Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Reaction score
550
1 Commenta
W
wordgame3 ha commentato
mah non credo. i poliziotti quando intervengono per risse e simili cercano sempre di placare gli animi e farla finire lì, quale che sia l'origine della lite.

Sicuramente molto meglio per tutti che portarli in questura, che se a ogni lite finissero tutti dentro non ci sarebbe più posto... e già scarseggia

Reaction score
926
Commenta
Reaction score
550
1 Commenta
contemax1962
contemax1962 ha commentato
A me sembra una balla, non sono esperto del settore da valutare i costi di un’operazione del genere. Ma solo ipotizzarne la pratica pare impossibile. Immaginatevi chi lo adopera per primo, finito il rapporto lo deve mettere da parte, ma almeno lo deve pulire, poi dopo averne raccolti un po’ (mica ne porta uno alla volta) li deve portare da un “raccoglitore” che a sua volta li consegna in fabbrica per il riciclo. Mi sembra una bufala e anche grande.

Reaction score
2.513
è una domenica triste, non si può neanche fare una passeggiata in centro senza dover, del tutto inutilmente, portare uno straccio sulla faccia. E allora preferisco non vedere questo cupo scenario, mi metterebbe ancora più di cattivo umore. :cry:

Pensavo che invecchiando non sopporto più le loft che stanno in un loft troppo loffio come diciamo da queste parti.
Non ce n'è, per quanto la ragazza possa essere bella, giovane e brava, se il contesto è triste (e, ancor peggio, poco in ordine) mi passa la voglia.

Quando invece mi capita un bell'appartamento, specialmente se in qualche palazzo storico del centro, e la ragazza è pure attenta a come si presenta, tutta l'esperienza decolla. E' poi la differenza fra il sentirsi "in un posto losco a fare una cosa losca" e l'immergersi nel sogno di essere benestanti e accompagnati da una bella fidanzata free or not che sia.

Anche perché queste differenze di ambiente si ritrovano anche fra esercenti che praticano lo stesso costo. Eh niente, mi prometto che, se la ragazza sta in quel posto notoriamente brutto, per giunta chiedendo una tariffa elevata, declinerò il suo "invito. Almeno ci proverò.

4 Commenti
Mr. Pink
Mr. Pink ha commentato
Caro worldgame3,
Ti capisco, è tutto il fine settimana che mi sento spaesato...
guardo bakeka, ef e altri siti, ma nulla mi attizza...
forse c’è bisogno di un break...
forse è il clima...
forse sono le notizie sul covid...
forse c’è bisogno di qualcos’altro...

alexalexalex
alexalexalex ha commentato
eh si
non c'è un caz purtroppo

EzioG
EzioG ha commentato
E poi il BFC ha perso...:mad:

W
wordgame3 ha commentato
mah, in realtà di offerta in questi giorni ce n'è parecchia! Anche tralasciando i bidoni certi.

Reaction score
378
Penso di aver fatto venire una signorina pay. L'unica fidelizzata che ormai ho. Penso fosse sincera perché in tutto questo tempo non abbiamo mai avuto bisogno di manfrine. E poi toccandola dopo che mi ha chiesto di fermarmi era veramente un lago. Boh al di là di questo è stata una trombata "vera". Praticamente una trombamicizia a pagamento. Boh dopo tre anni di sesso a pagamento penso sia stato un bel momento.

7 Commenti
Mr. Pink
Mr. Pink ha commentato
Sono molto contento per te!! Anche io, quando la lei di turno viene, sono contento.

M
Megaboy79 ha commentato
Perché le ragazze "fuori dal giro" che uno tromba sono gratis? ??? Io conti alla mano con le pay risparmio (no cene, no cinema, no regali etc etc) ???

obiwan
obiwan ha commentato
Come darti torto...E'un dato di fatto!

Mr. Pink
Mr. Pink ha commentato
Megaboy, in fondo il punter è un ottimizzatore di tempi e risorse.

Conosci una, la inviti a bere (e paghi tu), andata a cena (e paghi tu), ripeti questo per un paio di volte e magari scopri che non le piace succhiare il calippo oppure che tromba male.
Costo dell'operazione 100-200 euri e un po' di tempo.
E magari quando hai voglia tu, lei non c'è.
Poi può capitare che a te non interessa più e lei ti stressa perché invece tu sei il suo tipo ideale.
Infine, se mentre esci con una, ti scappa di uscire con un'altra, e vieni beccato, rischi l'incidente diplomatico.

