Scusate già che ci siamo...dovesse entrare la pula mentre ci si intrattiene in un loft cosa bisogna fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in quesl caso io da quella loftina non mi ci reco più, chiariamoci, non perchè abbia timore"fisico" per il sottoscritto, ma andarsi a cercare i guai con la legge proprio no, già siamo al limite nei casi in cui vi siano due esercenti nello stesso loft, figuriamoci il "compagno".
quando vado a signorine lascio in macchina sempre i documenti, mi porto su i soldi contati
Dabon, addirittura:
"Ma allora cosa comporta effettivamente andare a prostitute? Nessun reato, questo è assodato: il soggetto, quindi, non può essere schedato dalla polizia, non può essere pedinato, non gli si possono chiedere le generalità, i documenti o i dati personali, non può essere portato in commissariato né interrogato." Fonte https://www.laleggepertutti.it/153437_cosa-rischia-chi-va-a-prostitute
Benissimo, possiamo tornare a parlar di passera. :D
No beh, chiaramente i soldi non li lascio in macchina: se decido di andare mi premuro di effettuare un prelievo con cifra esatta dal mio personalissimo fondo punter. Poi allora se stanti così le cose mi prenderò su i documenti
Non tenere i documenti con te, è uno sbaglio.
In caso di controllo è sempre meglio potersi fare identificare.
Infatti , qualora il soggetto in questione non avesse con sé un documento di riconoscimento, lo possono trattenere (non arrestare) per 48 ore al fine di svolgere accertamenti.
Per quel che riguarda i soldi, penso sia più facile che te li rubino dalla macchina che durante un incontro.
Per quel che riguarda i soldi, penso sia più facile che te li rubino dalla macchina che durante un incontro.
[/COLOR]
Bhè io una di quelle rarissime volte che per dimenticanza non ho scaricato il surplus in macchina prima dell'incontro, evidentemente quando mi sono recato nudo alla toilette per i lavaggi finali, mi hanno sfilato dal portafoglio la carta di credito che poi ho provveduto prontamente a bloccare quando fuori me ne sono accorto.
Quindi non mi fiderei troppo..![]()
Non so che dire, non ho mai avuto di questi problemi,
nessuna mai ha messo mano nel mio portafoglio.
Verissimo,per entrare in una abitazione privata,alle FDO serve un mandato di perquisizione firmato dal Giudice di competenza territoriale,che a meno che non ci siano denunce,firmate (non anonime) di tratta di minorenni,terrorismo,ricettazione o spaccio di stupefacenti,nessun Giudice si sognerà mai di emettere un simile provvedimento.In Italia la prostituzione non è reato. Se dovesse capitare che entrano le FDO durante un incontro in un loft, l'unica cosa da fare è, come è già stato scritto, collaborare e fornire i documenti, se richiesti e non c'è nulla da temere. Gli unici problemi potrebbero sorgere se la ragazza fosse minorenne.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.