Oggi festeggio un anno e un mese nel mondo delle pay. Euro spesi 680. Pay visitate 4. Trombate totali 9.
Nulla di cui pentirsi.
Potrei avere sbagliato qualche calcolo ma siamo lì.
Poi non si può neanche dire che sia diventato un vizio costoso, la media è poco più di 50€ al mese.Oggi festeggio un anno e un mese nel mondo delle pay. Euro spesi 680. Pay visitate 4. Trombate totali 9
Poi non si può neanche dire che sia diventato un vizio costoso, la media è poco più di 50€ al mese.
Meglio che non faccia i conti io di quello che ho speso...
Mi ripeto questa frase ogni giorno ahah."Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato." (George Best)
io quelli per l’alcol li ho pure risparmiati, destinati alla gnocca anche quelli."Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato." (George Best)
Io ho calcolato le settimane che ci sono in dodici anni e le ho moltiplicate per 400 che sono gli euri che mediamente spendo ed è uscita una cifra che mi ha sbalordito...sinceramente credevo di aver speso di più...
poi ho gettato la calcolatrice dalla finestra e ho pensato...W LA FIGA X SEMPRE!!!