ai post sopra mi viene ancora tristezza a pensarci.......

Allora...domenica scorsa finita la partita Bologna-Juventus Allegri aveva detto che aveva fatto un buon allenamento....
Capirai ....gol all'ultimo minuto contro i nostri zombi difensori+squadra zombi sembrava una presa in giro....
E allora ci sta una replica a uno sfotto'...:biggrin::bye:

buffon.png

Commenta
Reaction score
378
Mi chiedevo ma non è un po' limitato il sistema di una sola recensione per punter? Nel senso ci sono ragazze stanziali che sono state recensite anni e anni fa, magari ora solo lontanissime dalla prima pagina e difficilmente uno le trova, inoltre nel tempo potrebbero avere cambiato rate e servizi. Forse concedere la possibilità di recensire nuovamente dopo uno o due anni potrebbe in qualche modo rendere il forum più completo.
Questo almeno da "nuovo" di questo mondo. Alcune stanziali le ho conosciute solo tramite consigli privati, altrimenti non le avrei mai beccate tra le decine di topic.

Commenta
Reaction score
288
@BolognaForever
Se TBG è arrivato alla decisione di adottare il sistema di una sola recensione per punter lo ha fatto a ragion veduta.
In primo luogo, le recensioni, non sono atte a consigliare o sconsigliare, bensì a condividere una propria esperienza.
Rifare una recensione dopo 2 anni di frequentazione che senso avrebbe? Il più delle volte, in 2 anni i servizi cambiano, ma cambiano appunto perchè alle spalle ci sono 2 anni di conoscenza reciproca e non è detto che gli stessi servizi sarebbero concessi ad un primo incontro.
La ragione principale, credo che sia quella per cui la seconda recensione, diventerebbe (come è stato nel passato) un mezzo per fare risalire il thread col solo scopo di dare maggiore visibilità alla girl, quindi aumentarle le entrate ed ottenere qualche "benefit" come contropartita.

Commenta
Reaction score
378
Grazie per la risposta, non ci avevo pensato a questi effetti negativi che comporterebbe la possibilità di fare più rece. È che da nuovo sto facendo un po' di difficoltà a capire da chi poter andare. Però come dici sono rece di esperienze non di consigli.

Commenta
Reaction score
11
Penso che il modo migliore sia spulciare i siti di annunci e per ogni ragazza andare a cercare le recensioni, così trovi anche le rece delle ragazze di "lungo corso".
Poi conta la fortuna.
Io quella che è la mia fidelizzata, al momento "amante insostuibile", la ho conosciuta qualche anno fa una settimana di ferragosto con pochissime ragazze sulla piazza, il suo annuncio non mi aveva mai attirato, mai viste le recensioni, ma fu l'unica a rispondere.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Integrando l'ottima risposta di Asterix123 ricordo che una seconda recensione è possibile, basta inoltrarla (e non pubblicarla ) ad un moderatore a vostra scelta evidenziando gli elementi di novità che a vostro giudizio meriterebbero una seconda recensione.

Detto moderatore valuterà e vi darà assenso o diniego alla pubblicazione.

Commenta
Reaction score
3.501
E magari ricorda che "ogni esperienza fa storia a se" e ciò che ti farà crescere come Punter non saranno mai le recensioni ma l'esperienza che ti farai sul campo,bella o brutta che sia.

:wink:

Commenta
Reaction score
378
Grazie, effettivamente non avevo pensato ad alcune conseguenze. Diciamo che starebbe a noi "giovani" recensire le pay di lungo corso. Una recensione dopo due anni di frequentazione sarebbe abbastanza inutile.
Io per ora essendo alle prime armi mi fido molto delle recensioni, quando avrò un po' più di esperienza proverò ad andare in avanscoperta. Certo è che per ora tutte le tipe che vedo sugli annunci quando vado a cercarle sul forum o sono missili o non sono recensite. Un ottimo fiuto :D.

Commenta
Reaction score
11
...già evitare i missili è un bel passo avanti.
Ma voi giovani punter buttatevi con entusiasmo sulle novità, sono i vecchi come me che preferiscono andare più sul sicuro.

Commenta
Reaction score
3.501
Un Punter sa quando è il momento per andare "in avanscoperta" e quando invece è il momento di andare "sul sicuro". Non centra essere giovani o anziani di età o esperienza.
Dipende dagli stati d'animo e da un sacco di altre cose che sarebbe noioso elencare.
Che ognuno impari ad ascoltare il proprio istinto.

Commenta
Alto