Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Sono dovuto scendere a Bologna per trovare qualcosa. Confermo desolazione anche in Veneto. Ho contattato una manager di agenzia e mi ha detto che sono in vacanza fino a settembre.

e io che penso sempre più spesso che devo fare un giro in veneto per trovare quelle che da qui non passano più.... ;-)

In Veneto c’è Padova dove mi diverto, poco Vicenza e poco niente Treviso. Venezia un pianto. Bologna mi pare buona però tanti +38.

Sto osservando diverse tipe carine a Bologna. Vediamo questo sabato che faccio.

io invece sto osservando che la carestia di ferragosto non si è ancora risolta... qualche apparizione ma sostanzialmente poco poco.

P.S.: io tutte quelle con scritto sotto la foto "parola-parola-parola" li ignoro sistematicamente

...tu sai che ho ancora il dente avvelenato con alcuni di una certa combriccola che bazzicava nel bolognese e che oggi a distanza di anni, probabilmente è ancora piede libero continuando a fare danni....

ciao, ieri sera avevo voglia di fare "un giro" ma ho beccato due ragazze di "estrazione" diversa che però mi hanno posto più o meno la stessa condizione.

una "sto in centro, scrivimi 45 minuti prima per prenotare".
la seconda "chiamami 15 minuti prima di arrivare".

Entrambe le ho cancellate dalla rubrica: sopporto ormai più volentieri un rate alto che dover correre fuori di casa per arrivare all'ora dell'appuntamento o, peggio, uscire e fermarmi nel quartiere dove sta l'esercente e chiamare sperando di trovare un momento libero.

Forse mi perderò un incontro bello ma penso che questo modo di gestire il tempo non vada assecondato. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Personalmente, mal sopporto, quelle che ti fanno aspettare quando tu arrivi in orario.
A volte, il preavviso di 15-20 minuti è richiesto per ragioni "lecite", soprattutto se il menù comprende rai2 (mi sembra superfluo spiegarne il perchè) e più semplicemente per farsi trovare fresche di doccia.

C'e' poco da fare...le piu' serie professionali (e al 99% quelle con cui potrai
avere buoni servizi) sono quelle che ti fissano l'appuntamento e poi lo mantengono sul serio....
E se sei gia' in zona ti dicono aspetta mezz'ora per prepararsi veramente per te.
Tutte la altre potranno essere superpay o no , ma costringere il punter ad aspettare
senza una certezza fa' capire che sono girl che prendono ''il primo che arriva'' nel
mucchio e gli altri in coda....non per questo uno dovra' prendere una fregatura ma...
Ma sopratutto c'e' il rischio che magari perderai tempo ad aspettare i comodi
della girl se non addirittura il rischio a perdere incontri con pay di riserva
a causa proprio di questi casini.....

P.S. Anni fa',quando ero piu'giovane :biggrin: , come esperienza mi capito' 2/3 volte che
la pay mi disse di venire in 30 minuti . Al minuto spaccato telefonai ma era occupato...
e lo rimase per quasi 1 ora. Decisi di andarmene e ,guarda un po', dopo 2 ore mi
richiamarono perche' finalmente libere.....
Da quel momento decisi : fissare l'appuntamento anche come vuole la girl (anche
tra 1 ora o 2 come vuole lei ) andare li' e se trovavo occupato il cell aspettavo
al MAX 10 minuti e poi cancellavo definitivamente la girls .
Ultima nota : le stanziali difficilmente fanno questi casini , e' piu' facile che facciano
casini le girl in tour che vogliono sfruttare ogni ora della loro nuova citta'.....

E stasera pignoletto per tutti qui al bar :biggrin: :bye:

Indietro
Alto