Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono dovuto scendere a Bologna per trovare qualcosa. Confermo desolazione anche in Veneto. Ho contattato una manager di agenzia e mi ha detto che sono in vacanza fino a settembre.
si, lo ricordo, anche se non ci sono mai stato, ma è come se ci fossi stato siccome buona parte delle tizie che ci lavoravano, di giorno ricevevano in loft, tra bologna centro, bologna periferia e modena, le frequentavo più o meno assiduamente, ma parliamo di quasi 3 lustri fa, bei periodi
...tu sai che ho ancora il dente avvelenato con alcuni di una certa combriccola che bazzicava nel bolognese e che oggi a distanza di anni, probabilmente è ancora piede libero continuando a fare danni....
ciao, ieri sera avevo voglia di fare "un giro" ma ho beccato due ragazze di "estrazione" diversa che però mi hanno posto più o meno la stessa condizione.
una "sto in centro, scrivimi 45 minuti prima per prenotare".
la seconda "chiamami 15 minuti prima di arrivare".
Entrambe le ho cancellate dalla rubrica: sopporto ormai più volentieri un rate alto che dover correre fuori di casa per arrivare all'ora dell'appuntamento o, peggio, uscire e fermarmi nel quartiere dove sta l'esercente e chiamare sperando di trovare un momento libero.
Forse mi perderò un incontro bello ma penso che questo modo di gestire il tempo non vada assecondato. Che ne pensate?
Personalmente, mal sopporto, quelle che ti fanno aspettare quando tu arrivi in orario.
A volte, il preavviso di 15-20 minuti è richiesto per ragioni "lecite", soprattutto se il menù comprende rai2 (mi sembra superfluo spiegarne il perchè) e più semplicemente per farsi trovare fresche di doccia.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.