Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
. E ultimamente mi frena dal recensire l'aver ricevuto qualche antipatico messaggio privato o sul telefono di ragazze che ritenevano (a torto o a ragione) che una recensione cattiva fosse stata scritta da me.
Per cui preferisco scrivere solo per raccontare esperienze positive, omettendo quelle negative, soprattutto se non ho avuto l'accortezza di usare il telefono "a perdere" per i contatti, o se le cose che dovrei raccontare per una completezza d'informazione ricondurrebbero troppo facilmente a me.

quanto scrivi è scontato, ma necessitano alcuni accorgimenti per non essere individuati ed evitare "ripercussioni" da parte della girl di turno o chi per lei.

Se la recensione è positiva non vedo problemi, mentre se è negativa potrebbero sorgere le problematiche cui hai timore. Anche se ritengo che potrebbe essere loro di insegnamento a migliorarsi, ma chi non la gradisce non la pensa così. Per evitare di essere individuati, o contattati personalmente mi comporto così.

Una prima cosa è utilizzare un numero di cellulare allo scopo, il mio il più delle volte è spento, pertanto difficilmente lo possono trovare acceso ed interloquire con me, a parte il fatto che possono non rispondere.
Pur mantenendo veritiera la maggior parte del racconto, qualche piccola aggiunta o dimenticanza, può lasciare qualche dubbio ed evitare di essere riconosciuti.
Un’ultima cosa da evitare è recensire subito, o scrivere per esempio “ieri alle 16,00 ho visitato…….” Posta così è evidente che non puoi che essere tu. Tardare qualche giorno, settimana, ed essere vago nella data di visita, questa tecnica non incide sulla recensione, ma ti permette di essere tranquillo nel non essere individuato. Piccole attenzioni che ti evitano i timori che hai esposto.

Commenta
Reaction score
2.608
A intuito sono abbastanza convinto che il (i) forum di recensioni siano diventati sempre più importanti infatti si capisce che le esercenti li tengono spesso d'occhio. E ultimamente mi frena dal recensire l'aver ricevuto qualche antipatico messaggio privato o sul telefono di ragazze che ritenevano (a torto o a ragione) che una recensione cattiva fosse stata scritta da me.
Per cui preferisco scrivere solo per raccontare esperienze positive, omettendo quelle negative, soprattutto se non ho avuto l'accortezza di usare il telefono "a perdere" per i contatti, o se le cose che dovrei raccontare per una completezza d'informazione ricondurrebbero troppo facilmente a me.
Caro WG3,
prima di risponderti sono andato a rileggere i tuoi messaggi, e devo dire che indubbiamente sei piuttosto sfortunato. Non so cosa ti abbiano scritto o detto privatamente alcune esercenti, ma ho visto che qui su PF un paio hanno reagito piuttosto male alle tue civilissime recensioni. Una, se non altro, civilmente; l'altra, il cui intervento è stato eliminato dagli amministratori ma ho fatto in tempo a leggerlo, ricordo bene che ha finito col mandare più o meno affanculo PF e definirci un branco di segaioli.
Personalmente condivido quanto scritto sia da Obiwan che da ConteMax: in primis fregarsene; e se non si può poche semplici precauzioni sono sufficienti a evitare problemi continuando a recensire anche gli incontri negativi. Soprattutto perché tu stesso hai sottolineato l'importanza delle recensioni.

Se vuoi stare più tranquillo oltre ad usare un telefono dedicato come fai già, puoi anche bloccare SMS, WA e chiamate dal numero della ragazza un minuto dopo la fine dell'incontro.
Giusti anche i suggerimenti di CM: qualche imprecisione o piccola bugia vera e propria, che non alterino il senso della recensione, non danneggiano nessuno.
Fra l'altro le ragazze ricevono telefonate nell'ordine delle 50 al giorno fra potenziali clienti seri, curiosi e segaioli. Pochi giorni di attesa prima di scrivere e non ti beccano più. Tu stesso hai scritto che nei messaggi sei stato accusato "a torto o a ragione". Probabilmente dopo aver letto la rece hanno sparato nel mucchio e inviato il messaggio a diversi clienti, di cui uno "colpevole" e chissà quanti innocenti.
Che poi una ragazza possa sapere il tuo soprannome su PF e scriverti mi sembra veramente cosa priva di conseguenze pratiche nella vita vissuta.
Detto questo, al pari di Obi, capisco e rispetto la tua scelta. Ma spero proprio che ci ripenserai.

