Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

La notizia viene gestita dai grandi network.......che si tratti di prostitute, immigrati o italiani, se loro pensano che NON possa valere la pena il risultato sarà sempre e solo un titolo di un giorno su una grande testata,ed un articoletto che comparirà per qualche giorno sul gionale di provincia!
 
e quindi? va bene così oppure è permesso non tollerare questo comportamento e quantomeno indignarsi e cercare di farlo presente sempre, comunque e dovunque?
 
sui "maron " non mi stanno molte persone , di carattere lascio perdere perche alla fine gli stronzi vengono a galla , non vorrei vedere sul posto un inviata di quella viscida , opportunista , falsa, inqualificabile della D'Urso :mega_shok:
 
Alla fine è la solita storia che si sente tutti i giorni al tg: mariti e fidanzati che uccidono le rispettive mogli o fidanzate per motivi a dir poco inutili. quel che è peggio è il fatto che in questo caso si sia solamente parlato sul resto del carlino di Bologna e sul tg regionale, facendo capire quanto poco importa allo stato di certe cose. Passano settimane a parlare di persone morte che per carità meritano di essere ricordate e rispettate mentre in certi casi passano quasi inosservate. Parlavo ieri appunto con un giornalista del mio paese di questi tragici avvenimenti... "e be sai era una prostituta, svolgeva un attività illegale nel nostro paese e portava i nostri soldi all'estero". Purtroppo finchè ci sarà gente che la pensa così, con morti di serie A e serie B saremo sempre un paese di ridicoli. Lei faceva il suo mestiere, lui è una merda. Non ci sono scuse o attenuanti
condivido a pieno quello che hai scritto
 
comunque regaz, il migliore in tutta questa vicenda è il fidanzato di lei

numero 1
 
Scusate ragazzi, avete così tanta confidenza da sapere se la dolce Ana Maria sia visitabile in obitorio e se ancora qui a Bologna. Questa sua morte violenta mi ha sconvolto e vorrei almeno poterla salutare. Grazie
 
considerato il tipo di morte, non credo sia possibile vederla, almeno presumo:

la trentenne romena trovata morta con un colpo alla nuca sabato


http://www.gazzettadiparma.it/news/...bologna-omicida-si-sentiva-preso-in-giro.html

Giusto per la cronaca, la pistola "per uccidere maiali", in buona sostanza, è una sparachiodi in cui il chiodo esce di qualche centimetro per poi tornare all'interno della pistola stessa e sul corpo colpito rimane solo un foro di pochi millimetri di diametro.
 
dove lavoro c'e' una ragazza che assomiglia ad Anita , ogni volta che la vedo mi viene un magone ,
anche quando passo nelle vie dove riceveva ..
 
Indietro
Alto