- Reaction score
- 1.325
. E ultimamente mi frena dal recensire l'aver ricevuto qualche antipatico messaggio privato o sul telefono di ragazze che ritenevano (a torto o a ragione) che una recensione cattiva fosse stata scritta da me.
Per cui preferisco scrivere solo per raccontare esperienze positive, omettendo quelle negative, soprattutto se non ho avuto l'accortezza di usare il telefono "a perdere" per i contatti, o se le cose che dovrei raccontare per una completezza d'informazione ricondurrebbero troppo facilmente a me.
quanto scrivi è scontato, ma necessitano alcuni accorgimenti per non essere individuati ed evitare "ripercussioni" da parte della girl di turno o chi per lei.
Se la recensione è positiva non vedo problemi, mentre se è negativa potrebbero sorgere le problematiche cui hai timore. Anche se ritengo che potrebbe essere loro di insegnamento a migliorarsi, ma chi non la gradisce non la pensa così. Per evitare di essere individuati, o contattati personalmente mi comporto così.
Una prima cosa è utilizzare un numero di cellulare allo scopo, il mio il più delle volte è spento, pertanto difficilmente lo possono trovare acceso ed interloquire con me, a parte il fatto che possono non rispondere.
Pur mantenendo veritiera la maggior parte del racconto, qualche piccola aggiunta o dimenticanza, può lasciare qualche dubbio ed evitare di essere riconosciuti.
Un’ultima cosa da evitare è recensire subito, o scrivere per esempio “ieri alle 16,00 ho visitato…….” Posta così è evidente che non puoi che essere tu. Tardare qualche giorno, settimana, ed essere vago nella data di visita, questa tecnica non incide sulla recensione, ma ti permette di essere tranquillo nel non essere individuato. Piccole attenzioni che ti evitano i timori che hai esposto.