anche io intendo per selfie una foto non palesemente "filtrata". Nel caso della signora che nominavo prima, pubblica foto col viso in chiaro, ma evidentemente photoshoppate. La mia richiesta di una foto non troppo ritoccata mi sembrava lecita. Lo è anche il rifiuto ovviamente, così come la decisione del cliente di rivolgersi altrove.
Nella mia "carriera" ho incontrato una ventina di ragazze "a volto coperto". Nessuna si copriva per bruttezza, molte fra loro sono state fra le mie "ricorrenti" e una in particolare fra le mie preferite. Un viso "bruttino" non sarebbe un problema per me, invece lo è se mi aspetto una quarantenne in forma e mi trovo una cinquantenne verso la fine dei 50
Voi pensate che noi stiamo h24 truccate e vestite x gli incontri o che siamo sempre in una casa ad aspettare di farci sti selfie?!?!?????....
Giusto per farvi capire che il rifiuto di un selfie nn è sempre malafede..avete il forum ,Google e mille altre cose x sapere se le foto son vere quindi...
A volte nn vi capisco..
Al rifiuto del selfie ho deciso di tenermi la curiosità.
Magari ti sei perso qualcosa di bello e preso fregature immani da chi il selfie te l' ha inviato....
ti ringrazio per il tuo interessante punto di vista... anche se non sono uno dei clienti che descrivi
il mio "database" mi dice che ho conosciuto circa 140 ragazze/donne, 20 delle quali non avevo mai visto in viso. Direi che nessuna di queste si nascondesse per problemi estetici e con molte di loro ho anche avuto un rapporto di lunga data. Certo è capitata anche qualcuna che -vista di persona- mi ha fatto scappare. Ma è capitato anche con chi le foto le mette, false o vecchie.
Per "selfie" non intendo una foto fatta
adesso ma semplicemente una che non sia passata sotto fotoritocco professionale. Li chiedo molto raramente. Nel caso di cui facevo esempio, l'esercente pubblica un annuncio con decine di foto in cui il viso è visibilissimo. Ma si nota un ritocco professionale. Siccome non comunica l'età, ma su un altro annuncio pubblicato in spagna (non so quando) dice "44", allora mi viene il lecito dubbio: saranno davvero 44 (mi va benissimo) o -come spesso accade- 55 (non se ne parla)?
Le chiedo una foto non professionale, che mi nega. In pratica mi sta dicendo che le foto pubblicate sono diverse da quello che troverò incontrandola.
Forse sia io sia lei stiamo esagerando con la prudenza ma, credimi, quando mi presento da una ragazza/donna e sono costretto (perché lo faccio solo in casi estremi) a dirle "scusa non sei il mio tipo" e andarmene, mi dispiace un sacco. Perché per una donna essere rifiutata penso sia sempre brutto.
E' vero che forse mi perdo qualcosa di bello. Ma ci sta, così come rimpiango di aver iniziato questo hobby nel 2015 invece che nel 2008, o tutte le volte in cui negli anni scorsi ho rinunciato a degli incontri per motivi futili come "sono già stato da lei 2 gg fa" o "sto spendendo troppo".... sapendo come sarebbe stato il mondo a partire dal 2020 sono state occasioni perse e irripetibili.