Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Più che un esperimento sociale, mi pare abbia detto la prima stronzata che le passava per la testa, per uscire da una situazione che stava diventando difficile.
 

Infatti!!! Ma quale esperimento sociale, lei qui è fuori come un balcone e ha cercato la classica scusa arrampicandosi sugli specchi.
E' solo la classica esibizionista in cerca del minuto di notorietà. Ma posso capire lei,detesto invece chi addirittura voleva fare una colletta per pagarle la multa.
Il danno lo ha voluto e cercato...che se lo paghi!
 
Chiaramente la mia era principalmente una proposta scherzosa e non una reale volontà di fare questa colletta.
Comunque se per questo motivo devo essere detestato da Obiwan... ne prendo atto, certo che non me lo sarei aspettato da uno come lui.
 
Non credo che obi si riferisse al tuo post (era anche divertente), ma al fatto che realmente c'è chi ha provato a racimolare quattrini.
 
E anche se qualcuno realmente organizzasse una colletta va detestato ?
Credo che sia un sentimento da provare per cose gravi e non futili come questa.
 
Si, certo... ma che centra?

Leggendo il tuo post mi pare di capire che tu ti sia sentito chiamato in causa, e io ho solo scritto che secondo me non ce n'era motivo, tutto li. :wink:
 


bill-cosby.jpg
 
Buongiorno punteruoli bolognesi, occhio ad un annuncio di una milf quarantenne "senza limiti" il cui numero inizia con 347, devono aver fatto uno scherzo di cattivo gusto o altre stronzate, l'ho chiamata ieri per info ma non esercita e dopo la telefonata sono stato tempestato mi messaggi e chiamate anche dal suo lui che voleva insistentemente sapere chi mi avesse dato quel numero, condito da minacce varie di "consegnare" il mio numero alla polizia. Non tanto per la polizia, che non vedo cosa possa obiettare se uno chiama un numero presente su un sito, ma per la rottura di palle di messaggi e tentativi di chiamate
 
Ieri sera su netflix mi sono imbattuto in un bellissimo documentario, "Rocco"
Ovviamente parliamo del notissimo attore/regista porno.

Devo dire che mi ha colpito, specie nelle parti dove Rocco parla di se in maniera intima, dei suoi demoni sul sesso, sulla dipendenza e persino delle puttane. A tratti è stato anche emozionante. Non vi dico altro sennò spoilero.

Vedetevelo!
 
@ highlander
In merito alla tua segnalazione nel post #2828, volevo segnalare che ho chiamato pure io la signora in questione e, dopo un primo scazzo con minacce di segnalazione alla pol.postale, mi ha ricontattato su WA per chiedermi su quali siti avevo trovato l'inserzione, cosa che gli ho riferito con sollecitudine.
A quanto pare le hanno fatto uno scherzo di cattivo gusto, lei ha poi presentato una denuncia volta alla ricerca dell'autore dello scherzo.
Ci siamo poi lasciati in modo amichevole.
 
Indietro
Alto
Aiuto