Vai a Loft o OTR, dichiari quello che vuoi, ti dice quello che vuole.
In 30-60 minuti si sbriga la pratica, con magari reciproca soddisfazione.
Se poi non sei soddisfatto, non ci torni più e lei non ne fa mai un dramma.
Se vai con una Loft o OTR una sera e la volta dopo con una collega, è la prima ti vede, non è un dramma.

Il punter ottimizza tempo, risorse e chiarisce i rapporti sociali.

BolognaForever
BolognaForever ha commentato
Pagherei anche ma è più la fatica di messaggini, rifiuti, seghe mentali...e magari poi neanche si tromba o si tromba a 2 stelline

W
wordgame3 ha commentato
il corteggiamento è anche bello però bisognerebbe che, almeno ogni tanto, andasse a buon fine :05.18-flustered:

redcodex
redcodex ha commentato
"meglio pagare caro un litro di latte, che comprare tutta la mucca"
cit. Redcodex

Reaction score
33
Com'è la situazione covid con le girl, si va senza problemi bisogna mettere la mascherina durante l' incontro?

5 Commenti
Nasello
Nasello ha commentato
La mascherina è una tua scelta se metterla o no. Se non lo fai e ti beccano, rischi la sanzione. Se vuoi sapere se ci sono ragazze che indossano la mascherina: alcune si (a tratti), gran parte no.
Se ti fai un giro ti rendi conto da solo come è la situazione, non dovrebbe essere necessario chiedere sul forum.
Questo riguardo otr, altro non so.

W
wordgame3 ha commentato
scusa ma di quale sanzione stai parlando? (scusa ho letto dopo che parlavi di OTR, ma non si può cancellare il messaggio)

B
Babbodahome ha commentato
Mi riferisco per il loft non otr

Nasello
Nasello ha commentato

Credo dipenda da chi frequenti, come dipendono il resto dei servizi: alcune baciano, altre no, altre ancora non fanno nulla senza preservativo. È una domanda abbastanza inutile quella che poni in generale, dovresti chiedere nella discussione specifica della esercente che ti interessa.

W
wordgame3 ha commentato
secondo me, detto in generale, nel momento in cui fai sesso in una stanza chiusa con una persona, indossare o no la mascherina cambia ben poco il livello di rischio relativo alla trasmissione del virus sars-cov-2. A differenza del profilattico, che abbatte drasticamente il rischio relativo all'hiv.

Reaction score
170
Mi dispiace assai dirlo ma credo che con il numero di contagi raggiunto ultimamente sia proprio da kamikaze avere rapporti intimi con donne che hanno svariati rapporti al giorno, la probabilità di contagi è troppo elevata ?.

E purtroppo non esiste mascherina o altra protezione utile per questa merda di virus in un rapporto di sesso.
Penso che soprattutto per chi ha famiglia come me non sia il caso oggigiorno di darsI a questo splendido nostro hobby ( forse si può definire anche vizio ? )

Commenta
Reaction score
42
Penso di aver fatto venire una signorina pay. L'unica fidelizzata che ormai ho. Penso fosse sincera perché in tutto questo tempo non abbiamo mai avuto bisogno di manfrine. E poi toccandola dopo che mi ha chiesto di fermarmi era veramente un lago. Boh al di là di questo è stata una trombata "vera". Praticamente una trombamicizia a pagamento. Boh dopo tre anni di sesso a pagamento penso sia stato un bel momento.
L hai recensita? La fidelizzerei volentieri..

Commenta
Reaction score
1.395
Mi dispiace assai dirlo ma credo che con il numero di contagi raggiunto ultimamente sia proprio da kamikaze avere rapporti intimi con donne che hanno svariati rapporti al giorno, la probabilità di contagi è troppo elevata ?.

E purtroppo non esiste mascherina o altra protezione utile per questa merda di virus in un rapporto di sesso.
Penso che soprattutto per chi ha famiglia come me non sia il caso oggigiorno di darsI a questo splendido nostro hobby ( forse si può definire anche vizio ? )
Purtroppo mi sa che anche io appenderò i preservativi al chiodo finche caleranno i contagi...

Commenta
Reaction score
2.600
Guardiamo il lato positivo, si può risparmiare per le eventuali scopate post-natalizie, magari quando ci sarà pure un vaccino incrociando le dita??
Io sono preoccupato per le pay più che per i punter, avranno uno o due mesi davvero duri...

Commenta
Reaction score
2.147
Il vaccino x noi" comuni mortali" ( x non operatori sanitari ) è ancora tardi a venire.... le Pay da giugno a oggi hanno lavorato bene ( anche le meno fighe) per cui si possono permettere una sosta .... il problema è x i punter che in questo momento erano in "stato di grazia " e che purtroppo si dovranno fermare....

Commenta
Alto