è una domenica triste, non si può neanche fare una passeggiata in centro senza dover, del tutto inutilmente, portare uno straccio sulla faccia. E allora preferisco non vedere questo cupo scenario, mi metterebbe ancora più di cattivo umore.
Pensavo che invecchiando non sopporto più le
loft che stanno in un
loft troppo
loffio come diciamo da queste parti.
Non ce n'è, per quanto la ragazza possa essere bella, giovane e brava, se il contesto è triste (e, ancor peggio, poco in ordine) mi passa la voglia.
Quando invece mi capita un bell'appartamento, specialmente se in qualche palazzo storico del centro, e la ragazza è pure attenta a come si presenta, tutta l'esperienza decolla. E' poi la differenza fra il sentirsi "in un posto losco a fare una cosa losca" e l'immergersi nel sogno di essere benestanti e accompagnati da una bella fidanzata
free or not che sia.
Anche perché queste differenze di ambiente si ritrovano anche fra esercenti che praticano lo stesso costo. Eh niente, mi prometto che, se la ragazza sta in quel posto notoriamente brutto, per giunta chiedendo una tariffa elevata, declinerò il suo "invito. Almeno ci proverò.