Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

..allora..per chi preferisce pagare..��
mi ha wtsppato l altro giorno la kerly venezuelana che avevo frequentato per un breve periodo..una storia decisamente imbarazzante di una protesi economica.. scoppiata.. e sostituita d urgenza mesi fa presso un noto ospedale cittadino..
Insomma pensavo fosse tornata in patria a farsi sistemare ma in realtà era in zona a leccarsi le ferite...trovata un pelo ingrassata ma soprattutto con una amiguita mignon appena arrivata..

Oggi festeggio un anno e un mese nel mondo delle pay. Euro spesi 680. Pay visitate 4. Trombate totali 9.

Nulla di cui pentirsi.

Potrei avere sbagliato qualche calcolo ma siamo lì.

Grazie. Effettivamente i numeri lasciano il tempo che trovano. Più che altro avevo iniziato a fare una mappa delle "nazionalità visitate" e poi da amante delle statistiche ci ho preso gusto :)

facendo un rapido conto, io per ora ho speso quel che serviva per:

a0e0b-17207chp_hilton07.jpg

E per farne poi cosa, della villa? Invitarci la gnocca per far vedere che bel villone che ho?... allora tanto vale pagarla direttamente

Meeerda io i conti è meglio che non li faccia proprio....Vado a pay da quando ho 18 anni....il che stride un po' col mio status di ..tirocinante:w00tmesalia:

Io ho calcolato le settimane che ci sono in dodici anni e le ho moltiplicate per 400 che sono gli euri che mediamente spendo ed è uscita una cifra che mi ha sbalordito...sinceramente credevo di aver speso di più...
poi ho gettato la calcolatrice dalla finestra e ho pensato...W LA FIGA X SEMPRE!!!

anch'io alcool poco, fumo no, macchine poi non ne parliamo, sempre comprate usate e sempre girato con macinini vecchi, spenderci soldi per me non ha senso
->tutto nella GNOCCA

Io ho calcolato le settimane che ci sono in dodici anni e le ho moltiplicate per 400 che sono gli euri che mediamente spendo ed è uscita una cifra che mi ha sbalordito...sinceramente credevo di aver speso di più...
poi ho gettato la calcolatrice dalla finestra e ho pensato...W LA FIGA X SEMPRE!!!

400 euro a settimana? calcolo corretto?

Indietro
Alto
Aiuto