Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
E' il medesimo pensiero che ho fatto io, ma la questione non è solamente il fatto che sia coinvolta una prostituta, bensì perchè donna straniera uccisa da un italiano, abbinamento che non "fa" notizia.

esatto! è molto meglio l'extracomunitario/a o migrante che ammazza un italiano, così i soliti lebbrosi possono dare fiato alle macilente corde vocali

Commenta
Reaction score
52
La notizia viene gestita dai grandi network.......che si tratti di prostitute, immigrati o italiani, se loro pensano che NON possa valere la pena il risultato sarà sempre e solo un titolo di un giorno su una grande testata,ed un articoletto che comparirà per qualche giorno sul gionale di provincia!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
e quindi? va bene così oppure è permesso non tollerare questo comportamento e quantomeno indignarsi e cercare di farlo presente sempre, comunque e dovunque?

Commenta
Reaction score
13
sui "maron " non mi stanno molte persone , di carattere lascio perdere perche alla fine gli stronzi vengono a galla , non vorrei vedere sul posto un inviata di quella viscida , opportunista , falsa, inqualificabile della D'Urso :mega_shok:

Commenta
Reaction score
3.866
Alla fine è la solita storia che si sente tutti i giorni al tg: mariti e fidanzati che uccidono le rispettive mogli o fidanzate per motivi a dir poco inutili. quel che è peggio è il fatto che in questo caso si sia solamente parlato sul resto del carlino di Bologna e sul tg regionale, facendo capire quanto poco importa allo stato di certe cose. Passano settimane a parlare di persone morte che per carità meritano di essere ricordate e rispettate mentre in certi casi passano quasi inosservate. Parlavo ieri appunto con un giornalista del mio paese di questi tragici avvenimenti... "e be sai era una prostituta, svolgeva un attività illegale nel nostro paese e portava i nostri soldi all'estero". Purtroppo finchè ci sarà gente che la pensa così, con morti di serie A e serie B saremo sempre un paese di ridicoli. Lei faceva il suo mestiere, lui è una merda. Non ci sono scuse o attenuanti
condivido a pieno quello che hai scritto

Commenta

pusceddu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
comunque regaz, il migliore in tutta questa vicenda è il fidanzato di lei

numero 1

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Scusate ragazzi, avete così tanta confidenza da sapere se la dolce Ana Maria sia visitabile in obitorio e se ancora qui a Bologna. Questa sua morte violenta mi ha sconvolto e vorrei almeno poterla salutare. Grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
288
considerato il tipo di morte, non credo sia possibile vederla, almeno presumo:

la trentenne romena trovata morta con un colpo alla nuca sabato

http://www.gazzettadiparma.it/news/...bologna-omicida-si-sentiva-preso-in-giro.html

Giusto per la cronaca, la pistola "per uccidere maiali", in buona sostanza, è una sparachiodi in cui il chiodo esce di qualche centimetro per poi tornare all'interno della pistola stessa e sul corpo colpito rimane solo un foro di pochi millimetri di diametro.

Commenta
Reaction score
13
ma questi che fanno commenti usano la testa o il culo(sono facce da culo:yes3::sorry:)

Commenta
Alto