C'e' poco da fare...le piu' serie professionali (e al 99% quelle con cui potrai
avere buoni servizi) sono quelle che ti fissano l'appuntamento e poi lo mantengono sul serio....
E se sei gia' in zona ti dicono aspetta mezz'ora per prepararsi veramente per te.
Tutte la altre potranno essere superpay o no , ma costringere il punter ad aspettare
senza una certezza fa' capire che sono girl che prendono ''il primo che arriva'' nel
mucchio e gli altri in coda....non per questo uno dovra' prendere una fregatura ma...
Ma sopratutto c'e' il rischio che magari perderai tempo ad aspettare i comodi
della girl se non addirittura il rischio a perdere incontri con pay di riserva
a causa proprio di questi casini.....
P.S. Anni fa',quando ero piu'giovane , come esperienza mi capito' 2/3 volte che
la pay mi disse di venire in 30 minuti . Al minuto spaccato telefonai ma era occupato...
e lo rimase per quasi 1 ora. Decisi di andarmene e ,guarda un po', dopo 2 ore mi
richiamarono perche' finalmente libere.....
Da quel momento decisi : fissare l'appuntamento anche come vuole la girl (anche
tra 1 ora o 2 come vuole lei ) andare li' e se trovavo occupato il cell aspettavo
al MAX 10 minuti e poi cancellavo definitivamente la girls .
Ultima nota : le stanziali difficilmente fanno questi casini , e' piu' facile che facciano
casini le girl in tour che vogliono sfruttare ogni ora della loro nuova citta'.....
E stasera pignoletto per tutti qui al bar
avere buoni servizi) sono quelle che ti fissano l'appuntamento e poi lo mantengono sul serio....
E se sei gia' in zona ti dicono aspetta mezz'ora per prepararsi veramente per te.
Tutte la altre potranno essere superpay o no , ma costringere il punter ad aspettare
senza una certezza fa' capire che sono girl che prendono ''il primo che arriva'' nel
mucchio e gli altri in coda....non per questo uno dovra' prendere una fregatura ma...
Ma sopratutto c'e' il rischio che magari perderai tempo ad aspettare i comodi
della girl se non addirittura il rischio a perdere incontri con pay di riserva
a causa proprio di questi casini.....
P.S. Anni fa',quando ero piu'giovane , come esperienza mi capito' 2/3 volte che
la pay mi disse di venire in 30 minuti . Al minuto spaccato telefonai ma era occupato...
e lo rimase per quasi 1 ora. Decisi di andarmene e ,guarda un po', dopo 2 ore mi
richiamarono perche' finalmente libere.....
Da quel momento decisi : fissare l'appuntamento anche come vuole la girl (anche
tra 1 ora o 2 come vuole lei ) andare li' e se trovavo occupato il cell aspettavo
al MAX 10 minuti e poi cancellavo definitivamente la girls .
Ultima nota : le stanziali difficilmente fanno questi casini , e' piu' facile che facciano
casini le girl in tour che vogliono sfruttare ogni ora della loro nuova citta'.....
E stasera pignoletto per tutti qui al bar