Anche io mi son sempre trovato bene. Allego rece: [LOFT GIRL] - ClaudiaGrazie dell'info, la Claudia è sempre stata un ottimo investimento!!
Anche io mi son sempre trovato bene. Allego rece: [LOFT GIRL] - ClaudiaGrazie dell'info, la Claudia è sempre stata un ottimo investimento!!
Sì questo è senz'altro vero come l'assenza rispetto a prima di tantissime rece anche se immagino nei periodi di magra molti si siano rifugiati sulle fidelizzate mi pare strano in una città di trombatori nati ci siano così poche novità recensite.E' indubbio che l'offerta sia piena di fake e sarà sempre peggio, ce ne saranno sempre di +. Ma il problema che ho sollevato è un altro:
Vedo scarsa condivisione
Vedo scarsa applicazione del Punter nella ricerca. Punterforum e non solo Punterforum mette a disposizione un valido "cerca" e l'utente molte volte chiede info senza nemmeno avere la pazienza di digitare un index sul cerca o su un qualsivoglia motore di ricerca. Perchè??
Te lo dico io . Per pura pigrizia e perchè diversi bravi e pazienti forumisti lo fanno per lui(secondo me sbagliando).
Il Punter deve essere autonomo. Io non sono contro la sezione info, anzi, ben venga, ma va usata con parsimonia e ne vedo (soprattutto nella sezione bolognese) un grosso utilizzo a sproposito, quasi come dire: "Non mi va di sbattermi nella ricerca, sai cosa faccio: chiedo sul Forum che tanto c'è xxxxxxx che me lo cerca per me" e se anche lui mi dice che il numero è "vergine da fake", mi si passi il termine ardito :D , allora magari telefono e vado a vedere. Sbagliato! non è così che si dovrebbe fare.
Ovviamente non vuol essere una critica contro nessuno in particolare, ma solo una semplice opinione di un punter qualsiasi.
Investimento che avresti raccontato dove?Grazie dell'info, la Claudia è sempre stata un ottimo investimento!!
Ciao Hawkeye,Investimento che avresti raccontato dove?
Come detto altre volte, le recensioni sono sempre ben accette, anche se datate. Consentono una valutazione più ampia sulla eventuale evoluzione/involuzione dei servizi nel tempo.Ciao Hawkeye,
gli incontri che ho avuto con la Claudia precedono il mio ingresso nella community.
Se non è un problema raccontare anche storie riguardanti il passato, allora mi metto a scrivere.
Ma mi limiterò alle pay che ancora esercitano.
Agosto penso sia sempre stato un mese un po' sottotono. Io sono da un paio di mesi in questa community e sto provando a dare il mio contributo... ?Si bella, come la grafica nuova,certamente più evoluta, ma a Bologna continuano a mancare i Punter.
Alina e Rebecca sono ipercaricate. Ma anche le 3 culetti, Mirsa o Maria Cassoletta, le garden&palazzina mi sembrano tutte stracaricate.ah se le esercenti pensano di recuperare il non guadagnato a Bologna in Agosto siamo a posto!