Commenta
Reaction score
3.509
​Ricordiamoci poi che noi punters siamo dei cronisti(più o meno d'assalto) e raccontare le nostre vicissitudini è indubbiamente più importante che raccontare le imprese mirabolanti.

Commenta
Reaction score
2.513
gli accorgimenti di omettere o cambiare dettagli, e aspettare qualche giorno, li ho sempre adottati. Ma a volte ti sgamano comunque.

Nel caso delle recensioni positive è comunque bene, anche secondo le regole del forum, cercare di evitare in ogni modo di essere riconosciuti e riconoscibili.
Quella che ha reagito male recentemente ha ricevuto da pochi giorni una recensione su Padova molto concorde alla mia. Purtroppo sono stato anche buono, se vedi quel che ha scritto il collega.

Commenta
Reaction score
2.608
Quella che ha reagito male recentemente ha ricevuto da pochi giorni una recensione su Padova molto concorde alla mia. Purtroppo sono stato anche buono, se vedi quel che ha scritto il collega.
sono corso subito a leggerla...e ho visto che hai messo sia "mi piace" che "grazie"...per te una giusta rivincita!

Commenta
Reaction score
2.513
non si può andare OT ma non mi pare ci siano restrizioni nell'uso dei due pulsanti ;-)

purtroppo ero stato anche buono, ma la ragazza era proprio "fuori forma". e chiedeva un rate che supera quello di colleghe molto belle e brave. indecente!

Commenta
Reaction score
2.608
la ragazza era proprio "fuori forma". e chiedeva un rate che supera quello di colleghe molto belle e brave

Sulla questione "giusto rapporto fra compenso, estetica, servizi, durata" molto ci sarebbe da dire, ed è anche stato detto. Io per molto tempo ho giudicato gli incontri in base alla soddisfazione complessiva tralasciando il lato economico. Ultimamente ci sto più attento e valuto un incontro per esempio 4 stelle a 100, e 3 a 150

Commenta
Reaction score
2.513
A me scoccia anche a prescindere dalla spesa in sé: trovo ingiusto premiare di più chi vale meno. E mi sento un po' in colpa se pago xxx una molto brava e gentile mentre pochi giorni prima ho dato xxx+50 a una più scarsa o anche solamente allo stesso livello ;)

Commenta
Reaction score
41
Buongiorno a tutti, vorrei lanciare un momento amarcord-memoria storica e, nel mio caso, di rimpianto.
Tanti anni or sono (oserei dire più di una decina di anni fa) volevo intraprendere la mia "carriera" con una donzella rumena, tal Monna Lisa direi.. Cosa andò storto? Beh, quando sono stato pronto e deciso io la fanciulla fece un pit stop chirurgico montando due bei gommoni, ma rimanendo ai box per un po'; al suo rientro in pista non ebbi modo o interesse fin tanto che uscì dai miei radar, ancora non molto attenti..
A questo punto chiederei se qualcuno di voi ebbe modo di frequentarla, se la ricorda e se sa che fine abbia mai fatto... è giusto una curiosità legata agli inizi (e connessa con il primo terra aria preso: una ricciolona brasilian che cogliendo la mia impreparazione mi liquidò in frettissima) e un momento appunto di ricordi di gioventù.

Commenta
Reaction score
228
Ragazzi ho tre o quattro recensioni da fare, sono venuto in trasferta da nebbiolandia in terra felsinea. purtroppo nessuna new entry,tutte plurirecensite.

Sono Sabrina ( che devo controllare se non l'ho già recensita ) , Giulia , tuttofare cinese e Akita in un altra sezione ovviamente.

Ormai risparmio i soldi per poterli scrociare da voi.

Volete che recensisca anche le bettole, O non è il caso?

Commenta
Reaction score
228
Intendevo letteralmente le bettole in cui ho mangiato.

L'ultima è stata El Greco in bolognina. Poca spesa ottima resa ;)

Tra l'altro se avete qualche consiglio in zona bolognina , ferrarese, San Donato, Corticella sono benvenuti, parlo di ristoranti low cost entro i 20€

Commenta
Alto